Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4110 il: Ottobre 22, 2010, 16:06:37 pm »
la roma lo scorso anno, 0 punti dopo 2 partite
 
poi, seconda...
 
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4111 il: Ottobre 22, 2010, 16:18:30 pm »
sì ma quest anno la vedo dura....poi il ciccione ndo sta..... ;D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4112 il: Ottobre 22, 2010, 16:58:21 pm »
intanto Ciro Ferrara l'han mandato a far danni all'under21......... :o :o

grazie ad Albertini in federazione, si continua con la politica degli amici, e degli amici degli amici..... :o :o

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4113 il: Ottobre 23, 2010, 19:19:13 pm »
la roma lo scorso anno, 0 punti dopo 2 partite
 
poi, seconda...


Mica è sempre festa........anzi magari ;D :D :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4114 il: Ottobre 28, 2010, 11:53:43 am »

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4115 il: Ottobre 28, 2010, 14:22:54 pm »
Tu ci ridi a me veniva da piangere vedere un cojone che guadagna un pacco de soldi fa una cosa del genere sto caprone poi dici che uno non è razzista ma no con quelli di colore ma co questi qua che vengono a RUBARE i soldi in Italia quando ci sono fior di ragazzi italiani che non riescono ad arrivare al calcio che conta per colpa de sti celebrilesi >:( >:( >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4116 il: Novembre 02, 2010, 12:14:36 pm »
allora Roberto, hai visto l'ultima sceneggiata di Totti, con inseguimento da far west fin sotto il tunnel??

ti sembra un campione COMPLETO quello?

e non cominciamo con la storia che ha subito un fallo ecc......i campioni subiscono i falli, ma non per questo devono reagire così!

altra espulsione oltretutto alla vigilia del derby (!!), che si aggiunge alla lunga lista della sua carriera!
 :o :'(

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4117 il: Novembre 02, 2010, 12:30:07 pm »
Mi spiace dirlo, ma ormai Totti è alla frutta...alla luce anche delle non brillanti prestazioni delle ultime partite posso affermare che la sua assenza al derby forse darà alla Roma qualche speranza in più di vittoria!

Rimane il fatto che lo considero uno degli ultimi "veri" capitani che ci sono in Italia, attaccato alla maglia come pochi ormai!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4118 il: Novembre 02, 2010, 13:17:25 pm »
allora Roberto, hai visto l'ultima sceneggiata di Totti, con inseguimento da far west fin sotto il tunnel??

ti sembra un campione COMPLETO quello?

e non cominciamo con la storia che ha subito un fallo ecc......i campioni subiscono i falli, ma non per questo devono reagire così!

altra espulsione oltretutto alla vigilia del derby (!!), che si aggiunge alla lunga lista della sua carriera!
 :o :'(


Io nonostante ho visto la partita...la rincorsa di Totti verso Oliveira non l'ho vista.....dai replay non ho visto corsa...ORA PARLO SERIAMENTE...se mi date un video dove si vede la rincorsa e cosa ha fatto ad Oliveira....ha giustamente meritato l'espulsione...me se non la vedo...dico sul serio ragazzi...io non ho visto reazioni...se non che si è alzato dopo il FALLACCIO di Oliveira a palla lontanissima e da dietro....


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4120 il: Novembre 02, 2010, 13:45:55 pm »
Visto........beh....mi trovo d'accordo con quello che dice Graziano cesari...e stavolta non lo dico io ma un ex arbitro....se per voi Totti doveva essere espulso....mah....il dopo ovviamente è da censurare!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4121 il: Novembre 02, 2010, 13:47:26 pm »
ma non vuol dire nulla.....se l'arbitro ha estratto il rosso, tu non fai na sceneggiata così, oltretutto in previsione del derby!
ma che campione sei? de cartapesta?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4122 il: Novembre 02, 2010, 13:50:00 pm »
Si infatti ho detto il dopo l'espulsione è da censurare...ma dopo il fallo di Oliveira non mi sembra abbia fatto chissà cosa...manco lo tocca....il dopo s'è incachiato perchè sapeva di saltare il derby...ma cercava Oliveira e non l'arbitro...e ripeto...non lo doveva fare...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4123 il: Novembre 02, 2010, 13:56:15 pm »
ecco, vedi che quindi qualche problemino di autocontrollo ce l'ha....e non da ora....ma da sempre.....

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4124 il: Novembre 02, 2010, 13:58:36 pm »
ma non vuol dire nulla.....se l'arbitro ha estratto il rosso, tu non fai na sceneggiata così, oltretutto in previsione del derby!




Sarà la nostra fortuna la sua assenza nel derby visto come sta giocando ultimamente.............! :D