Orologico Forum 3.0

Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.

persson

Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2007, 19:48:29 pm »
K@RISM@ ha scritto:
[:D]PERSSON SANTO SUBITO!!; che sopporta tutto quello che scrivete pazientemente; mi limito a sorridere....

nn si tratta di sopportare, è che stiamo parlando di un oggetto che nn ho mai tenuto in mano, quindi ogni informazione, se comunicata con la dovuta educazione, a mio avviso è attendile e mi da la possibilità di sapere ciò che prima di quel momento nn sapevo... poi, la tua parola nn vale ne più e ne meno di quella di qualsiasi altro utente (anche se quell'orologio lo porti al polso... ammesso che sia così)
K@RISM@ ha scritto:
questa non è roba da "mercatino" o gossip spicciolo, e tantomeno per i polsi di alcuni di voi.

bhè! credo proprio che tu, come qualsiasi altro qui, nn sei davvero nessuno per permetterci certe valutazioni e quello è un orologio... niente di più... ciao...
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2007, 19:49:35 pm da persson »

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2007, 12:33:12 pm »

Comunque, escluso Persson, non compratelo, sul serio....questa non è roba da "mercatino" o gossip spicciolo, e tantomeno per i polsi di alcuni di voi.



e perchè non sarebbe roba per il polso di alcuni di noi?
bisogna sostanziare le affermazioni con fatti, lo dici tu precedentemente...attendiamo chiarimenti noi gente da "mercatino e gossip spicciolo"...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


persson

Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #17 il: Febbraio 27, 2007, 18:29:15 pm »
K@RISM@ ha scritto:
...Ho rimodulato il post poiché non si presti ad eccessivi vittimismi, visto che il treno degli aggregati "ai polsi inadatti" si autocombustionava pretestuosamente....


io invece ho l'impressione che hai rimodulato il post per tentare di "cadere quanto meno in piedi"... ma sempre di caduta stiamo parlando... a presto...

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2007, 19:43:07 pm »

K@RISM@ ha scritto:
...Ho rimodulato il post poiché non si presti ad eccessivi vittimismi, visto che il treno degli aggregati "ai polsi inadatti" si autocombustionava pretestuosamente....


io invece ho l'impressione che ti sia scappata una sciocchezza e ora non sai come motivarla, perchè al mio post di richiesta di motivazioni non hai risposto...sbaglio?
peraltro nessuno fa la vittima, di pretestuoso c'è soltanto la tua affermazione un po' snob...che non riesci a sostenere
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #19 il: Febbraio 27, 2007, 20:04:23 pm »
caduta o meno di stile da parte mia i fatti sono due;
Persson non sa nemmeno di che orologio si parla visto si attacca ai "giochi" di 2mm dei dilettanti orologiai sotto casa, e patrizio non avendo niente di meglio da fare, prima si da solo del morto di fame, poi dice che gli altri lo hanno tirato dentro.
Ecco perchè non avete la personalità per scegliere quell'orologio,e mi limito a quello.... e lo sostengo fermamente patrizio.... primo perchè al contrario di quanto dice persson, io sono qualcuno per poter dare giudizi effettivi sull'oggetto in questione,(ma non perchè lo possegga o meno) altrimenti starei zitto, come faccio per altri oggetti che non conosco.
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #20 il: Febbraio 27, 2007, 20:27:29 pm »
K@RISM@ ha scritto:

caduta o meno di stile da parte mia i fatti sono due;
Persson non sa nemmeno di che orologio si parla visto si attacca ai "giochi" di 2mm dei dilettanti orologiai sotto casa, e patrizio non avendo niente di meglio da fare, prima si da solo del morto di fame, poi dice che gli altri lo hanno tirato dentro.
Ecco perchè non avete la personalità per scegliere quell'orologio,e mi limito a quello.... e lo sostengo fermamente patrizio.... primo perchè al contrario di quanto dice persson, io sono qualcuno per poter dare giudizi effettivi sull'oggetto in questione,(ma non perchè lo possegga o meno) altrimenti starei zitto, come faccio per altri oggetti che non conosco.


penso che se ti limiti nelle affermazioni è meglio...il discrimine tra l'opinione e l'insulto nelle tue affermazioni è tremendamente labile
punto primo: la supponenza con cui ti esprimi su questi specifici temi è ingiustificata, nessuno è depositario della verità su nessun orologio neanche chi lo fa, e le opinioni sono tutte valide;
punto secondo: che gli orologiai che persson menziona siano dei dilettanti è tutta da dimostrare...fuor di dubbio è che il tuo ego è un pochettino ipertrofico su questi post
punto terzo: ci andrei piano a definire morto di fame gli altri...ma molto piano...io non so chi sei tu e tu non sai chi sono io, l'unica differenza è che io non ti insulto, ok? poi se anche lo fossi, il censo non rende le opinioni più giuste
 e mi fermo qui
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #21 il: Febbraio 27, 2007, 21:06:22 pm »
Come dicevo, Patrizio, continui a fare tutto da solo!!!
Ne stai facendo una questione  di "censo" solamente tu!... da quando hai introdotto il tuo primo post.....
L'orologiaio dei due mm di gioco ,è quello chiamato in causa da Giselle, non da persson (che ci crede); comunque è vero ho esagerato nei toni e me ne scuso con coloro che ne sono stati lesi o offesi in qualche modo,[8)]...chiamandomi fuori dal topic...Scrivete in tutta tranquillità quello che volete, tuttavia se avete ulteriori osservazioni o problemi col prodotto rivolgetevi direttamente a:

 AUDEMARS PIGUET ITALIA S.P.A.
 via Melchiorre Gioia, 168
 20125 Milano (MI)
 

persson

Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #22 il: Febbraio 28, 2007, 09:38:11 am »
K@RISM@ ha scritto:
Persson non sa nemmeno di che orologio si parla visto si attacca ai "giochi" di 2mm dei dilettanti orologiai sotto casa...

e chi saresti tu per sapere quello che io so o nn so? "si attacca ai giochi di 2mm" ma ti senti quando parli o scrivi???? cmq perchè è inverosimile che un AP (nn parlo di un pezzo tra tanti ma di un modello in generale) possava avere dei problemi in fase di assemblaggio o problemi che nascano da delle imprecisioni progettuali??? i loro calibri sono tutti immacolati ed di qualità eclusiva? allora quelle schifezze che incassano nei crono off shore come le giustificheresti tu che conosci "il verbo secondo AP"
K@RISM@ ha scritto:
Ecco perchè non avete la personalità per scegliere quell'orologio,e mi limito a quello....

finchè questa affermazione arriva da uno che ragiona come te sto tranquillo guarda... ed anche se mi dovesse mancare, cmq ringraziando dio, mi manca anche la saccenza e la sterile polemica delle tue risposte... e tanto mi basta per essere soddisfatto di quello che sono...
K@RISM@ ha scritto:
al contrario di quanto dice persson, io sono qualcuno per poter dare giudizi effettivi sull'oggetto in questione...

e chi saresti tu? l'amministratore delegato di AP Italia? e se anche fosse chi se ne frega... nn stenterei a capire perchè strombazzi ai quattro venti l'esclusiva perfezione del prodotto in questione... cmq per quel che riguarda me, quello che mi interessava ce l'ho già sul mio polso e come già ti ho detto, la tua opinione, ai miei occhi, nn vale ne più e ne meno di quella di qualsiasi altro utente, anche se fossi il progettista del calibro in questione, un dirigente AP o l'inserviente che pulisce i bagni nella tavola calda dove vanno a pranzo gli impiegati di AP Italia...
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2007, 10:29:40 am da persson »

Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2007, 19:15:31 pm »
Guardate cosa c'è scritto quà   http://orologi.forumfree.net/?t=14370977   almeno eviterete di adirarvi.[:p]
Nulla è più indispensabile del superfluo.(O.W.)

persson

Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #24 il: Marzo 04, 2007, 23:07:34 pm »
[:D]
grazie mille per il preziosissimo contributo... nn frequentando altri forum nn avrei mai avuto modo di leggere quelle esperienze (esperienze nn ipotesi)... chissà... se K@RISM@ nn si è estinto ([:D] voglio solo punzhecchiarti un po' nn te la prendere...) sarebbe interessante sapere cosa ne pensa... attendiamo... ciao...
« Ultima modifica: Marzo 04, 2007, 23:08:54 pm da persson »

Cerco Jumbo A.P. nuovo o usato.
« Risposta #25 il: Marzo 05, 2007, 20:34:05 pm »
Esperienze di persone e amici che di orologi se ne intendono... e tanto....[8D]
Ciao, ragazzi.
Nulla è più indispensabile del superfluo.(O.W.)