Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5085 il: Maggio 11, 2011, 07:25:01 am »
ahahahahahah, non passano manco 3 giorni, e siete già tornati al vostro status normale, di perdenti ahahahahahha........


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5086 il: Maggio 11, 2011, 14:53:38 pm »
Ma stai zitto!!! ahahahahahahù  Fino a sttembre i nerassurdo non possono fiatare! 2 derby strapersi e uno scudetto scucito....ancora che parlate???? ;D ;D ;D
 state a rosicà
state a rosicà
state a rosicà
state a rosicà!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5087 il: Maggio 11, 2011, 15:08:37 pm »
ma.....io non dico una manita....per carità....ve la sognate per un'altra vita......non pretendo manco un triplete......che rimane un sogno per voi......ma cacchio.....almeno na doppiettina.....una......una unina.....la volevate fà??

eddai........siete proprio l'altra squadra di Milano..... 8)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5088 il: Maggio 11, 2011, 19:14:35 pm »
mah...forse hai la memoria corta...Ancelotti ne ha fatte 3 di doppiette tra campionato-coppaitalia, champions-coppaitalia, supercoppaitaliana-supercoppa europea(che voi avete perso), e anche altre....ma scusate.....ancora che parlate??????? ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5089 il: Maggio 12, 2011, 07:17:46 am »
quest anno......ma io dico.....dopo che laprima squadra di milano ha fatto la manita.......almeno fate na doppietta voi no??

no, manco quello ahahahahaha.......tristissimi...... ;D

Robbè.....noi a Roma ci siamo in finale......ma voi ndo state??

ahahahahahah

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5090 il: Maggio 12, 2011, 07:20:30 am »
Meeeeeeeeeerkeeeeeeeeeeeeeeeeee.......

Eeeeeeeeeedooooooooooooooooooooooo........

Caaaaaaaaaaaamboooooooooooooo............

ndo state??

 ;D ;D ;D ;D

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5091 il: Maggio 12, 2011, 07:29:30 am »
quest anno......ma io dico.....dopo che laprima squadra di milano ha fatto la manita.......almeno fate na doppietta voi no??

no, manco quello ahahahahaha.......tristissimi...... ;D

Robbè.....noi a Roma ci siamo in finale......ma voi ndo state??

ahahahahahah



Ma di quel gran signore di gattuso (con la g minuscola) ne vogliamo parlare?
Dopo ambrosini gattuso! :'(
E pensare che quando hanno vinto il mondiale loro gli abbiamo anche dedicato l'ingresso trionfale!


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5092 il: Maggio 12, 2011, 08:03:51 am »
ma di cosa vuoi parlare, di un troglodita analfabeta?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5093 il: Maggio 12, 2011, 09:20:45 am »
quest anno......ma io dico.....dopo che laprima squadra di milano ha fatto la manita.......almeno fate na doppietta voi no??

no, manco quello ahahahahaha.......tristissimi...... ;D

Robbè.....noi a Roma ci siamo in finale......ma voi ndo state??

ahahahahahah



Noi a roma ci siamo? ??? ? :o :o :o :o   Ma davvero dici? ??? Aoh....state in finale di Coppa Italia...per favoredavtevi un contegno siete ridicoli!!! mI FATE QUASI PENA!!!! AHAHaHAHAH ho vinto lo scudetto SONO CAMPIONE D'ITALIA!!! E secondo te devo pensare ad una squadra de pellegrini che quest'anno ho battuto 2 VOLTE nettamene, che sta in finale di Coppa Italia? ??? HAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAH Me fate ride come non mai....siete ridicoli come il vostro allenatore!!!! AHAHAHAAHAHAHAAHAHH Gattuso ha fatto bene....per me ha ragione! e ti dirò di più sono felicissimo che rimane li!!!! ahahahaha

p.s. a roma c'ero anch'io all'olimpico....e ho fsteggiato lo scudetto no la coppaitaliaportaombrelli!!!!


SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
« Ultima modifica: Maggio 12, 2011, 09:24:18 am da Roberto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5094 il: Maggio 12, 2011, 09:27:42 am »
beh, vedi......dopo la sfilza di scudetti.....dopo la champions......dopo la coppa italia.....dopo la coppa del mondo.....dopo la supercoppa italiana......è giusto far festeggiare anche l'altra squadra di milano..... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5095 il: Maggio 12, 2011, 09:39:23 am »
Parole parole parole...parole parole parole....contano i fatti...e i fatti dicono che....

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5096 il: Maggio 12, 2011, 09:42:14 am »
quest anno......ma io dico.....dopo che laprima squadra di milano ha fatto la manita.......almeno fate na doppietta voi no??

no, manco quello ahahahahaha.......tristissimi...... ;D

Robbè.....noi a Roma ci siamo in finale......ma voi ndo state??

ahahahahahah



Noi a roma ci siamo? ??? ? :o :o :o :o   Ma davvero dici? ??? Aoh....state in finale di Coppa Italia...per favoredavtevi un contegno siete ridicoli!!! mI FATE QUASI PENA!!!! AHAHaHAHAH ho vinto lo scudetto SONO CAMPIONE D'ITALIA!!! E secondo te devo pensare ad una squadra de pellegrini che quest'anno ho battuto 2 VOLTE nettamene, che sta in finale di Coppa Italia? ??? HAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAH Me fate ride come non mai....siete ridicoli come il vostro allenatore!!!! AHAHAHAAHAHAHAAHAHH Gattuso ha fatto bene....per me ha ragione! e ti dirò di più sono felicissimo che rimane li!!!! ahahahaha

p.s. a roma c'ero anch'io all'olimpico....e ho fsteggiato lo scudetto no la coppaitaliaportaombrelli!!!!


SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI


I pellegrini sono ancora i campioni d'europa e del mondo!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5097 il: Maggio 12, 2011, 09:46:29 am »
I pellegrini intanto hanno perso lo scudetto.....tra 2 settimane perderete la coppa dei campioni...e tra qualche mese non sarete più nulla....Alessà...a casa mia questo è consolarsi con l'aglietto!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5098 il: Maggio 12, 2011, 09:51:12 am »
non c'ho tempo de paròà co te......


Meeeeeeeeeeeeerkeeeeeeeeeeeeeeee.......

Eeeeeeeeeeeedooooooooooooooooo..........

Caaaaaaaaaaaamboooooooooooooooo...........

ndo state??

che fate??

ndo annate??

 ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5099 il: Maggio 12, 2011, 09:55:51 am »
nun c'hai tempo perchè con me perdi in partenza!!! 8) 8) 8) 8) ....cerchi edom merke e cambo perchè ti piace vincere facile.....ponciponcibobobo! ;D ;D ;D ;D ;D