Orologico Forum 3.0

valutazione jaeger lecoultre

valutazione jaeger lecoultre
« il: Agosto 21, 2008, 01:41:09 am »
vorrei sapere da voi esperti qale puo' essere la valutazione corretta di questo orologio.

chi me lo ha offerto oltre adavermi ovviamente fonito tutte le garanzie scritte mi ha formulato una richiesta di euro 1.400.

l'orologio e' in oro rosa.

e' un prezzo corretto o no?

sinceramente non me ne intendo.

piu' sotto riporto il link

http://www.relojeriamidas.com/productos.php?cat=117&sub=121&id=867


attendo vostracortese risposta anche all'indirizzo franzelli78@yahoo.it

grazie


francesco
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2008, 11:02:35 am »
ecco... questa era la sezione giusta... ti ho giā risp nell'altro topic... [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2008, 05:26:44 am »
grazie andrea80.

la sezione sara' anche giusta, ma visto che non mi risponde nessuno, mi sembre che i "frequantatori" del sito non se ne intendano molto di orologi........spero di sbagliarmi, ma la domanda che ho posto non pensavo fosse tanto complicata.

attendo eventuale cortese risposta.......forse...


 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2008, 09:58:00 am »
ci stai dando degli incompetenti??

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2008, 10:22:57 am »
considera che x molti oggi č il primo giorno di lavoro, dopo le meritate ferie...
abbi pazienza... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #5 il: Settembre 01, 2008, 14:37:58 pm »
....č gia...[:o)]...qua' nessuno ne sa niente...ti consiglio di rivolgerti con questo tono a B.R.F....sicuramente lui...sapra trovare le parole piu' opportune....pazienta un pochino...aspetta che qualcuno legga il post...e vedrai che qui troverai le risposte[:D]
La forza dei tuoi desideri, dirā alla storia chi eri!

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #6 il: Settembre 01, 2008, 15:28:58 pm »
1) non siamo dei jukebox dove metti la monetina ed esce la valutazione
2) non hai appunto forse messo la monetina che invece di valore monetario potrebbe essere una summa di presentazione, cordialiā, simpatia...
3) pensa di entrare in un bar frequentato da amici e di dire: allora? vi muovete a dirmi se il vino e' buono o fa schifo? minimo ti arriva un bicchiere addosso...

ebbene se vuoi il jukebox vai in altri forum
se cerchi cordialita' amicizia e consigli magari non apparentemente pertinenti beh stai qui
se fossi moderatore ti bannerei con opzione di rientro.... della serie ritentasaraipiufortunatotuttipossonosbagliare
ma visto che rischio io quotidianamente di essere bannato non succedera' [:D]
ricordati che entrare e dare degli incompetenti e' un tuo diritto di liberta' di espressione ma il risultato che raccoglierai sara' si e no un calibro al quarzo made in burundi
letto sottoscritto e inviato
ciao
enrico


belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #7 il: Settembre 01, 2008, 15:32:01 pm »
se poi vuoi la valutazione di un vero incompetente quale sono io beh l'orologio e' bello
ma sarebbe da conoscere che cuore batte nell'orologio tale da capire se vale la pena o no
in quanto che sia d'oro poco mi interessa anzi lo ritengo un deterrente per i miei acquisti
per conoscere il cuore interno dell'orologio sarebbe da sfogliare, richiedere informazioni e perche' no anche delle belle foto del retro con il fondello aperto
se non fossi certo di tutte le informazioni non lo comprerei

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #8 il: Settembre 01, 2008, 15:37:01 pm »
che palle [V][V][V]

non replicare per favore... e abbi pazienza qualcuno arriverā prima o poi... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #9 il: Settembre 01, 2008, 16:26:57 pm »
nn č un caso che oggi stia piovendo... perchč a sto giro devo dar ragione a belloriccoefamoso... caspita Enrico... ti stai piano piano automoderando... mi fa piacere vederlo...
tiornando all'oggetto del post... in primo luogo benvenuto franzelli... diciamo che per poter capire di cosa stiamo parlando minimo serve un numero di referenza per capire di che modello parliamo e di che meccanica monti... bisogna vedere le foto dell'oggetto specifico per capire com'č messo... e del suo calibro per vedere in che condizioni č, se č stato revisionato nel tempo, ecc. ecc....
da quel poco che ci hai detto č praticamente impossibile darti una risposta precisa, e quello č uno dei tanti modelli prodotti jlc in quegl'anni, nn č un modello che ha una certa visibilitā (ad esempio se fosse un polaris nn ci vorrebbe tanto a dirti quanto vale)... a naso cmq credo che il prezzo possa esserci se in oro... ma anche di questo servirebbero le foto del fondello con le punzonature... potrebbe essere solo placcato (in quegl'anni si usava molto) e in quel caso direi che č un po' troppo forse...
se ci sai dire altro, siamo qui...

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
valutazione jaeger lecoultre
« Risposta #10 il: Settembre 01, 2008, 16:53:44 pm »
direi non oltre i 1000/1200E, se fosse in perfette condizioni.