Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4680 il: Marzo 01, 2011, 09:24:40 am »
non l'ho vista non posso giudicare......so solo che il rigore che ha sbloccato la partita è stato molto contestato.


cmq il mourinho de no artri ha iniziato la discesa ieri.......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4681 il: Marzo 01, 2011, 10:30:30 am »

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4683 il: Marzo 01, 2011, 10:33:48 am »
non l'ho vista non posso giudicare......so solo che il rigore che ha sbloccato la partita è stato molto contestato.


cmq il mourinho de no artri ha iniziato la discesa ieri.......



il rigore c'era secondo me l'arbitro è stato perfetto o quasi il napoli non ha fatto un tiro in porta. ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4684 il: Marzo 01, 2011, 10:40:27 am »
ma infatti il napoli non mi ha mai fatto paura......a milano han preso 6 papagne......

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4685 il: Marzo 01, 2011, 10:45:14 am »
Per quanto possa giocare bene ma con 11 giocatori non è facile andare avanti fino alla fine sempre con lo stesso ritmo ieri mancava Lavezzi e si è visto Cavani fermo hansik nullo ma è normale........!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4686 il: Marzo 01, 2011, 10:51:35 am »
non l'ho vista non posso giudicare......so solo che il rigore che ha sbloccato la partita è stato molto contestato.


cmq il mourinho de no artri ha iniziato la discesa ieri.......



il rigore c'era secondo me l'arbitro è stato perfetto o quasi il napoli non ha fatto un tiro in porta. ;)


si infatti!!! non capisco Alanford che partita ha visto...comunque...detto ciò scrivo solo per dire una cosa....il Mourinho de noantri ha rotto lepalle per 1 settimana aizzando toni e polemiche e dicendo che il suo napoli è all'altezza di Milan e Inter.....vorrei ricordare al signore dai capelli cotonati, che quest'anno in 3 partite di campionato con Milan e Inter (2milan-1inter) ha preso 8 e sottolineo 8 gol da queste squadre!!! e che su 3 scontri diretti li ha persi tutti e 3!!!!!! Pensasse a cotonarsi i capelli invece di aprire bocca e dare fiato!!! >:(

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4687 il: Marzo 01, 2011, 10:54:35 am »
va bè un pò di notorietà anche a lui visto che viene dall'oltretomba ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4688 il: Marzo 01, 2011, 10:57:30 am »
non l'ho vista non posso giudicare......so solo che il rigore che ha sbloccato la partita è stato molto contestato.


cmq il mourinho de no artri ha iniziato la discesa ieri.......



il rigore c'era secondo me l'arbitro è stato perfetto o quasi il napoli non ha fatto un tiro in porta. ;)


si infatti!!! non capisco Alanford che partita ha visto...comunque...detto ciò scrivo solo per dire una cosa....il Mourinho de noantri ha rotto lepalle per 1 settimana aizzando toni e polemiche e dicendo che il suo napoli è all'altezza di Milan e Inter.....vorrei ricordare al signore dai capelli cotonati, che quest'anno in 3 partite di campionato con Milan e Inter (2milan-1inter) ha preso 8 e sottolineo 8 gol da queste squadre!!! e che su 3 scontri diretti li ha persi tutti e 3!!!!!! Pensasse a cotonarsi i capelli invece di aprire bocca e dare fiato!!! >:(

su mazzarri è quello che ho detto anche io......ridicolo.......

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4689 il: Marzo 01, 2011, 11:06:17 am »
dopo la partita è riuscito a dire che il risultato era bugiardo e che il rigore non c'era! :o :o :o :o 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4690 il: Marzo 01, 2011, 11:11:33 am »
dopo la partita è riuscito a dire che il risultato era bugiardo e che il rigore non c'era! :o :o :o :o 

il rigore non lo so, ma se perdi 3-0 c'hai una bella fantasia a dire che non meritavi!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4691 il: Marzo 01, 2011, 11:25:51 am »
dopo la partita è riuscito a dire che il risultato era bugiardo e che il rigore non c'era! :o :o :o :o 

il rigore non lo so, ma se perdi 3-0 c'hai una bella fantasia a dire che non meritavi!


il rigore c'era eccome Aronica alza il gomito mentre Pato detto el papero colpisce la palla di testa e va a sbattere proprio sul gomito di Aronica ;)

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #4692 il: Marzo 01, 2011, 16:27:54 pm »
non l'ho vista non posso giudicare......so solo che il rigore che ha sbloccato la partita è stato molto contestato.


cmq il mourinho de no artri ha iniziato la discesa ieri.......



il rigore c'era secondo me l'arbitro è stato perfetto o quasi il napoli non ha fatto un tiro in porta. ;)


si infatti!!! non capisco Alanford che partita ha visto...comunque...detto ciò scrivo solo per dire una cosa....il Mourinho de noantri ha rotto lepalle per 1 settimana aizzando toni e polemiche e dicendo che il suo napoli è all'altezza di Milan e Inter.....vorrei ricordare al signore dai capelli cotonati, che quest'anno in 3 partite di campionato con Milan e Inter (2milan-1inter) ha preso 8 e sottolineo 8 gol da queste squadre!!! e che su 3 scontri diretti li ha persi tutti e 3!!!!!! Pensasse a cotonarsi i capelli invece di aprire bocca e dare fiato!!! >:(


Io ho visto la tua stessa partita, il milan ha strameritato e l'idiota cotonato ha fatto la solita figura del minghione.
Però.... il rigore non c'era perchè c'era un fallo esagerato di ibra e da li la palla è schizzta sulla testa di pato e poi (forse) sul gomito di aronica che stava cadendo.
E poi ci sono due fermi per fuorigioco inesistenti mentre Cavani partiva.
Le immagini dicono questo. (per me)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4693 il: Marzo 03, 2011, 15:16:07 pm »
Dal web:

Vieri: “Calciopoli creata da Moratti, era l’unico modo per aprire il ciclo nerazzurro”

Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva di non  rivelare il piano Moratti-Telecom, ovvero di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. “Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose” – dichiara Bobo – che continua : “Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere”. Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: “Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, arrivando al punto di dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juventus, il Milan, la Fiorentina, ora non c’è più ragione per fingere”.
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: “C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l’Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo”.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #4694 il: Marzo 03, 2011, 16:01:26 pm »
adesso che facciamo, ci mettiamo a pubblicare tutti gli interrogatori di calciopoli?

tra un pò dovremo pubblicare la difesa di moratti?

poi l'arringa?

poi già che ci siamo le confessioni di spatuzza sull'altro presidente di Milano?