Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3330 il: Aprile 29, 2010, 11:09:48 am »
sarà chi ti legge a giudicare se non rosichi davvero dopo le "sparate" che scrivi.... :D ;D :D ;D :D

quelle che tu intendi sparate, sono punti di vista... personali... per me le sparate sono le tue...
e poi ribadisco il concetto... a me dell'inter non frega una mazza... così come non mi interessa nessuna altra squadra se non il napoli.... quello che detesto dell'inter è quel deficiente dell'allenatore... alto esempio di umiltà, correttezza, fair-play, e onestà sportiva...
 :o :o :o


Ma a noi piace così!
E pure voi ce l'avete così, stessa arroganza e prosopopea, solo che il nostro se lo può permettere perchè a vinto tutto e dappertutto.
Il tuo ha vinto la serie B , ma chiacchiera come se avesse vinto la CHL.

parlo di allenatore e non di presidente...
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3331 il: Aprile 29, 2010, 11:33:03 am »
meglio non parlare nemmeno del presidente, con quel pagliaccio che vi ritrovate..... :D ;D :D ;D :D

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3332 il: Aprile 29, 2010, 11:36:52 am »
sarà chi ti legge a giudicare se non rosichi davvero dopo le "sparate" che scrivi.... :D ;D :D ;D :D

quelle che tu intendi sparate, sono punti di vista... personali... per me le sparate sono le tue...
e poi ribadisco il concetto... a me dell'inter non frega una mazza... così come non mi interessa nessuna altra squadra se non il napoli.... quello che detesto dell'inter è quel deficiente dell'allenatore... alto esempio di umiltà, correttezza, fair-play, e onestà sportiva...
 :o :o :o


Ma a noi piace così!
E pure voi ce l'avete così, stessa arroganza e prosopopea, solo che il nostro se lo può permettere perchè a vinto tutto e dappertutto.
Il tuo ha vinto la serie B , ma chiacchiera come se avesse vinto la CHL.

parlo di allenatore e non di presidente...
 ;)


Ma anch'io parlavo dell'allenatore!!!
Già dimenticavo che voi avete ANCHE il presidente con la prosopopea di grande intenditore di calcio!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3333 il: Aprile 29, 2010, 11:43:32 am »
sarà chi ti legge a giudicare se non rosichi davvero dopo le "sparate" che scrivi.... :D ;D :D ;D :D

quelle che tu intendi sparate, sono punti di vista... personali... per me le sparate sono le tue...
e poi ribadisco il concetto... a me dell'inter non frega una mazza... così come non mi interessa nessuna altra squadra se non il napoli.... quello che detesto dell'inter è quel deficiente dell'allenatore... alto esempio di umiltà, correttezza, fair-play, e onestà sportiva...
 :o :o :o


Ma a noi piace così!
E pure voi ce l'avete così, stessa arroganza e prosopopea, solo che il nostro se lo può permettere perchè a vinto tutto e dappertutto.
Il tuo ha vinto la serie B , ma chiacchiera come se avesse vinto la CHL.

parlo di allenatore e non di presidente...
 ;)


Ma anch'io parlavo dell'allenatore!!!
Già dimenticavo che voi avete ANCHE il presidente con la prosopopea di grande intenditore di calcio!

cioè stai dicendo che mazzarri è arrogante e presuntuoso???
ma hai capito chi è mazzarri, oppure non lo conosci???
 :o :o :o

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3334 il: Aprile 29, 2010, 11:49:51 am »
Come no!
Ha detto (sentito da me con le mie orecchie) che in rapporto lui ha vinto più di Mourinho!!!!!!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3335 il: Aprile 29, 2010, 11:51:45 am »
Come no!
Ha detto (sentito da me con le mie orecchie) che in rapporto lui ha vinto più di Mourinho!!!!!!!!!!

questa entra nel libro delle "sparate".... ;D :D ;D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3336 il: Aprile 29, 2010, 11:52:38 am »
Si effettivamente questo è vero....Mazzarri in conferenza stampa disse "Lui ha vinto con grandi squadre e giocatori, io non ho mai avuto i suoi giocatori e se facciamo il paragone di quello che ho ottenuto e vinto in proporzione............." Effettivamente quella volta l'ha sparata grossa.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3337 il: Aprile 29, 2010, 11:55:11 am »
Ecco le parole esatte virgolettate(quindi dette da Mazzarri) che rilasciò quel giorno:
 
«Mourinho è un fenomeno mediatico. Parla sempre di soldi e di budget. Se mettiamo a confronto le le rose delle squadre che abbiamo allenato, i miei risultati sono sicuramente superiori».
 
Alfò....questa è proprio na SCTRUNZAAAAT.....bisogna ammetterlo.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3338 il: Aprile 29, 2010, 11:57:44 am »
Si effettivamente questo è vero....Mazzarri in conferenza stampa disse "Lui ha vinto con grandi squadre e giocatori, io non ho mai avuto i suoi giocatori e se facciamo il paragone di quello che ho ottenuto e vinto in proporzione............." Effettivamente quella volta l'ha sparata grossa.....

evidentemente non conoscete il significato della parola "proporzione"... vi consiglio di andare a studiare il vocabolario...  ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3339 il: Aprile 29, 2010, 12:04:02 pm »
Si effettivamente questo è vero....Mazzarri in conferenza stampa disse "Lui ha vinto con grandi squadre e giocatori, io non ho mai avuto i suoi giocatori e se facciamo il paragone di quello che ho ottenuto e vinto in proporzione............." Effettivamente quella volta l'ha sparata grossa.....

evidentemente non conoscete il significato della parola "proporzione"... vi consiglio di andare a studiare il vocabolario...  ;)

 
Alfò ti ho portato il virgolettato di Mazzarri.......leggilo bene! Tu sai quanto li possa odiare....figurati io ieri tifavo per una bomba al napalm sul Camp Nou....però dai diamo a Cesare quel che è di Cesare....leggi il virgolettato e vedrai che ha datto una stronzata colossale! ;)

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3340 il: Aprile 29, 2010, 12:05:55 pm »
Si effettivamente questo è vero....Mazzarri in conferenza stampa disse "Lui ha vinto con grandi squadre e giocatori, io non ho mai avuto i suoi giocatori e se facciamo il paragone di quello che ho ottenuto e vinto in proporzione............." Effettivamente quella volta l'ha sparata grossa.....

evidentemente non conoscete il significato della parola "proporzione"... vi consiglio di andare a studiare il vocabolario...  ;)

 
Alfò ti ho portato il virgolettato di Mazzarri.......leggilo bene! Tu sai quanto li possa odiare....figurati io ieri tifavo per una bomba al napalm sul Camp Nou....però dai diamo a Cesare quel che è di Cesare....leggi il virgolettato e vedrai che ha datto una stronzata colossale! ;)

ed io ti suggerisco di andare a leggere il significato della parola "proporzione" e vedrai che quello che ha detto è logico, scontato e naturale...
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3341 il: Aprile 29, 2010, 12:07:37 pm »
Per me no...ha detto una cazzata.....Mourinho ha vinto e tanto....lui no.....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3342 il: Aprile 29, 2010, 12:09:47 pm »
Per me no...ha detto una cazzata.....Mourinho ha vinto e tanto....lui no.....

e questo è certo...
ma lui va avanti... non l'ho mai messo in dubbio questo...
lui parla di proporzioni... ... ... in proporzione non ha torto... ... ...
non dare il giusto peso ad una parola in una frase, può farvi leggere una cosa x un'altra...
 ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3343 il: Aprile 29, 2010, 12:14:29 pm »
Io leggo questo...ed è una stronzata ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
"Se mettiamo a confronto le le rose delle squadre che abbiamo allenato, i miei risultati sono sicuramente superiori"

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3344 il: Aprile 29, 2010, 12:21:02 pm »
Primo se la rosa buona nessuno gli e la da, un motivo ci sarà.
E poi lui dice che in PROPORZIONE è superiore.
Ma ti rendi conto?
E' un esaltato, è fuori di testa proprio!