Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3960 il: Settembre 27, 2010, 18:34:39 pm »
 :o :o :o

"pretendi di aver ragione".....eheheheheh, da che pulpito..... :D :D :D
« Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 18:42:42 pm da airangel »

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3961 il: Settembre 27, 2010, 19:22:49 pm »
io l'ho sempre detto, Totti non è un vero campione....è un campione da trigoria a fiumicino.....tutto lì.

Certe cose Angelo le sento sempre e solo per Totti, ma non le condivido.
Se parliamo del suo carattere, soprattutto negli ultimi tempi, non posso che darti ragione, troppo nervoso e talvolta eccessivo con gli avversari o, come in questo caso, con i compagni.
Ma sul calciatore, perchè di questo si parla, considerarlo campione da trigoria a fiumicino mi pare un parere ingeneroso e da tifoso contro.
D'altronde ci sono i numeri a parlare per lui, 192 reti in serie A non mi pare che li facciano proprio tutti... E di questi goal, tanti di pregevolissima fattura tecnica, cosa anche questa non da tutti...

Ma si sa, l'antipatia personale talvolta toglie oggettività nei giudizi...
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3962 il: Settembre 27, 2010, 19:30:14 pm »
io l'ho sempre detto, Totti non è un vero campione....è un campione da trigoria a fiumicino.....tutto lì.

Certe cose Angelo le sento sempre e solo per Totti, ma non le condivido.
Se parliamo del suo carattere, soprattutto negli ultimi tempi, non posso che darti ragione, troppo nervoso e talvolta eccessivo con gli avversari o, come in questo caso, con i compagni.
Ma sul calciatore, perchè di questo si parla, considerarlo campione da trigoria a fiumicino mi pare un parere ingeneroso e da tifoso contro.
D'altronde ci sono i numeri a parlare per lui, 192 reti in serie A non mi pare che li facciano proprio tutti... E di questi goal, tanti di pregevolissima fattura tecnica, cosa anche questa non da tutti...

Ma si sa, l'antipatia personale talvolta toglie oggettività nei giudizi...

Quoto in pieno! ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3963 il: Settembre 27, 2010, 20:07:25 pm »
Allora che Totti è un campione non si discute specialmente per noi romani e romanisti

Ma analizzando un pó il giocatore bisogna dire che qualche cassata l'ha fatta a partire dallo sputo a delle espulsioni imbarazzanti vedi il calcio a balotelli.
Se senti i tifosi romanisti ti dicono Totti non si discute ed invece se si analizza Totti la maggior parte delle partite importanti la steccate.


De rossi per fare un esempio adesso sta rovinato anzi anche l'anno passato e se parli con i tifosi non si discute io invece lo discuto eccome...!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3964 il: Settembre 27, 2010, 20:23:30 pm »
Allora che Totti è un campione non si discute specialmente per noi romani e romanisti

Ma analizzando un pó il giocatore bisogna dire che qualche cassata l'ha fatta a partire dallo sputo a delle espulsioni imbarazzanti vedi il calcio a balotelli.
Se senti i tifosi romanisti ti dicono Totti non si discute ed invece se si analizza Totti la maggior parte delle partite importanti la steccate.


De rossi per fare un esempio adesso sta rovinato anzi anche l'anno passato e se parli con i tifosi non si discute io invece lo discuto eccome...!

E' giustissimo discuterli ci mancherebbe...De Rossi sono 2 anni praticamente che sta rotto...si deve riposare e non si ferma mai invece...a Totti l'unica cosa che mi sento d'imputargli è lo sputo a poulsen...li si...ha torto marcio e fatto una figura barbina...il calcio a Balotelli.....ni....ha sicuramente sbagliato, ha meritato la squalifica e le critiche...però parliamo di Balotelli...un giocatore che gli stessi giocatori dell'Inter non volevano più e che gli hanno menato nello spogliatoio dopo Inter-Barca...il chè fa pensare...fa pensare anche il fatto che Mou, che ha sempre detto che Balotelli è un fenomeno e lo dice tutt'ora, ad un'intervista a SKY alla domanda "Balotelli le ha chiesto di venire con lei al Real?" ha risposto "Si me l'ha chiesto....ma gli ho detto che per lui è meglio fare altre esperienze!".....leggi tra le righe "non ti porto perchè non voglio rogne...sopratutto con gente come Ronaldo e Higuain"......oggi Totti ha chiesto scusa a tutti...pubblicamente...perchè privatamente l'aveva già fatto sabato...nello spogliatotio è adorato da tutti...sopratutto per come è fuori dal campo...e anche questo deve far riflettere....inoltre è anche un campione fuori dal campo....ognni anno non so quanti soldi soldi da in beneficenza per i bambini....si parla di quasi milioni di euro....e lo fa dietro le quinte oltretutto....

cambo

  • *****
  • 931
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3965 il: Settembre 27, 2010, 20:27:11 pm »
Allora che Totti è un campione non si discute specialmente per noi romani e romanisti

Ma analizzando un pó il giocatore bisogna dire che qualche cassata l'ha fatta a partire dallo sputo a delle espulsioni imbarazzanti vedi il calcio a balotelli.
Se senti i tifosi romanisti ti dicono Totti non si discute ed invece se si analizza Totti la maggior parte delle partite importanti la steccate.


De rossi per fare un esempio adesso sta rovinato anzi anche l'anno passato e se parli con i tifosi non si discute io invece lo discuto eccome...!

No, dal mio punto di vista, per i dati che lo riguardano(tabellini) e per le giocate che gli ho visto fare negli ultimi 15/16 anni, mi pare riduttivo considerarlo campione solo per i romanisti.
A mio parere dovreste riguardarvi molti goal o giocate da lui fatte, perchè probabilmente non le ricordate bene...
Ha fatto il trequartista in maniera egregia per quasi tutta la carriera, a mio parere inferiore solo a Zidane pur segnando di più, con i suoi assist confezionati in ogni modo a fatto fare innumerevoli goal a chiunque l'abbia avuto a fianco, si è poi inventato come centravanti vincendo pure la "scarpa d'oro" nel 2006/2007 e davvero lo considerate un giocatore come tanti?

Detto questo, l'età avanza pure per lui, e sarebbe bene che lo capisse per primo abituandosi all'idea che dovrà lasciare prima o poi, anche perchè, al momento almeno, non mi pare tanto efficace...
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3966 il: Settembre 27, 2010, 20:44:24 pm »
Allora che Totti è un campione non si discute specialmente per noi romani e romanisti

Ma analizzando un pó il giocatore bisogna dire che qualche cassata l'ha fatta a partire dallo sputo a delle espulsioni imbarazzanti vedi il calcio a balotelli.
Se senti i tifosi romanisti ti dicono Totti non si discute ed invece se si analizza Totti la maggior parte delle partite importanti la steccate.


De rossi per fare un esempio adesso sta rovinato anzi anche l'anno passato e se parli con i tifosi non si discute io invece lo discuto eccome...!

No, dal mio punto di vista, per i dati che lo riguardano(tabellini) e per le giocate che gli ho visto fare negli ultimi 15/16 anni, mi pare riduttivo considerarlo campione solo per i romanisti.
A mio parere dovreste riguardarvi molti goal o giocate da lui fatte, perchè probabilmente non le ricordate bene...
Ha fatto il trequartista in maniera egregia per quasi tutta la carriera, a mio parere inferiore solo a Zidane pur segnando di più, con i suoi assist confezionati in ogni modo a fatto fare innumerevoli goal a chiunque l'abbia avuto a fianco, si è poi inventato come centravanti vincendo pure la "scarpa d'oro" nel 2006/2007 e davvero lo considerate un giocatore come tanti?

Detto questo, l'età avanza pure per lui, e sarebbe bene che lo capisse per primo abituandosi all'idea che dovrà lasciare prima o poi, anche perchè, al momento almeno, non mi pare tanto efficace...

Esatto Cambo!!! Io non ricordo nessuno mettere un attacante, stando spalle alla porta, davanti al portiere di prima.....non ricordo nessuno fare assist da gol in profondità di tacco!!! Ha giocato a sinistra con Zeman...trequartista con Capello segnando a valanga...a destra...centravanti negli ultimi 5 anni facendo gol a secchiate........ha sempre fatto gol a valanga...nessuno poi ricorda che dal 2006 questo signore gioca con i chiodi nella caviglia...nel 2006-2007 ha fatto 26 gol....2007-2008 14 gol...2008-2009 14 gol...2009-2010 20 gol.....e sono partito solo dal 2006...anno dell'infortunio...e non ha sempre giocato da titolare...anzi....
Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione
 
Trapattoni:       
  [/t]  « Credo che in nessun'altra squadra europea ci sia un Totti con le caratteristiche di Totti.» 
  [/t]    (Giovanni Trapattoni)
 

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3967 il: Settembre 28, 2010, 00:36:39 am »
Non ci siamo capiti è tutto vero quello che sta dicendo se volete vi racconto tutte le giocate e i gol del capitano ma non è quello perché come ho detto non si discute ma avvolte tipo domenica ha fatto una cosa sbagliata ha reagito in modo esagerato stava camminando in campo capite quello che voglio dire cioè tante cazzate che Totti ha fatto io difficilmente l'ho viste fare a Del Piero, Maldini, Baresi, Bergomi e tanti altri veri campioni Totti è un esmpio ma un ragazzo che guarda la partita vede anche il gesto sbagliato capite poi che faccia beneficenza che sia simpatico che è affettuoso con i tifosi quello è fuori discussione è il miglior realizzatore italiano......pero quando sbaglia non bisogna difenderlo perché ha sbagliato tante volte.....! ;) ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3968 il: Settembre 28, 2010, 08:16:09 am »
io l'ho sempre detto, Totti non è un vero campione....è un campione da trigoria a fiumicino.....tutto lì.

Certe cose Angelo le sento sempre e solo per Totti, ma non le condivido.
Se parliamo del suo carattere, soprattutto negli ultimi tempi, non posso che darti ragione, troppo nervoso e talvolta eccessivo con gli avversari o, come in questo caso, con i compagni.
Ma sul calciatore, perchè di questo si parla, considerarlo campione da trigoria a fiumicino mi pare un parere ingeneroso e da tifoso contro.
D'altronde ci sono i numeri a parlare per lui, 192 reti in serie A non mi pare che li facciano proprio tutti... E di questi goal, tanti di pregevolissima fattura tecnica, cosa anche questa non da tutti...

Ma si sa, l'antipatia personale talvolta toglie oggettività nei giudizi...

purtrppo un campione si deve anche comprtare come tale.....il calcione rifilato a balotelli.....le numerose espulsioni in carriera....mi fanno pensare che non sia un campione al 100%......

attenzione....questa è la MIA opinione, non è il verbo....non vorrei che qualcuno si offendesse.... :D :D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3969 il: Settembre 28, 2010, 08:16:49 am »
Allora che Totti è un campione non si discute specialmente per noi romani e romanisti

Ma analizzando un pó il giocatore bisogna dire che qualche cassata l'ha fatta a partire dallo sputo a delle espulsioni imbarazzanti vedi il calcio a balotelli.
Se senti i tifosi romanisti ti dicono Totti non si discute ed invece se si analizza Totti la maggior parte delle partite importanti la steccate.


De rossi per fare un esempio adesso sta rovinato anzi anche l'anno passato e se parli con i tifosi non si discute io invece lo discuto eccome...!

quoto......hai centrato il problema....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3970 il: Settembre 28, 2010, 09:03:16 am »
Io ricordo di un Totti a bordo campo con le stampelle a seguire la squadra e ad incitarli nell'anno delle 11 vittorie consecutive per esempio...ricordo un Totti che quando c'erano problemi con Spalletti prese l'intera squadra e organizzò cene (pagate da lui) per ricompattare il gruppo...e tante altre...sembra che al gruppo e ai propri compagni ci tenga...ma voi sul lavoro una volta non avete mai sbagliato?

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3971 il: Settembre 28, 2010, 09:16:31 am »
Si ho sbagliato anche tante volte una volta sono stato anche licenziato per una cassata tutti sbagliano ci mancherebbe ma ogni volta che lui a sbagliato è stato sempre difeso parlo dai tifosi romanisti Totti per me è un simbolo da prendere come esempio ma se si analizza a volte a fatto cazzate da provinciale di Totti possiamo dire che è il nostro campione ma non il campione....!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3972 il: Settembre 28, 2010, 09:20:44 am »
basta guardare quante espulsioni ha collezionato in carriera....per sputi, calcioni....reazioni varie....con le gambe in campo è un supercampione....ma con la testa non ci sta proprio.....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3973 il: Settembre 28, 2010, 09:23:30 am »
La classica mentalità da provinciale.....come purtroppo tanti giocatori che vengono dalla capitale un altro è de rossi forte giocatore ma pessimo professionista.....!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3974 il: Settembre 28, 2010, 09:27:12 am »
Ma può darsi che tutto ciò è dovuto anche dall'atteggiamento provinciale dei tifosi??? I Napoletani e i romanisti sono gli unici attaccati tremendamente ai propri calciatori tanto che nel 2010 ancora parlano di Maradona e Falcao...