Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3315 il: Aprile 29, 2010, 09:22:26 am »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto? ??? Mah...................

noi dobbiamo andare a barcellona e giocare come sappiamo fare, senza fare calcoli, nè tantomeno cercare di difendere un pareggio, perchè altrimenti si fa il gioco del barca, che se riesce ad attaccare ed ha spazi è devastante.
ricordo che il noucamp è un campo più largo e più lungo di un metro del solito.....

Alfò, non è che tra poco te ne esci con una sparata delle tue, della serie....il barcellona è una squadretta vero.....no pèrchè mi aspetto anche questo..... :o :D

io non "esco" con alcuna sparata... tutto quello che ho sostenuto e sostengo sono cose reali e dimostrabili... così come il barca (grandissima squadra...) vi romperà il sedere al ritorno...  ;)

Ciao Alfonso!  :D ;D dicevi??  ;D ;D

Quest'anno avete più culo Voi che platinette... ieri non meritavate di passare... (senza scomodare il tocco di mano di cordoba in area di rigore, e il secondo goal validissimo....) eppure siete passati... ma la cosa più vergognosa è l'esultanza di quell'animale che vi allena... che non sa proprio cosa sia il fair-play... una squadra di ridicoli... ad iniziare dal presidente, che ha detto che è "una vittoria di umiltà"... parola che quell'ebete che allena l'inter non conosce proprio...
a questo punto avete la coppa già in tasca... sono contento per voi... ma non per quella faccia di culo di allenatore che avete...
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3316 il: Aprile 29, 2010, 09:32:34 am »
Complimenti all'Inter ha dimostrato il suo valore........adesso mangiatevi quanto fatto di buono fino a qui........voi siete capaci!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3317 il: Aprile 29, 2010, 09:39:42 am »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto? ??? Mah...................

noi dobbiamo andare a barcellona e giocare come sappiamo fare, senza fare calcoli, nè tantomeno cercare di difendere un pareggio, perchè altrimenti si fa il gioco del barca, che se riesce ad attaccare ed ha spazi è devastante.
ricordo che il noucamp è un campo più largo e più lungo di un metro del solito.....

Alfò, non è che tra poco te ne esci con una sparata delle tue, della serie....il barcellona è una squadretta vero.....no pèrchè mi aspetto anche questo..... :o :D

io non "esco" con alcuna sparata... tutto quello che ho sostenuto e sostengo sono cose reali e dimostrabili... così come il barca (grandissima squadra...) vi romperà il sedere al ritorno...  ;)

Ciao Alfonso!  :D ;D dicevi??  ;D ;D

Quest'anno avete più culo Voi che platinette... ieri non meritavate di passare... (senza scomodare il tocco di mano di cordoba in area di rigore, e il secondo goal validissimo....) eppure siete passati... ma la cosa più vergognosa è l'esultanza di quell'animale che vi allena... che non sa proprio cosa sia il fair-play... una squadra di ridicoli... ad iniziare dal presidente, che ha detto che è "una vittoria di umiltà"... parola che quell'ebete che allena l'inter non conosce proprio...
a questo punto avete la coppa già in tasca... sono contento per voi... ma non per quella faccia di culo di allenatore che avete...
 ;)

ahahahaha guarda.....non sto nemmeno a perdere tempo dicendo che il gol del barca era in fuorigioco......sai che faccio....rilego in un volumetto le "sparate" che hai scritto e me le rileggo sotto l'ombrellone al posto dei fumetti: "Le sparate calcistiche di Alfonso!" ahahahahah :D :D :D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3318 il: Aprile 29, 2010, 09:41:15 am »
Complimenti all'Inter ha dimostrato il suo valore........adesso mangiatevi quanto fatto di buono fino a qui........voi siete capaci!

l'unica cosa sensata da dire.....rosiconi, imparate da merke..... ;D :D ;D :D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3319 il: Aprile 29, 2010, 09:44:17 am »
Certo...ma loro ne devono fa 2 senza subirne nemmeno uno sennò so cazzi......io direi "Vado li sto attento gioco bene e passo visto che gli ho fatto 3 gol"....voi invece già ve la fate sotto? ??? Mah...................

noi dobbiamo andare a barcellona e giocare come sappiamo fare, senza fare calcoli, nè tantomeno cercare di difendere un pareggio, perchè altrimenti si fa il gioco del barca, che se riesce ad attaccare ed ha spazi è devastante.
ricordo che il noucamp è un campo più largo e più lungo di un metro del solito.....

Alfò, non è che tra poco te ne esci con una sparata delle tue, della serie....il barcellona è una squadretta vero.....no pèrchè mi aspetto anche questo..... :o :D

io non "esco" con alcuna sparata... tutto quello che ho sostenuto e sostengo sono cose reali e dimostrabili... così come il barca (grandissima squadra...) vi romperà il sedere al ritorno...  ;)

Ciao Alfonso!  :D ;D dicevi??  ;D ;D

Quest'anno avete più culo Voi che platinette... ieri non meritavate di passare... (senza scomodare il tocco di mano di cordoba in area di rigore, e il secondo goal validissimo....) eppure siete passati... ma la cosa più vergognosa è l'esultanza di quell'animale che vi allena... che non sa proprio cosa sia il fair-play... una squadra di ridicoli... ad iniziare dal presidente, che ha detto che è "una vittoria di umiltà"... parola che quell'ebete che allena l'inter non conosce proprio...
a questo punto avete la coppa già in tasca... sono contento per voi... ma non per quella faccia di culo di allenatore che avete...
 ;)

ahahahaha guarda.....non sto nemmeno a perdere tempo dicendo che il gol del barca era in fuorigioco......sai che faccio....rilego in un volumetto le "sparate" che hai scritto e me le rileggo sotto l'ombrellone al posto dei fumetti: "Le sparate calcistiche di Alfonso!" ahahahahah :D :D :D ;D ;D ;D

ridi, ridi pure... però guardandovi allo specchio...
i ridicoli siete voi...
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3320 il: Aprile 29, 2010, 09:48:23 am »
Alfò credimi, oggi la miglior cosa è il silenzio-calcistico....... ;D :D ;D :D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3321 il: Aprile 29, 2010, 09:54:05 am »
Alfò credimi, oggi la miglior cosa è il silenzio-calcistico....... ;D :D ;D :D

Ridicolo ma hai sparato i fuochi d'artificio anche tu ieri sera???
 ;D ;D ;D

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3322 il: Aprile 29, 2010, 10:07:28 am »
Alfò credimi, oggi la miglior cosa è il silenzio-calcistico....... ;D :D ;D :D

Ridicolo ma hai sparato i fuochi d'artificio anche tu ieri sera???
 ;D ;D ;D

no, li tengo in serbo, sai com è, siamo al top su 3 fronti......potrebbero venir buoni  :D......intanto c'han provato la notte scorsa i tifosi del barca, fuori dall'hotel dei ragazzi....ma gli ha detto male..... ;D :D ;D :D
per non parlare degli idranti aperti in campo appena dopo la fine della partita......ridicoli... ;D ;D



alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3323 il: Aprile 29, 2010, 10:14:05 am »
Ma senti te!!!
Abbiamo una squadra prima su tre fronti, abbiamo fatto fuori quelle che a detta di tutti erano le finaliste di CHL,
e dobbiamo stare a sentire tifosi di squadre da mezza classifica che le coppe manco le hanno mai viste,
darci degli sculati e dei ridicoli.
Aripijiateve!!!!
Per dignità zitti zitti sperando che ci vada male, ma per ora zitti zitti!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3324 il: Aprile 29, 2010, 10:18:45 am »
che ce devi fà Alessà.....a furia de rosicà gli si alzano pure le transaminasi!
 ;D :D ;D :D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3325 il: Aprile 29, 2010, 10:36:06 am »
che ce devi fà Alessà.....a furia de rosicà gli si alzano pure le transaminasi!
 ;D :D ;D :D


aspettateeeeeeee io non rosico...
perchè nessuno degli obiettivi era alla portata del napoli...
l'unica squadra per la quale tifo...
quindi non si parla di rosicare...
x me lo scudetto o lo vince la roma o l'inter non me ne pò fregar di meno...
e così per la coppa dei campioni e per quella "del nonno"....
quindi non si tratta di rosicare...
noi siamo di un altro livello...
quindi IO NON ROSICO!!!
 ;D ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3326 il: Aprile 29, 2010, 10:40:04 am »
sarà chi ti legge a giudicare se non rosichi davvero dopo le "sparate" che scrivi.... :D ;D :D ;D :D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3327 il: Aprile 29, 2010, 10:45:38 am »
sarà chi ti legge a giudicare se non rosichi davvero dopo le "sparate" che scrivi.... :D ;D :D ;D :D

quelle che tu intendi sparate, sono punti di vista... personali... per me le sparate sono le tue...
e poi ribadisco il concetto... a me dell'inter non frega una mazza... così come non mi interessa nessuna altra squadra se non il napoli.... quello che detesto dell'inter è quel deficiente dell'allenatore... alto esempio di umiltà, correttezza, fair-play, e onestà sportiva...
 :o :o :o

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3328 il: Aprile 29, 2010, 10:54:12 am »
mi spiace per te....ma è lo special one!
 :D ;D :D ;D :D


alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3329 il: Aprile 29, 2010, 10:55:38 am »
sarà chi ti legge a giudicare se non rosichi davvero dopo le "sparate" che scrivi.... :D ;D :D ;D :D

quelle che tu intendi sparate, sono punti di vista... personali... per me le sparate sono le tue...
e poi ribadisco il concetto... a me dell'inter non frega una mazza... così come non mi interessa nessuna altra squadra se non il napoli.... quello che detesto dell'inter è quel deficiente dell'allenatore... alto esempio di umiltà, correttezza, fair-play, e onestà sportiva...
 :o :o :o


Ma a noi piace così!
E pure voi ce l'avete così, stessa arroganza e prosopopea, solo che il nostro se lo può permettere perchè a vinto tutto e dappertutto.
Il tuo ha vinto la serie B , ma chiacchiera come se avesse vinto la CHL.