Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4140 il: Novembre 04, 2010, 08:06:06 am »
Grande Pippo Inzaghi orgoglio italiano nel mondo ONORE A TE......! ;)

in campo mi sta antipatico, ma è un grande giocatore, il fiuto che ha lui pochi altri lo hanno, in area ti castiga, non c'è niente da fare.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4141 il: Novembre 04, 2010, 12:21:57 pm »
Inzaghi è il più forte centravanti italiano della storia...e uno dei più forti di sempre....è una BELVA!!!!!!!!!!! Mamma mia che giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quindi anche tu sei dei nostri? ???

 

altro che ibra!

ndo stava ieri sera, a chi l'ha visto??

come al solito......forte con i deboli, debole con i forti..... ;D :D


 
Stiamo calmi....ci avete vinto 3 scudetti con Ibra....lo scorso anno ha fatto 25 gol cl Barca...e per adesso in quasi tutte le partite ha tolto le castagne dal fuoco.....ieri il pareggio è arrivato grazie a lui....non è stata la sua miglior performance è innegabile...ma è servito....il suo strapotere fisico-tecnico è innegabile...ed è ancora tra i primi 7-8 più forti al mondo insieme ad Eto'o, Messi, Drogba e altri, ieri aveva sempre almeno 3 uomini intorno, certo è che da lui ci si aspetta sempre il massimo...poi gli interisti che dicono "altro che Ibra" è da ridere.....Inzaghi è.....IL GOL fatto persona!!! Troppo forte!!!!
« Ultima modifica: Novembre 04, 2010, 12:32:33 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4142 il: Novembre 04, 2010, 12:26:08 pm »
Robbè....ti devo fare un disegno per farmi capire bene?

io ti ho sempre detto che ibra è un grande giocatore, che ha segnato caterve di gol con noi e li segnerà anche con voi, ma ha dei limiti psicologici, ovvero toppa gli appuntamenti da palcoscenico mondiale.........e anche quest anno mi sta dando ragione.....a madrid è stato un fantasma, ieri non così ma quasi.

capito mi hai?
 :D :D

riguardo ad inzaghi, io che non sono fazioso da curva sud come te, l'ho scritto sopra cosa ne penso..... ;D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4143 il: Novembre 04, 2010, 12:35:32 pm »
A Madrid è vero....ma a madrid salvarne qualcuno è tosta....ieri nel 2° tempo si è mosso benino tenedo palla e giocando sempre contre 3 avversari...che alla fine li ha indotti all'errore vedi il primo gol...certo come detto sopra.....da uno come lui ci si aspetta sempre la soluzione in qualsiasi momento...questo è innegabile...per adesso però in champions il suo rendimento (Madrid a parte è sopra LE SUE MEDIE...se poi da qui fino a che il Milan giocherà non farà più nulla...si...allora anche col Milan avrà fallito!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4144 il: Novembre 04, 2010, 12:47:46 pm »
segnerà come sempre....ma da lui ci si aspetta un grande rendimento anche contro le grandi.....e fino ad ora non l'ha avuto.....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4145 il: Novembre 04, 2010, 13:46:01 pm »
robbè
le castagne da fuoco ve la han levate
 
a: pepe+casillas
b: il guardalinee
 
stop
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4146 il: Novembre 04, 2010, 13:52:08 pm »
vero.....il guardalinee ha giocato meglio di ibra.... ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4147 il: Novembre 04, 2010, 15:29:52 pm »
robbè
le castagne da fuoco ve la han levate
 
a: pepe+casillas
b: il guardalinee
 
stop

Tu parli di una partita...non tutte quelle fino ad ora...per adesso non è andato per nulla male...pensate alle 3 sberle prese dal tottenham! ;)  Lo scorso anno il Real ce ne rubò 2 di gol buoni in fuorigioco...quindi...pari e patta! la cosa più bella??? L beffa a Mou! E agli intertristi che ci credevano!!!! ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4148 il: Novembre 04, 2010, 15:46:08 pm »
ma quale beffa Robbè......vi ha concesso un punto su 6 a disposizione, dai fai il bravo.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4149 il: Novembre 04, 2010, 16:03:08 pm »
ma quale beffa Robbè......vi ha concesso un punto su 6 a disposizione, dai fai il bravo.

Oi oi oi oi oi oi Pippo Inzaghi segna per noi!!!! Lo scorso anno anche noi ne abbiamo ocncesso 1 su 4!!! ;)  E il trionfante Mou non ha violato S. Siro...come il Real contro il Milan in tutta la sua storia!
 
Oi oi oi oi oi oi Pippo Inzaghi segna per noi!!!!
 
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4150 il: Novembre 04, 2010, 16:08:49 pm »
ma ti droghi?

avete pareggiato per miracolo ieri oh, nel primo tempo vi han preso a pallonate, se finiva 3-0 non c'era niente da dire.....

mamma mia come siete conciati, vi basta un pareggio in casa per esaltarvi.... :o :o :D
« Ultima modifica: Novembre 04, 2010, 16:16:32 pm da airangel »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4151 il: Novembre 04, 2010, 16:15:57 pm »
ahahahahaha, mitico!

questa è per te Robbè! ahahahahah



Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4152 il: Novembre 04, 2010, 20:11:27 pm »
Mi drogo??? Abbiamo ribaltato una partita persa...ma che state a di aoh!!! Ahahahah fate ride...co Benitez valete l'unghia del pollice destro dell'inter dello scorso anno e non vi va giù...state come noi...identici...solo un punto di distanza in campionato e 2i al girone...ma de che parlate??? Il Tottenham...non il Real....vi ha preso a pallonate per 90'.....ancora che parlate? ??? Ahahahahah i soliti intertristi.....poi sinceramente a me quel pagliaccio non mi tange.....se ti metto la foto di Ancelotti con tutti i trofei che vi ha vinto in faccia ve mettete a piagne!!!! AHahahahahah ridicoli!!! ;D ;D ;D ;D ;D
 
Questo è per te!!!! ;) ;D ;D ;D
 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4153 il: Novembre 04, 2010, 20:16:14 pm »
Ah scusa.....c'era anche lui...dimenticavo!!! ;D ;D ;D ;D
 
 
There's only one RAFA!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Taca la bala.....
« Risposta #4154 il: Novembre 04, 2010, 20:17:19 pm »
Inzaghi è il più forte centravanti italiano della storia...e uno dei più forti di sempre....è una BELVA!!!!!!!!!!! Mamma mia che giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quindi anche tu sei dei nostri? ???
si si...sono un diavolo rossonero anch'io...però io mi devo astenere un po da questi discorsi perchè non ho visto la partita.
riguardo ad ibra, secondo me è un grandissimo giocatore. lo è stato alla juve e anche all'inter. il piccolo problema è che è una testa calda e basta poco per farlo incazzare...
su inzaghi invece non mi esprimo. o meglio, se dobbiamo far entrare un nonno per cercare di vincere la partita siamo messi veramente male ragazzi secondo me...però è forte. e ieri sera l'ha dimostrato...niente da dire...non per niente è primo nella classifica dei cannoniere di sempre in champions se non sbaglio...