Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3300 il: Aprile 28, 2010, 22:52:16 pm »
GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
MADRID A MADRID!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Aprile 28, 2010, 22:54:28 pm da alanford »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3301 il: Aprile 28, 2010, 23:36:14 pm »


11 (anzi 10  ;D) LEONI!!!


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3302 il: Aprile 29, 2010, 07:13:56 am »
In finale in champions, primi in campionato, in finale di coppa italia!
Lo so che potremmo finire a zero tituli, ma le emozioni che ci state regalando non hanno prezzo.
Con tre tituli, con due tituli, con un titulo o con zero tituli, comunque GRAZIE RAGAZZI!!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3303 il: Aprile 29, 2010, 07:17:23 am »
TUTTI A


MADRID!!!  :D :D :D
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 07:37:56 am da airangel »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3304 il: Aprile 29, 2010, 07:21:50 am »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto? ??? Mah...................

noi dobbiamo andare a barcellona e giocare come sappiamo fare, senza fare calcoli, nè tantomeno cercare di difendere un pareggio, perchè altrimenti si fa il gioco del barca, che se riesce ad attaccare ed ha spazi è devastante.
ricordo che il noucamp è un campo più largo e più lungo di un metro del solito.....

Alfò, non è che tra poco te ne esci con una sparata delle tue, della serie....il barcellona è una squadretta vero.....no pèrchè mi aspetto anche questo..... :o :D

io non "esco" con alcuna sparata... tutto quello che ho sostenuto e sostengo sono cose reali e dimostrabili... così come il barca (grandissima squadra...) vi romperà il sedere al ritorno...  ;)

Ciao Alfonso!  :D ;D dicevi??  ;D ;D

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3305 il: Aprile 29, 2010, 07:25:37 am »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto? ??? Mah...................

noi dobbiamo andare a barcellona e giocare come sappiamo fare, senza fare calcoli, nè tantomeno cercare di difendere un pareggio, perchè altrimenti si fa il gioco del barca, che se riesce ad attaccare ed ha spazi è devastante.
ricordo che il noucamp è un campo più largo e più lungo di un metro del solito.....

Alfò, non è che tra poco te ne esci con una sparata delle tue, della serie....il barcellona è una squadretta vero.....no pèrchè mi aspetto anche questo..... :o :D

io non "esco" con alcuna sparata... tutto quello che ho sostenuto e sostengo sono cose reali e dimostrabili... così come il barca (grandissima squadra...) vi romperà il sedere al ritorno...  ;)

Ciao Alfonso!  :D ;D dicevi??  ;D ;D


UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH..............
Mi sono pure cambiato lo storico avatar con quello di mourinho!
Tu ci metti quello di Marrazzi che ha detto di aver vinto più di mourinho?
Si scherza nè! ;)
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 08:17:41 am da alanford »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3306 il: Aprile 29, 2010, 07:35:33 am »
Un pensiero anche per lui.....che è andato al Barca per vincere la Champions  ;D :D ;D :D.....Robbè, ti sei convinto che negli appuntamenti fondamentali, lui si annulla? Noi lo sapevamo già, senza bisogno di questo esempio!.... ;D :D ;D :D ;D
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 07:38:31 am da airangel »

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3307 il: Aprile 29, 2010, 08:13:35 am »
Un pensiero anche per lui.....che è andato al Barca per vincere la Champions  ;D :D ;D :D .....Robbè, ti sei convinto che negli appuntamenti fondamentali, lui si annulla? Noi lo sapevamo già, senza bisogno di questo esempio!.... ;D :D ;D :D ;D


E' un campione nazionale e una pippa internazionale! >:(

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3308 il: Aprile 29, 2010, 08:44:37 am »
Io non mi devo convincere di nulla.....ho solo detto che le potenzialità per vincere da solo le ha....se si sblocca son dolori....per ora in champions non si è ancora sbloccato.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3309 il: Aprile 29, 2010, 08:51:54 am »
Io non mi devo convincere di nulla.....ho solo detto che le potenzialità per vincere da solo le ha....se si sblocca son dolori....per ora in champions non si è ancora sbloccato.....

ahahahah, e quando si deve sbloccà, a 40 anni??
guarda che non c'è niente di male ad ammettere di averci visto male, noi Ibra-internationalpippa lo conosciamo molto bene!  ;D ;D ;D

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3310 il: Aprile 29, 2010, 09:00:36 am »
"POPOLO" interista,,..,.,.,preparates i bagagliiii.,,.,.,se partes x madrid!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
si vive solo 1 volta. emy

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3311 il: Aprile 29, 2010, 09:03:32 am »
Ma visto male di che???? Il giocatore quello è......è un fattore mentale non tecnico...in coppa non va il gemello ma sempre lui....quindi è solo una cosa di testa......se capisce che anche in coppa può fare la differenza bene....altrimenti è un peso come ieri sera.....non è questione di vederci bene o male non stiamo parlando di una pippa o di un giocatore sconosciuto...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3312 il: Aprile 29, 2010, 09:08:25 am »
Ma visto male di che???? Il giocatore quello è......è un fattore mentale non tecnico...in coppa non va il gemello ma sempre lui....quindi è solo una cosa di testa......se capisce che anche in coppa può fare la differenza bene....altrimenti è un peso come ieri sera.....non è questione di vederci bene o male non stiamo parlando di una pippa o di un giocatore sconosciuto...

guarda, non c'ho tempo di parlare di pippe e perdenti.....sono troppo concentrato su 3 fronti.... :D :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3313 il: Aprile 29, 2010, 09:11:02 am »
Allora non fare domande inutili da tifoso pantofolaro da divano! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3314 il: Aprile 29, 2010, 09:14:33 am »
provochi pure?? TU?? ahahahahah, guarda che la pippa era ibra, e i perdenti siete voi!....a cuccia che ormai avete davanti solo tristezze!  :D :D :D