Orologico Forum 3.0

orologi Rado

gidi_34

orologi Rado
« il: Febbraio 10, 2007, 17:34:01 pm »
mi sono sempre piaciuti i Rado. Parlo di estetica, ma non ho mai avuto il coraggio di comprermene uno...secondo voi ne vale la pena?qual'è il modello che più dovrei tenere in considerazione?mi sembra che ora facciano gli automatici...boh? è l'unica maison di cui non so esprimere un giudizio.

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi Rado
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2007, 23:46:51 pm »
Rado è un buon orologio monta movimenti Eta perchè fa parte di quel gruppo,fa delle casse particolari in ceramica a chi piace,se vai sul suo sito trovi tutto quello che ti interessa

gidi_34

orologi Rado
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2007, 00:25:37 am »
grazie, ma la ia domanda era un'altra...forse l'ho posta male io. volevo chiedervi un parere spassionato su questa maison. voi lo acuistereste mai un Rado?se si o se no, perchè?

gidi_34

orologi Rado
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2007, 00:28:07 am »
voi lo acuistereste...
[/quote]perchè quando scrivo mi mangio le lettere?...acquistereste...ecco ora è giusto

orologi Rado
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2007, 18:58:22 pm »
Rispondendo a tono alla domanda, io non lo acquisterei........ma sono gusti personali, se è per questo non acquisterei neanche l'orologio di cui hai decantato le virtù, miste alla volvo[:p]
Niente di personale eh!! prendilo come un simpatico sfottò, Ciao.[:D]
 

ROGER

  • *****
  • 1954
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi Rado
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2007, 12:14:56 pm »
IO si che acquisterei un Rado... alcuni modelli fanno parte della mia lunga wish list!

Perchè comprare un Rado?
Ogni maison ha una sua peculiarità... qualcosa che la mette in evidenza per qualche ragione... quella di Rado è la ricerca fatta sul tema dell'antigraffio.... brevettando nuove leghe estremamente dure, sperimentando materiali innovativi come la cercamica...

Quali modelli?
Sicuramente il Diastar The Original... imbattibile nel rapporto qualità prezzo
Poi il nuovo Sintra Chronometer... bellissimo, anche se un po' grandino per il mio polso...
.::R063R::.

orologi Rado
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2007, 13:56:16 pm »
io non li comprerei, ma solo perchè non mi piace il design. riconosco però dei meriti, quali l'originalità e la lavorazione che rende la cassa antigraffio, segno di uno studio notevole riguardo tecnologie e materiali [;)]
Andrea

FLA

  • ***
  • 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi Rado
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2007, 21:27:52 pm »
Io non comprerei un Rado modello uomo ma invece magari lo acquisterei per fare un regalo ad una lei... [:D]
FLA