Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3450 il: Maggio 03, 2010, 13:08:43 pm »
Quello che è accaduto ieri ci sta...sopratutto a Roma.....la vergogna a parer mio è un'altra...un conto è sperare che l'inter vince e ci può stare, gli scherni ci possono stare, le battute ci possono stare...ma esultare e saltellare se la tua squadra subisce un gol ed essere contento ti fa perdere la faccia, essere felie di aver perso ti fa perdere l'ONORE di tifoso secondo me è questa la vergogna....esultare quando la tua maglia perde significa proprio essere arrivati sotto terra............
Si infatti avrei accettato + uno stadio vuoto...che un intero stadio contro i propri giocatori...
..::Il Batterista::..

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3451 il: Maggio 03, 2010, 13:10:55 pm »
ah enrì....ma l'anno prossimo con chi giocate in coppa, col forte dei marmi?
 :D :D :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3452 il: Maggio 03, 2010, 18:37:12 pm »
Quello che è accaduto ieri ci sta...sopratutto a Roma.....la vergogna a parer mio è un'altra...un conto è sperare che l'inter vince e ci può stare, gli scherni ci possono stare, le battute ci possono stare...ma esultare e saltellare se la tua squadra subisce un gol ed essere contento ti fa perdere la faccia, essere felie di aver perso ti fa perdere l'ONORE di tifoso secondo me è questa la vergogna....esultare quando la tua maglia perde significa proprio essere arrivati sotto terra............
Si infatti avrei accettato + uno stadio vuoto...che un intero stadio contro i propri giocatori...



Quoto ad un certo punto dalla nord si è alzoto questo coro:
se vincete ve menamo..............!
Questa partita rispecchia tutto il sistema calcistico in Italia

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3453 il: Maggio 03, 2010, 18:57:21 pm »
merke, è il sistema romano che è malato, non il calcio italiano.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3454 il: Maggio 03, 2010, 19:20:42 pm »
E' il sistema tutto...........solo che a noi va bene così perchè continuiamo a guardarlo....finchè si vince va bene quando non si vincerà più non andrà bene di nuovo...è così, nel calcio orbita il più forte interesse economico è impossibile che sia pulito, finchè è dalla nostra parte ok, quando gira non lo è più!

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3455 il: Maggio 03, 2010, 19:39:45 pm »
angelo come fai a dire che è malato a roma e nn a milano?
ragazzi ma voi siete quelli che pedinavate un giocatore...andiamo su...ancora fate le vergini?
il meglio c'ha la rogna nel calcio..almeno il pudore di ammetterlo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3456 il: Maggio 03, 2010, 19:47:34 pm »
Appunto...ammetterlo è difficile...l'ho scritto sopra finchè gira a favore ok...quando il vento cambia non vas bene!

Baga

  • ***
  • 148
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3457 il: Maggio 03, 2010, 20:00:25 pm »
Che poi parlare è facile ma io vorrei vedere se la situazione era inversa,chissà i romanisti che facevano...i romanisti come tante altre tifoserie....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3458 il: Maggio 03, 2010, 20:11:21 pm »
GIà detta sopra la risposta...nessuno mette in dubbio ciò...ma almeno non esultare al gol....rispetto per la maglia 0 proprio..................

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3459 il: Maggio 03, 2010, 21:26:53 pm »
angelo come fai a dire che è malato a roma e nn a milano?
ragazzi ma voi siete quelli che pedinavate un giocatore...andiamo su...ancora fate le vergini?
il meglio c'ha la rogna nel calcio..almeno il pudore di ammetterlo...

e allora? se io azienda ho un dipendente pagato a peso d'oro, che sospetto possa fare il caxxone, lo faccio seguire e poi come, pure fino dentro alla toilette.... ;)
non esageriamo a parlare di sistemi e di Milano.....a milano si va avedere il derby...ci si sfotte, ma poi si esce dallo stadio insieme e tranquilli, magari si è anche colleghi d'ufficio......a roma ci si accoltella......
« Ultima modifica: Maggio 03, 2010, 21:28:28 pm da airangel »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3460 il: Maggio 04, 2010, 13:09:44 pm »
Angelo non significa nulla.....concentrare tutto a Roma e prendere in considerazione solo gli ultimi fatti è sbagliatissimo...ti ricordo che:
 
-De Falchi non è morto a Roma
-Spagnulo non è morto a Roma
-Raciti non è morto a Roma
-Incidenti Udinese-Napoli non sono avvenuti a Roma
-Il derby di Genova è iniziato 30min. dopo per scontri tra Genoani e Doriani
-Il motorino dalla tribuna non è stato lanciato a Roma
-La curva incendiata dopo Inter-Alaves non è avvenuta a Roma
-Il petardo lanciato a Dida dalla curva dell'Inter non è avvenuto a Roma
 
E non continuo ma ce ne sarebbero a bizzeffe???? Ci scordiamo gli scontri tra Atalantini e Bergamaschi???? Allora cosa diciamo??? Non parlate solo sugli ultimi fatti e provate a ricordare...altrimenti se non sapete informatevi! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3461 il: Maggio 04, 2010, 14:13:33 pm »
ma cosa c'entra, è ovvio che anche in altre parti d'italia ci sono violenze.....ma dicevo che il rapporto tra laziali e romanisti è malato....patologico....talmente malato da gioire se la propria squadra perde se questo può recare un danno all'altra, e questo è successo per la prima volta proprio a roma.......poi lo vediamo ad ogni derby che succede.....follìa pura.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3462 il: Maggio 04, 2010, 14:18:46 pm »
la mia opinione è che a roma è ancora più malato, basta vedere la quantità di radio romane laziali e romaniste, come da nessun altra parte e basta vedere quello che è successo domenica, con i tifosi ad esultare contro la propria squadra, mai successo così sfacciatamente prima d'ora.....poi ognuno si farà la sua opinione.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3463 il: Maggio 04, 2010, 14:20:07 pm »
  No tu hai parlato di sistema romano malato.....il sistema è malato punto e basta!!! Ste schifezze avvengono in tutta italia e in tutte le partite.....ti posso assicurare E QUI CHIAMO MERKE che nelle serie minori succede anche di peggio sopratutto sugli spalti....non ti puoi nemmeno immaginare cosa succede e te lo dico io che le ho vissute in prima persona con mio fratello che era tesserato con l'Empoli fino a 17 anni e già a quella età non hai la ben che minima idea di cosa si possa fare...se trovo l'articolo ti posto la prima pagina del corriere laziale dove riportano una mega rissa a causa della quale mio fratello è finito all'ospedale privo di sensi....e sugli spalti la guerra punica!!! Il sistema calcio è malato punto! Ovunque e in tutte le serie!!!

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3464 il: Maggio 04, 2010, 14:49:02 pm »
il tifo in italia è dappertutto esasperato sicuramente.,.,.,ma la rivalità tra romani e laziali è veramente ai limiti del ridicolo,,,ho diversi amici tifosi della roma che mi raccontavano  che stavano addirittura arrivando alle mani con parenti tifosi laziali,,,x loro è tutto normale.,.,.,e a roma son tutti così.,.,si sà!!!
si vive solo 1 volta. emy