Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3945 il: Settembre 27, 2010, 07:52:04 am »
con la mia risposta al tuo sms ho gufato bene!!!!! ;D ;D ;D ......stiamo arrivandoooooooooooooo!!! ;D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3946 il: Settembre 27, 2010, 07:58:41 am »
con la mia risposta al tuo sms ho gufato bene!!!!! ;D ;D ;D ......stiamo arrivandoooooooooooooo!!! ;D ;)

 :( :( >:( >:( :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3947 il: Settembre 27, 2010, 10:00:40 am »
Vogliamo parlare di chivu che se avrebbe avuto un atteggiamento così con mou lo appendeva sopra la traversa anche se tutti i torti non ce l'aveva...!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3948 il: Settembre 27, 2010, 10:02:36 am »
Vogliamo parlare di chivu che se avrebbe avuto un atteggiamento così con mou lo appendeva sopra la traversa anche se tutti i torti non ce l'aveva...!

casomai.....SE AVESSE AVUTO..... :D

cmq hai ragione......

e se posso permettermi, ancora una volta Totti ha dimostrato di non essere un vero campione.....una volta sostituito se n'è andato negli spogliatoi strafregandosene dei compagni in campo....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3949 il: Settembre 27, 2010, 10:22:40 am »
Giusto e la cosa più fastidiosa che Ranieri lo difende anche....solo a Roma si vedono queste cose poi si lamentano che non si vince.....ma con questa mentalità non si vincerà mai...!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3950 il: Settembre 27, 2010, 10:23:55 am »
io l'ho sempre detto, Totti non è un vero campione....è un campione da trigoria a fiumicino.....tutto lì.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3951 il: Settembre 27, 2010, 17:05:37 pm »
Il solito commento da antiromano.... ;) ;D  Finchè usciva Vieira in quella maniera era tutto ok...era un campione...quando Milito 2 giornate fa uscì dal campo e disse a Benitez "Aoh..ma sempre io esco???" e ha lanciatto la bottiglietta in panca era tutto ok....ma milito è El Pinzipe non se tocca...Balotelli prima era da vendere...poi dopo di nuovo un fenomeno.....mah...Totti con Gigi Riva, Roberto Baggio, Baresi, Maldini e Mazzola è stato il giocatore italiano più forte di tutti i tempi....
 
Per me chi fa questi gol è un campione:
 
http://www.youtube.com/watch?v=DAJSlc_psAI
 
http://www.youtube.com/watch?v=FX9HvoQM6aM&feature=related
 
http://www.youtube.com/watch?v=aPeJprUFiyc&feature=related
« Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 17:11:59 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3952 il: Settembre 27, 2010, 17:22:19 pm »
ancora con ste panzane?

te l'ho già detto....chiunque esca in quel modo vuol dire che non è un campione fatto e finito....che si chiami totti, vieira, milito o ibrahimovic.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3953 il: Settembre 27, 2010, 17:33:56 pm »
Capire magari il momento no eh?? Pensare che per lui era una sfida importante...che sentiva la partita in maniera pesante no eh??? Ci sono situazioni e situazioni...è la prima volta che lo fa....e ha chiesto scusa a Trigoria nello spogliatoio a tutti...magazzinieri compresi! ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3954 il: Settembre 27, 2010, 17:39:57 pm »
Si ma adesso ha rotto i cojxxx a comportarsi in modo poco corretto sopratutto verso i suoi compagni essendo capitano dovrebbe capire queste cose meglio degli altri....!



Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3955 il: Settembre 27, 2010, 17:41:48 pm »
Non mi sembra che abbia dato di matto altre volte...lo scorso anno lo sosituì al Derby addirittura...e non disse nulla....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3956 il: Settembre 27, 2010, 18:21:14 pm »
Capire magari il momento no eh?? Pensare che per lui era una sfida importante...che sentiva la partita in maniera pesante no eh??? Ci sono situazioni e situazioni...è la prima volta che lo fa....e ha chiesto scusa a Trigoria nello spogliatoio a tutti...magazzinieri compresi! ;)

Robbè, Merke è un tifoso della Roma e l'ha distrutto, lo saprà lui no?
 ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3957 il: Settembre 27, 2010, 18:26:31 pm »
Quella è una sua idea...allora del'Inter parlano solo gli intertristi, della roma solo i romanisti, del milan solo i milanisti...e così via...ascolto e vedo calcio 24h su 24...in macchina non seno musica a parte qualche CD e sono sempre sintonizzato sulle radio romane che parlano di calcio...a casa calcio...un pochetto ne sento anch'io ;)  E Marco ha espresso una sua idea...non il verbo...pèerò è dalla tua...allora  è giusto! ;) ;D ;D ;D  Sappi che io la domenica vado allo stadio (quando il milan fa anticipi e/o posticipi)...ci vado spessimo....sia a vedere la lazie che la roma...e di questi atteggiamenti da parte di Totti...beh non me ne ricordo...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3958 il: Settembre 27, 2010, 18:30:40 pm »
oh Madonna Robbè....sei intrattabile......giornata storta?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3959 il: Settembre 27, 2010, 18:33:36 pm »
Mah...vabbè...nono Angelo..hai ragione tu...su TUTTO!!!! Se si è d'accordo con te ok...altrimenti gli altri dicono cavolate...sto a Roma, seguo il calcio, radio romane, vado allo stadio, vedo milioni di partite in TV...no...tu che sei a 600km di distanza PRETENDI di aver ragione...come sui posti che frequentano i VIP.....
 
P.s. nessuna giornata storta.... ;)