Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3405 il: Aprile 30, 2010, 12:16:59 pm »
E' la stessa critica mia...non hanno umiltà...si sentono stocavolo e sono ancora derisi da tutti anche in italia, il loro passato per loro stessi è come se non ci fosse mai stato e si sentono una nobile....de che poi che fino a ieri hanno preso pizze in faccia da tutta europa....

gidi_34

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3406 il: Aprile 30, 2010, 12:33:05 pm »
perchè non vi calmate un attimo?

siete ridicoli...scannarvi per dei miliardari che tirano calci al pallone...e a voi cosa entra in tasca?

ma per cortesia...

sto parlando seriamente

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3407 il: Aprile 30, 2010, 12:44:39 pm »
In tasca non entra nulla a nessuno....ma definirci ridicoli mi sembra esagerato...è una passione un credo una malattia....come la politica....se piace piace punto! Poi sta all'intelligenza degli interloquitori capire.....ma nessuno è ridicolo...chi non è appassionato, chi non è uno sportivo vero chi non è un tifoso vero non può capire........

gidi_34

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3408 il: Aprile 30, 2010, 12:50:51 pm »
confondi la passione con il tifo...il tifo è una brutta declinazione della passione..sfocia in violenza verbale e fisica...


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3409 il: Aprile 30, 2010, 12:57:01 pm »
Assolutamente no!!!! E' proprio il contrario....questo è quello che vogliono far credere i media tutti!!! Il tifo e il tifoso vero non ha proprio nulla a che fare con la violenza e la politica...purtroppo sono i media che stigmatizzano tutto così....vado allo stadio da quando ho 5 anni e ci vado tutt'ora anche qui a roma per vedere lazio-milan, roma-milan e non solo...mi vado a vedere tutte la partite più belle che si giocano all'olimpico quindi anche inter, juve, derby, con samp genoa e altre....ho fatto qualche trasferta e ti posso assicurare che il tifo e i tifosi veri con quelle robe non c'entrano nulla....quelle sono bestie per me buone per fare la brace o mandare avanti le navi a carbone! Ma purtroppo seppur in minoranza riescono a distriggere intere tifoserie! ma qui il problema si allarga già troppo.....

gidi_34

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3410 il: Aprile 30, 2010, 13:07:24 pm »
io il calcio lo seguo poco.

amo e sono appassionato (seriamente!) di moto e motori in generale...

quando hamilton vinse contro la ferrari il titolo, mai mi sarebbe pasato per la mente di dire che hamilton o la mc laren son pochi di buono...nel motociclismo seguo valentino...lo amo...ma quando le prende di santa ragione da stoner (quando? ;) ) mai mi verrebbe da dire che stoner è un brocco e che ha vinto grazie alla moto...

ora passiamo all'inter...date atto a questa squadra che al momento è una grande squadra...punto.
come lo era il milan anni fa e la juve (sigh!)

hanno stracciato il barcellona...messi non ha toccato palla...e i giocatori del barcellona, in casa loro, son scesi in campo che se la facevano sotto.

p.s.

detto questo non intervengo più...semplicemente perchè del calcio non me ne può fregar de meno...e principalmente perchè non mi piacciono le persone che non ammettono la realtà..

ora gli interisti son boriosi?

cosa erano i milanisti quando vincevano tutto a raffica?
stessa solfa...

si sale e si scende dal carro...se si è appassionati di calcio se vede la partita e si da un giudizio tecnico...il tifo è altra roba.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 13:09:01 pm da gidi_34 »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3411 il: Aprile 30, 2010, 13:15:38 pm »
Non è la stessa solfa Giuseppe e nessuno qui nasconde la realtà...la realtà attuale dell'Inter nessuno l'ha mai messa in dubbio...la differenza è una....Milan e Juve sono sempre stati costanti belle vittorie nazionali e internazionali, certo con qualche anno di buco ma di certo non 60 anni!!!!!! L'inter ha rivinto uno scudetto dopo oltre 20 anni.....e sono 60 che non vince una champions.....hanno costruito un mito su qualche anno di gloria......a livello di trofei non sono nemmeno paragonabili al milan....inoltre questa boriosità non l'ha mai avuta nessuno come l'hanno ora adesso dimenticandosi che prima del 2005 l'ultimo scudetto era dell'80 o giù di li e senza ricordarsi che l'ultima coppa campioni vinta è del 64.....si vede che segui poco il calcio! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Prima di poter sparare cavolate su una squadra arriva ai suoi stessi livelli mantenendoli per anni....poi allora forse ne potrai parlare! ;)

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3412 il: Aprile 30, 2010, 13:16:12 pm »
bravo peppino,.,..,così mi piaci!!!! ;D ;D ;D
si vive solo 1 volta. emy

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3413 il: Aprile 30, 2010, 13:19:53 pm »
Non è la stessa solfa Giuseppe e nessuno qui nasconde la realtà...la realtà attuale dell'Inter nessuno l'ha mai messa in dubbio...la differenza è una....Milan e Juve sono sempre stati costanti belle vittorie nazionali e internazionali, certo con qualche anno di buco ma di certo non 60 anni!!!!!! L'inter ha rivinto uno scudetto dopo oltre 20 anni.....e sono 60 che non vince una champions.....hanno costruito un mito su qualche anno di gloria......a livello di trofei non sono nemmeno paragonabili al milan....inoltre questa boriosità non l'ha mai avuta nessuno come l'hanno ora adesso dimenticandosi che prima del 2005 l'ultimo scudetto era dell'80 o giù di li e senza ricordarsi che l'ultima coppa campioni vinta è del 64.....si vede che segui poco il calcio! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Prima di poter sparare cavolate su una squadra arriva ai suoi stessi livelli mantenendoli per anni....poi allora forse ne potrai parlare! ;)
brucia robi.,.,.,ehehhe ti capisco,,, i tuoi sono, come tutti ,discorsi da bar.,.,.,a ciascuno il suo tempo,,,ora x 20 anni tocca a voi guardare noi .,.,.,.,.,.,a robiiii non rosicà fai il bravo!!!! ;D ;D ;D 
si vive solo 1 volta. emy

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3414 il: Aprile 30, 2010, 13:21:56 pm »
Inoltre Giuseppe non se sai che l'Inter lo scudetto a tovolino l'ha festeggiato rigorosamente in abito bianco asserendo "l'abito bianco è d'obbligo perchè qusto è lo scudetto degli onesti e dei puliti" giurando e spergiurando di non aver MAI e dico MAI avuo nessun contatto con arbitri e/o designatori, quando invece dalle ultime intercettazioni è uscito che sia Facchetti che Moratti telefonavano e ricevevano telefonate dai designatori...anche per parlare solo del tempo(e loro non parlavano di quello!) basta ricordare la frase di Bergamo a Facchetti "Tranquillo la partita la vinciamo insieme!"....E' COMUNQUE VIETATO DAL REGOLAMENTO DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA!!!!!! Ma anche questo non conta....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3415 il: Aprile 30, 2010, 13:27:04 pm »
A tutti i tifosi nerassurdi che escono adesso solo in questi momenti e  scrivono qui mi piace incontrarli di persona per chiedere se sanno la formazione della squadra che ha vinto l'ultima coppa nel 65 e la formazione che ha vinto lo scudetto con Trapattoni...........scommetto che non ne saprebbero nemmeno una......ma si sa quando si vince tutti tifosi e tutti bravi a parlare.......poi bisogna vedere quanto erano tifosi 6-7 anni fa......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3416 il: Aprile 30, 2010, 14:45:37 pm »
come avevo previsto.....chi ci legge sa dove sta il ridicolo..... ;)

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3417 il: Aprile 30, 2010, 14:49:24 pm »
All'ora amico Roberto che ci definisci pidocchi ed altro (e non è bello) perchè così facendo, grazie a te forse sarà chiusa anche questa sezione come quella della politica.
Detto questo, vorrei ricordarti, che fino all'arrivo del messia nel 1989, la tua squadra aveva 11 scudetti e l'inter 13.
Aveva 2 coppe dei campioni e l'inter 2.
E voi non la vincevate da vent'anni, non è che da come parli avete sempre dominato.
Venivate da due gloriose retrocessioni, una per illeciti sportivi ed una per meriti sul campo.
Poi è arrivato il messia.
Io il messia lo ho pure votato, ma come si dice a roma, "non è che piscio dal ginocchio", le cose le vedo e le so, ed il nostro presidente del consiglio, non è che sia proprio uno specchio!
E così grazie a lui (ed ai suopi metodi?) sono arrivate a pioggia 5 coppe e 6 scudetti.
Quindi riassumendo, la presunta gloria di cui cerchi di ammantare la tua squadra, risale SOLO agli ultimi venti anni, e SOLO sotto la presidenza di berlusconi.
Chi vuol capire capisca, i pidocchi più in la non ci arrivano.
Hasta la vista gringo, noi si va a madrid!
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 14:55:02 pm da alanford »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3418 il: Aprile 30, 2010, 14:52:03 pm »
infatti concordo con Alessandro, sembra si stia un pò esagerando con i termini, con le provocazioni e con il rancore....quindi per oggi basta così, per riportare la calma niente repliche perchè saranno cancellate.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 14:55:25 pm da airangel »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3419 il: Aprile 30, 2010, 21:26:07 pm »
Scusate se mi intrometto ancora ma voglio dire l'ultima e chiudo...

Effettivamente la situazione da un paio di pagine a questa parte è degenerata, capisco che la fede calcistica è molto sentita fra le persone (e gli utenti del forum) ma sono d'accordo con gidi34 nel dire che bisognerebbe inc...avolarsi per altre questioni, non per delle persone che guadagnano milioni di euro per dare un calcio al pallone.

Sono un tifoso, se la mia squadra perde ci rimango male...ma non mi faccio condizionare l'esistenza da una partita!

Gli sfottò ci possono stare...ma quando si arriva ad insultare altre persone (in questo caso amici) si finisce col diventare dei "fondamentalisti"!
Il mio commento è rivolto sia da una parte che dall'altra, perchè in questa discussione nessuno ha pensato di smorzare i toni del dibattito (e si è finiti quasi col chiudere definitivamente la discussione).

Per quanto mi riguarda, non posterò più nulla in questo thread, almeno fino a quando i discorsi saranno così "accesi"...e questo lo dico con molto dispiacere perchè a me il calcio piace, ma non è la mia ragione di vita!

Scusate se ho annoiato qualcuno riguardo la lunghezza del mio post!  :) ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)