Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3240 il: Aprile 23, 2010, 10:15:28 am »
Il barcellona è una squadra di rosiconi,l'anno scorso dovevano uscire con il Chelsea dopo un arbitraggio scandaloso e hanno fatto finta che non fosse successo niente.

infatti, ma qui non se lo ricorda nessuno......lamentarsi di un arbitraggio ai danni della società più potente al mondo, è ridicolo.....

 
Qui non s elo ricorda nessuno? ??? ??? ??? ? Allora si vede proprio che siete acciecati dall'assurdo e ce l'avete a prescindere con me.............vatti a RILEGGERE sopra cosa ho scritto.......e poi per Alessandro: ma chi ha parlato di scandali? ??? ? Ho usato il termine SCANDALO? ??? Non mi sembra proprio.....il rigore era netto punto e stop ma che frase è "il rigore c'era ma per colpa dell'attaccante" che significa? Era rigore punto! Come ricordiamoci era rigore anche quello su Kalou a milano contro il Chelsea....


Adesso ti riquoto quello che hai scritto poco sopra!!!!


Roberto ha scritto:
Il rigore era nettissimo (ammissione anche da parte nerazzura), il fallo di messi per me era involontario, Milito era in fuorigioco, l'arbito è stato uno scandalo, ma.................COMPLIMENTI ALL'INTER....sono episodi e ci stanno, ricordiamoci il Barca lo scorso anno come arrivò in finale! Quindi.....tanto di cappello! Hanno ingabbiato il Barca, il loro merito è stato quello di non farli giocare! Certo che se qualche interista riconoscesse un pò di più certe cose andrebbe anche meglio[/![/size][/font]quote]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3241 il: Aprile 23, 2010, 10:20:14 am »
Ah certo! Quello si! Lo ripeto! L'arbitro è stato scandaloso....se fosse successo al contrario adesso stavate a versare lacrime per l'arbitraggio e Mourinho avrebbe rifatto il gesto delle manette! ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3242 il: Aprile 23, 2010, 10:21:18 am »
infatti questo è solo il primo round, vedremo che succederà a barcellona.....poi vedremo chi dovrà solo far silenzio..... ;)

 
C'è poco da dire...3-1 è finita........l'Inter dietro è rocciosa e non credo perda 2-0....il Barca ha buttato la qualificazione all'andata...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3243 il: Aprile 23, 2010, 10:23:04 am »
Ah certo! Quello si! Lo ripeto! L'arbitro è stato scandaloso....se fosse successo al contrario adesso stavate a versare lacrime per l'arbitraggio e Mourinho avrebbe rifatto il gesto delle manette! ;)

uno scandalo anche per il fuorigioco fischiato a milito quindi no?
pari e patta.....visto che il rigore si poteva fischiare come no....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3244 il: Aprile 23, 2010, 10:23:42 am »
infatti questo è solo il primo round, vedremo che succederà a barcellona.....poi vedremo chi dovrà solo far silenzio..... ;)

 
C'è poco da dire...3-1 è finita........l'Inter dietro è rocciosa e non credo perda 2-0....il Barca ha buttato la qualificazione all'andata...

menagramo!
tiè!
 :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3245 il: Aprile 23, 2010, 10:26:18 am »
Ma quale menagramo...............ma scherziamo???? Con una vittoria di 3-1 avete paura di non passare...allora lasciate sta se è così! 3-1 si passa punto!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3246 il: Aprile 23, 2010, 10:33:24 am »
Ma quale menagramo...............ma scherziamo???? Con una vittoria di 3-1 avete paura di non passare...allora lasciate sta se è così! 3-1 si passa punto!

ma che vuol dire aò....giochiamo o no in casa della squadra più forte del mondo?
e allora al camp nou, in quella bolgia, può succedere di tutto.....bisogna giocarsela con la stessa grinta e con lo stesso gioco dell'andata.....ma mica giochiamo in casa del fulham!
 ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3247 il: Aprile 23, 2010, 12:31:30 pm »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto???? Mah...................

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3248 il: Aprile 23, 2010, 12:35:11 pm »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto? ??? Mah...................

mettono le mani davanti... non hanno capito che le mani le devono mettere dietro... per non prendere un'inc##ata pazzesca...  ;D ;D ;D ;D ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3249 il: Aprile 23, 2010, 15:40:40 pm »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto???? Mah...................

noi dobbiamo andare a barcellona e giocare come sappiamo fare, senza fare calcoli, nè tantomeno cercare di difendere un pareggio, perchè altrimenti si fa il gioco del barca, che se riesce ad attaccare ed ha spazi è devastante.
ricordo che il noucamp è un campo più largo e più lungo di un metro del solito.....

Alfò, non è che tra poco te ne esci con una sparata delle tue, della serie....il barcellona è una squadretta vero.....no pèrchè mi aspetto anche questo..... :o :D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3250 il: Aprile 23, 2010, 15:54:20 pm »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto? ??? Mah...................

noi dobbiamo andare a barcellona e giocare come sappiamo fare, senza fare calcoli, nè tantomeno cercare di difendere un pareggio, perchè altrimenti si fa il gioco del barca, che se riesce ad attaccare ed ha spazi è devastante.
ricordo che il noucamp è un campo più largo e più lungo di un metro del solito.....

Alfò, non è che tra poco te ne esci con una sparata delle tue, della serie....il barcellona è una squadretta vero.....no pèrchè mi aspetto anche questo..... :o :D

io non "esco" con alcuna sparata... tutto quello che ho sostenuto e sostengo sono cose reali e dimostrabili... così come il barca (grandissima squadra...) vi romperà il sedere al ritorno...  ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3251 il: Aprile 23, 2010, 15:59:51 pm »
eheheheh......vedremo.....le tue sparate sono memorabili....come quando dicevi che mourinho era na chiavica ehehehehehe...... :D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3252 il: Aprile 23, 2010, 16:07:45 pm »
eheheheh......vedremo.....le tue sparate sono memorabili....come quando dicevi che mourinho era na chiavica ehehehehehe...... :D

lo sostengo ancora ora... e ti farò vedere come i risultati mi daranno ragione...
 ;)
 

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3253 il: Aprile 23, 2010, 16:20:04 pm »
eheheheh......vedremo.....le tue sparate sono memorabili....come quando dicevi che mourinho era na chiavica ehehehehehe...... :D

Alfò.....già ora i risultati ti danno torto......non serve aspettare.
lo sostengo ancora ora... e ti farò vedere come i risultati mi daranno ragione...
 ;)
« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 16:54:01 pm da airangel »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3254 il: Aprile 23, 2010, 16:51:50 pm »
eheheheh......vedremo.....le tue sparate sono memorabili....come quando dicevi che mourinho era na chiavica ehehehehehe...... :D


lo sostengo ancora ora... e ti farò vedere come i risultati mi daranno ragione...
 ;)
 
Alfò.....già ora i risultati ti danno torto......non serve aspettare.

eh no... si giudica alla fine... vedremo alla fine cosa il grande mourinho... farà... intanto già si parla di una sua partenza... visto che c'è qualcosa nel calcio italiano che non gli va giù.... bah...  :o :o :o

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire