Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3465 il: Maggio 04, 2010, 15:11:12 pm »
  No tu hai parlato di sistema romano malato.....il sistema è malato punto e basta!!! Ste schifezze avvengono in tutta italia e in tutte le partite.....ti posso assicurare E QUI CHIAMO MERKE che nelle serie minori succede anche di peggio sopratutto sugli spalti....non ti puoi nemmeno immaginare cosa succede e te lo dico io che le ho vissute in prima persona con mio fratello che era tesserato con l'Empoli fino a 17 anni e già a quella età non hai la ben che minima idea di cosa si possa fare...se trovo l'articolo ti posto la prima pagina del corriere laziale dove riportano una mega rissa a causa della quale mio fratello è finito all'ospedale privo di sensi....e sugli spalti la guerra punica!!! Il sistema calcio è malato punto! Ovunque e in tutte le serie!!!

Robbè scusa ma....posso avere un altra opinione?  :D :D

Baga

  • ***
  • 148
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3466 il: Maggio 04, 2010, 15:52:05 pm »
il tifo in italia è dappertutto esasperato sicuramente.,.,.,ma la rivalità tra romani e laziali è veramente ai limiti del ridicolo,,,ho diversi amici tifosi della roma che mi raccontavano  che stavano addirittura arrivando alle mani con parenti tifosi laziali,,,x loro è tutto normale.,.,.,e a roma son tutti così.,.,si sà!!!

Quoto!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3467 il: Maggio 04, 2010, 20:06:47 pm »
direi che lo special one ha risposto per le rime alla sensi........ ;) ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3468 il: Maggio 04, 2010, 21:32:04 pm »
  No tu hai parlato di sistema romano malato.....il sistema è malato punto e basta!!! Ste schifezze avvengono in tutta italia e in tutte le partite.....ti posso assicurare E QUI CHIAMO MERKE che nelle serie minori succede anche di peggio sopratutto sugli spalti....non ti puoi nemmeno immaginare cosa succede e te lo dico io che le ho vissute in prima persona con mio fratello che era tesserato con l'Empoli fino a 17 anni e già a quella età non hai la ben che minima idea di cosa si possa fare...se trovo l'articolo ti posto la prima pagina del corriere laziale dove riportano una mega rissa a causa della quale mio fratello è finito all'ospedale privo di sensi....e sugli spalti la guerra punica!!! Il sistema calcio è malato punto! Ovunque e in tutte le serie!!!

Robbè scusa ma....posso avere un altra opinione?  :D :D

Ah certo, sicuro.......però lasciami dire che è un'opinione troppo superficiale e troppo generalista e che fa molto comodo.....così facendo si nega il petardo in testa a Dida nel derby...il motorino lanciato dalle tribune...i seggiolini messi al rogo durante la partita di coppa..............ah già ma che stupido dimenticavo...........................queste sono tutte cose che hanno fatto i tifosi dell'Inter e pertanto non contano! Hai ragione scusa, stupido io a non averci pensato subito! ;) ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 21:35:03 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3469 il: Maggio 04, 2010, 22:20:54 pm »
la violenza c'è in tutte le tifoserie, non ho detto il contrario....ma il particolare rapporto che c'è tra laziali e romanisti esiste solo a roma....non lo scopro io, lo sanno tutti......a milano, tra milanisti e interisti, non è mai successo nulla di grave....e sto parlando di guerriglia ta tifosi, non di atti di teppismo come petardi o motorini lanciati giù

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3470 il: Maggio 04, 2010, 22:48:45 pm »
Certo....e questo è un discorso e io sono il primo a dirlo e da sempre...ma la frase il "sistema romano è sbagliato" è errata perchè il teppismo e il vandalismo "in e tra" le tifoserie c'è ovunque....gli episodi da me citati sopra sono episodi di idiozia vandalismo e teppismo tutti figli della stessa madre degli altri....io li metto allo stesso piano perchè sono le stesse cose...poi il campanilismo è un altro discorso...allora cosa dire del Palio di Siena??? ancor peggio di roma e lazio......ma ripeto il sistema tifo è marcio e fa schifo ovunque!!!!! questo dico...

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3471 il: Maggio 04, 2010, 23:37:19 pm »
Nelle serie minori che succede......non basterebbero tutte le pagine del forum per dirvi cosa ho vissuto da 18 anni ad oggi.......
L'impossibile!

Continuo solo perché sono pagato.....ma stare in mezzo a sto schifo
è vergognoso!

Il calcio è tutto malato una volta si chiamava sport adesso è solo ed esclusivamente bisness....!

Angelo quando la Juve vinceva non vi stava bene adesso che vincete voi tutto a posto? Fai un po te!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3472 il: Maggio 04, 2010, 23:48:08 pm »
Nelle serie minori che succede......non basterebbero tutte le pagine del forum per dirvi cosa ho vissuto da 18 anni ad oggi.......
L'impossibile!

Continuo solo perché sono pagato.....ma stare in mezzo a sto schifo
è vergognoso!

Il calcio è tutto malato una volta si chiamava sport adesso è solo ed esclusivamente bisness....!

Angelo quando la Juve vinceva non vi stava bene adesso che vincete voi tutto a posto? Fai un po te!

 
Meno male qualcuno che mi da ragione...poi sembra che a tutti i costi voglio andare contro qualcuno!!!! Mi trovo d'accordo su tutto!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3473 il: Maggio 04, 2010, 23:53:09 pm »
Angelo mi sono dimenticato a dirti che domani sera il clima sarà
diverso all'olimpico.....ottantamila che canterranno a squarcia gola
DAJE ROMA DAJE!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3474 il: Maggio 04, 2010, 23:54:08 pm »
Matrix stanno parlando dell'Inter o sbaglio

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3475 il: Maggio 05, 2010, 00:19:19 am »
ecco perche' non tifo calcio.... :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3476 il: Maggio 05, 2010, 07:13:31 am »
beh, certo.....noi vinciamo perchè abbiamo la cupola, come quando c'era moggi alla juve, noi abbiamo moratti che stabilisce tutto.....ma fa più di moggi, al confronto era un pivello, perchè riesce anche a corrompere l'uefa a parigi, così siamo andati in finale a madrid!

 :D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3477 il: Maggio 05, 2010, 07:16:35 am »
Angelo mi sono dimenticato a dirti che domani sera il clima sarà
diverso all'olimpico.....ottantamila che canterranno a squarcia gola
DAJE ROMA DAJE!


non c'è nessun problema, noi faremo la nostra partita come al solito, potremo vincere o perdere....ma abbiamo resistito in 10 al nou campo davanti a 90mila catalani imbufaliti, figurati che problemi ci possono dare i tifosi della roma...... ;)

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3478 il: Maggio 05, 2010, 07:20:14 am »
Angelo mi sono dimenticato a dirti che domani sera il clima sarà
diverso all'olimpico.....ottantamila che canterranno a squarcia gola
DAJE ROMA DAJE!


Pure a Barcellona cantavano! (prima!) ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3479 il: Maggio 05, 2010, 08:09:02 am »
Matrix stanno parlando dell'Inter o sbaglio

matrix? cioè canale5? cioè la tv del presidente del milan? ah ho capito.... ;) :D