Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4005 il: Ottobre 04, 2010, 09:19:42 am »
merke, Angelucci vuole comprare la Roma, ti piace?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4006 il: Ottobre 04, 2010, 09:20:53 am »
E ti credo....2 gol annullati REGOLARISSIMI!!!! E che non ti lamenti??? Ah cedrto....giusto...a voi non annulano nulla! ;)  Col Parma partita dominate e strameritata....nemmeno quelli del Parma si so lamentati...vi lamentate voi.....ah certo...ora siamo pari...si ricomincia da 0!!! ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4007 il: Ottobre 04, 2010, 09:22:50 am »
merke, Angelucci vuole comprare la Roma, ti piace?

Angelucci è un....non lo posso dire perchè sennò rischio la querela....le loro cliniche sono piene di gente che già da un mese non prende lo stipendio (e purtroppo lo so per una persona persona a me molto vicina che sta vivendo questa situazione) e cosa dicono??? "La regione non da i finanziamenti e quindi non possiamo pagare gli stipendi!"......però pensano alla Roma....che schifo sta gente!!! >:( :'(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4008 il: Ottobre 04, 2010, 09:22:55 am »
ma quali gol regolari......vabbè cmq......il senso della provocazione si era capito.....aspettiamo con ansia il prossimo comunicato.... :D ;D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4009 il: Ottobre 04, 2010, 09:23:53 am »
il Corriere dice che Angelucci ha pronti 100 milioni di euro per rilevare la Roma....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4010 il: Ottobre 04, 2010, 09:24:30 am »
ma quali gol regolari......vabbè cmq......il senso della provocazione si era capito.....aspettiamo con ansia il prossimo comunicato.... :D ;D :D

Ci sono i video su youtube.....anche a moviola...il primogol di Pato era buonissimo...il secondo l'hanno fatto vedere dall'angolazione del guardialinee...era perfettamente in linea e si vede con chiarezza che l'ha preso con la spalla il pallone....più chiaro di così.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4011 il: Ottobre 04, 2010, 09:25:22 am »
il Corriere dice che Angelucci ha pronti 100 milioni di euro per rilevare la Roma....

COme detto spero proprio di no...io fossi nei suopi dipendendti mi ribellerei...e anche se fossi un tifoso della roma....visti anche i precednti in galere di padre e figlio....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4012 il: Ottobre 04, 2010, 09:25:29 am »
la moviola che ho visto io non era così.....cmq per carità, c'hai ragione.... :D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4013 il: Ottobre 04, 2010, 09:26:08 am »
il Corriere dice che Angelucci ha pronti 100 milioni di euro per rilevare la Roma....

COme detto spero proprio di no...io fossi nei suopi dipendendti mi ribellerei...e anche se fossi un tifoso della roma....visti anche i precednti in galere di padre e figlio....

eh, adesso vorrei sentire merke che dice..... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4014 il: Ottobre 04, 2010, 09:27:22 am »
la moviola che ho visto io non era così.....cmq per carità, c'hai ragione.... :D :D

Ahahahahahah la moviola che vedi tu?? Ma che è quella di inter channel??? Ma per favore...comincio a pensare che sei fazioso sai????? O lo dici apposta...oppure non hai visto la moviola.... ;)  Senti per dirlo Bergomi su sky....che è interista.......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4015 il: Ottobre 04, 2010, 09:28:25 am »
sky?

sky??

ahahahah, ma lascia perdere........

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4016 il: Ottobre 04, 2010, 09:28:46 am »
merke, Angelucci vuole comprare la Roma, ti piace?




spero di sbagliarmi ma secondo me andiamo di male in peggio co angelucci.......! ::)


sicuramente non avremmo più problemi di infortunati ;D ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4017 il: Ottobre 04, 2010, 09:30:11 am »
sky?

sky??

ahahahah, ma lascia perdere........


Ahhhhhhh ccccerto!!! Adesso sky non va bene....e quale sarebbe la piattaforma giusta??? Aspetta aspetta...provo ad immaginare...quella che hai visto tu!!! ;) ;D  Giusto si...che immagino siasno gli stessi di ControCampo che ora sono filointeristi...ah beh...mo c'ho capito!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4018 il: Ottobre 04, 2010, 09:31:27 am »
merke, Angelucci vuole comprare la Roma, ti piace?




spero di sbagliarmi ma secondo me andiamo di male in peggio co angelucci.......! ::)


sicuramente non avremmo più problemi di infortunati ;D ;D ;D ;D

DI male in peggissimo...so che da retesport, ovviamente non dall'editore volevano far partire una campagna contro Angelucci...poi siccome non ne hannopiù detto nulla hanno lasciato stare...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4019 il: Ottobre 04, 2010, 09:32:59 am »
sky?

sky??

ahahahah, ma lascia perdere........


Ahhhhhhh ccccerto!!! Adesso sky non va bene....e quale sarebbe la piattaforma giusta??? Aspetta aspetta...provo ad immaginare...quella che hai visto tu!!! ;) ;D  Giusto si...che immagino siasno gli stessi di ControCampo che ora sono filointeristi...ah beh...mo c'ho capito!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D

scusa Roberto.....ma....può essere che uno la pensi diversamente da te, senza che devi per forza convincerlo del contrario?

può essere?
 ;)