Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3180 il: Aprile 20, 2010, 08:20:42 am »
beh, non vorrai mica parlare di intelligenza con Totti......

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3181 il: Aprile 20, 2010, 08:26:26 am »
beh, non vorrai mica parlare di intelligenza con Totti......

A parte che quà non si nomina il nome di totti invano!
E poi l'hai fatta una genuflessione prima di scrivere il suo nome? >:(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3182 il: Aprile 20, 2010, 08:38:58 am »
La storia d'intelligenza su Totti è un vecchio luogo comune che si usa tanto per dire qualcosa...potrei nominarti tanti altri nomi anche dell'Inter (uno su tutti che gioca oggi) che hanno comportamenti arroganti e irrispettosi dei tifosi e ancor prima dell'avversario quindi per favore non diciamo certe cose! Da quelle persone qualsiasi gesto può essere interpretato...gli scontri ci sono stati prima del suo gesto! CI sarebbero stati comunque non perdiamoci in cavolate come queste per favore! Inoltre tutti che parlate e vi riempite la bocca di questi pollici ma di quel bastardo di Radu che durante i festeggiamenti ha dato un calcio a Perrotta non ne parlate??? Ah no certo...Radu non vi ha superato in classifica!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3183 il: Aprile 20, 2010, 08:40:01 am »
beh, non vorrai mica parlare di intelligenza con Totti......

A parte che quà non si nomina il nome di totti invano!
E poi l'hai fatta una genuflessione prima di scrivere il suo nome? >:(

sì, pensando a lui ho fatto una genuflessione per sedermi sul wc, si può dire?

 ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3184 il: Aprile 20, 2010, 08:43:17 am »
La storia d'intelligenza su Totti è un vecchio luogo comune che si usa tanto per dire qualcosa...potrei nominarti tanti altri nomi anche dell'Inter (uno su tutti che gioca oggi) che hanno comportamenti arroganti e irrispettosi dei tifosi e ancor prima dell'avversario quindi per favore non diciamo certe cose! Da quelle persone qualsiasi gesto può essere interpretato...gli scontri ci sono stati prima del suo gesto! CI sarebbero stati comunque non perdiamoci in cavolate come queste per favore! Inoltre tutti che parlate e vi riempite la bocca di questi pollici ma di quel bastardo di Radu che durante i festeggiamenti ha dato un calcio a Perrotta non ne parlate??? Ah no certo...Radu non vi ha superato in classifica!

ah Robbè.......ma che stai a dì?!?
;D ;D :D :o :o

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3185 il: Aprile 20, 2010, 08:53:02 am »
Dico la verità...che siccome Totti è forte e vi ha segnato e la ROma è prima davanti a voi ce l'avete con lui e la ROma.....mentre Radu che lotta per la serieB non v'interessa......altrimenti avreste criticato anche lui, invece NESSUNO ha detto nulla...sinceramente mi sembra più grasve il gesto di un giocatore che perde e da un calcio ad un avversario che esulta con i proprio compagni.....ma di questo non ne parla nessuno da nessuna parte! Tantomeno qui! ;)

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3186 il: Aprile 20, 2010, 08:56:22 am »
Dico la verità...che siccome Totti è forte e vi ha segnato e la ROma è prima davanti a voi ce l'avete con lui e la ROma.....mentre Radu che lotta per la serieB non v'interessa......altrimenti avreste criticato anche lui, invece NESSUNO ha detto nulla...sinceramente mi sembra più grasve il gesto di un giocatore che perde e da un calcio ad un avversario che esulta con i proprio compagni.....ma di questo non ne parla nessuno da nessuna parte! Tantomeno qui! ;)

Ma totti è totti, radu chi è?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3187 il: Aprile 20, 2010, 09:16:46 am »
Dico la verità...che siccome Totti è forte e vi ha segnato e la ROma è prima davanti a voi ce l'avete con lui e la ROma.....mentre Radu che lotta per la serieB non v'interessa......altrimenti avreste criticato anche lui, invece NESSUNO ha detto nulla...sinceramente mi sembra più grasve il gesto di un giocatore che perde e da un calcio ad un avversario che esulta con i proprio compagni.....ma di questo non ne parla nessuno da nessuna parte! Tantomeno qui! ;)

guarda, se avrai notato io il gesto di Totti manco l'ho citato e non mi interessa.......io ho solo detto che ogni volta che c'è il derby di roma succedono sti casini assurdi.....allora dico, si può fare qualcosa o ci limitiamo a dire che sono i soliti "4" pirla?
fate stare roma un anno senza calcio, poi vediamo se non cambia qualcosa...... >:(

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3188 il: Aprile 20, 2010, 09:33:30 am »
...nonostante tutto... totti si è scusato... .vuol dire che comunque ha ritenuto, o forse gli hanno fatto ritenere, di aver esagerato.... poi quello che ha fatto radu è assurdo!!!
 >:( >:( >:(

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bobber

  • ***
  • 235
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3189 il: Aprile 20, 2010, 23:01:30 pm »
Complimenti all'Inter,ma dovete fare qualcosa per balotelli.Mi sembrava che giocasse contro l'Inter.
E poi una domanda da Laziale:"Ma come fate a stare un punto sotto alla roma?" ;D ;D ;D ;D
 

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3190 il: Aprile 20, 2010, 23:26:28 pm »
Mamma mia che Inter.........me cojoni! ;D ;D ;D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3191 il: Aprile 20, 2010, 23:29:31 pm »
Bella partita, siamo stati anche fortunati (vedi rigore di Sneijder su Dani Alves  ;)), però la vittoria ci sta tutta.

Ah dimenticavo...Balotelli ha dimostrato (come se ce ne fosse ancora bisogno) di meritare la tribuna fino al 2013 (anno di scadenza del suo contratto)!!!


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3192 il: Aprile 20, 2010, 23:33:15 pm »
Che stupido.......questo peggio di Cassano che capocchia
chi ha il pane non ha i denti.....!

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3193 il: Aprile 20, 2010, 23:43:10 pm »
Che stupido.......questo peggio di Cassano che capocchia
chi ha il pane non ha i denti.....!

Bisognerebbe mandarlo a lavorare in miniera, solo in questo modo si renderà conto delle opportunità di emergere che ha perso per i suoi capricci da star!!!


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3194 il: Aprile 21, 2010, 07:30:10 am »
Primo Round SPETTACOLO!......lezione di tattica di Mou, Messi ingabbiato, Ibra azzerato (nullo come in tutti gli appuntamenti fondamentali), Eto 'o grandissimo, snejder stratosferico, Maicon gladiatore, grande carattere, grande gioco!
 ;D ;D