Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5010 il: Aprile 23, 2011, 22:55:19 pm »
e me sa......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5011 il: Aprile 23, 2011, 23:03:54 pm »
No semplicemente lo sport è parte importante della mia vita...l'ho sempre praticato (da agonista) e, il calcio è sempre stato al primo posto...lo vivo a 360° ogni giorno...in auto tramite radio, in TV tramite canali tematici e giornali, riviste e quotidiani....sono un pubblicista (ho il patentino) e volevo fare il giornalista sportivo (e parlare di calcio)...ho scritto alcuni articoli su una rivista di auto (elaborare)....quindi cerco sempre d'informarmi e sentire TUTTE le campane per fami un'idea e capire come stanno realmente le cose...sono un tifoso e grandissimo seguitore di calcio...e come detto lo faccio a 360°...smessi i panni del tifoso...cerco di farlo con un occhio più come si può dire....forse "giornalistico"? Non so....ma era il mio sogno da bambino...e in quanto tale erco di soddisfarlo come meglio posso.....ma ripeto.....il calcio m'interessa tutto e lo seguo sempre cercando di documentarmi su tutto....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5012 il: Aprile 23, 2011, 23:17:38 pm »
ma qui c'è poco da documentarsi....o sei un addetto ai lavori dentro le cose, altrimenti ci si può fare un idea.....più o meno........

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5013 il: Aprile 23, 2011, 23:25:56 pm »
dipende...il fatto che le azioni son diminuite non è colpa degli americani...ma una cosa naturale e scontata! Non poteva avere quel prezzo una società con tutti quei debiti, era una cosa che già si vociferava....solo chi non segue poteva rimanerci deluso...per adesso han chiamato nomi forti e che sanno lavorare (vedi Baldini e Sabatini)....hanno fatto 2 e dico ben 2 ricapitalizzazioni per pagare TUTTI i buffi...e messo a disposizione 40mln di euro per il mercato + eventuali cessioni...questi sono i dati di fatto...le idee che uno si può fare sono sul fatto se il loro modo di fare attecchirà qui...se han scelto davvero le persone giuste...se sapranno districarsi tra i vecchi dl calcio italiano ecc. ecc...ma quelli detti sopra sono dati empirici vedibili da chiunque....
« Ultima modifica: Aprile 23, 2011, 23:32:58 pm da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5014 il: Aprile 24, 2011, 18:59:17 pm »
vedarem....te lo dico in brianzolo......:)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5015 il: Aprile 24, 2011, 19:02:41 pm »
si si...io ho dato solo i dati di fatto...anch'io ho detto vedremo....quelle son solo cose visibili da chiunque...tutto qui...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5016 il: Aprile 24, 2011, 19:13:09 pm »
:)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5017 il: Aprile 25, 2011, 17:15:54 pm »
dai che mò arrivano gli americani.....

ah merke.....te lo dico adesso.....per la roma con questi non prevedo niente de bono!


Abbi fede.......almeno io per adesso mi attAcco solo a quella.........! ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5018 il: Aprile 26, 2011, 09:14:42 am »
e certo.....tu fai bene......



merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5021 il: Aprile 26, 2011, 23:24:45 pm »
prima semifinale di champion praticamente già chiusa.............................pensa con chi siete usciti quelli stanno precipitati! :o :o :o :o :o :o :o

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5022 il: Aprile 26, 2011, 23:27:12 pm »
prima semifinale di champion praticamente già chiusa.............................pensa con chi siete usciti quelli stanno precipitati! :o :o :o :o :o :o :o


No ma lo Schalke è forte....vediamo se arriva in fondo alla Champions.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5023 il: Aprile 26, 2011, 23:42:09 pm »
prima semifinale di champion praticamente già chiusa.............................pensa con chi siete usciti quelli stanno precipitati! :o :o :o :o :o :o :o


No ma lo Schalke è forte....vediamo se arriva in fondo alla Champions.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


forte se stasera prendeva 8 e non sto esagerando 8 gol non aveva rubato niente indecorosi........... :o :o :o
arrivati a quel punto mi faccio in 4 per cercare di vincere ma non con senso di rassegnazione ..................mica si chiama Roma! quelle figure lasciamole a la roma! :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5024 il: Aprile 26, 2011, 23:43:45 pm »
la partita doveva finire 4-5 a 0 senza problemi....