Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5160 il: Maggio 29, 2011, 01:49:26 am »
Praticamente per fermare il Barcellona, ci vogliono le clonazioni dei giocatori stessi.......! :o :o :o

Tutti Piccoli ma quanto son forti.............


Impressionanti! tra le squadre più forti di tutti i tempi, l'Ajax di Cruyff, la grande Inter, il Milan di Capello...e il Barca di Guardiola! Mamma mia quanto so forti.......che spettacolo signori miei..... :P :P :P :P :-[ :-[ :-[ :-[

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5161 il: Maggio 29, 2011, 07:24:54 am »
E' vero...quest'anno l'avete vinta voi! ;D ;D ;D Fate veramente ridere....è sbellicoso vedere come una squadra che quest'anno è arrivata seconda in campionato esulta ugualmente....io invece sono contento che è venuto...perchè abbiamo vinto il derby grazie a lui...e l'esultanza sotto la nord è indimenticabile!!!


Guarda che è un dato di fatto, dove va lui, scudetto garantito e champions vietata o non è così?

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5162 il: Maggio 29, 2011, 08:57:45 am »
Questa sera c'è la finale di Coppa Italia.
Non avete idea di come la mia città, Palermo, stia vivendo quest'attesa.
Centinaia di pullman di tifosi diretti a Roma, maxi-schermi dislocati in diversi punti della città, miei colleghi di lavoro partiti con il camper...
Per noi palermitani è ancora lacerante il ricordo delle 2 finali perse e, soprattutto, di una che riteniamo esserci stata "rubata"...
Io, da vecchio tifoso interista (fin dai tempi di Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin..... ;) ), sono un pò combattuto: in entrambi i casi, sarò contento per una squadra e dispiaciuto per l'altra.... ???
Certo che se l'Inter gioca come sa fare, non c'è storia: però, se il Palermo azzecca la "partita perfetta"...
Ad ogni modo, spero che sia una bella partita di calcio, come quella di ieri sera. ;) :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5163 il: Maggio 29, 2011, 09:08:39 am »
Roberto ma non negare la realtà.....ibra è un campione e nessuno lo discute, ma con lui la champions non si vince, è un dato di fatto!

"vado al barca perchè all'inter non vincerò mai la champions!"

l'ha detto lui, non mio nonno.

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5164 il: Maggio 29, 2011, 09:24:01 am »
Questa sera c'è la finale di Coppa Italia.
Non avete idea di come la mia città, Palermo, stia vivendo quest'attesa.
Centinaia di pullman di tifosi diretti a Roma, maxi-schermi dislocati in diversi punti della città, miei colleghi di lavoro partiti con il camper...
Per noi palermitani è ancora lacerante il ricordo delle 2 finali perse e, soprattutto, di una che riteniamo esserci stata "rubata"...
Io, da vecchio tifoso interista (fin dai tempi di Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin..... ;) ), sono un pò combattuto: in entrambi i casi, sarò contento per una squadra e dispiaciuto per l'altra.... ???
Certo che se l'Inter gioca come sa fare, non c'è storia: però, se il Palermo azzecca la "partita perfetta"...
Ad ogni modo, spero che sia una bella partita di calcio, come quella di ieri sera. ;) :)


Non c'è due senza tre! ;D ;D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5165 il: Maggio 29, 2011, 09:29:14 am »
Roberto ma non negare la realtà.....ibra è un campione e nessuno lo discute, ma con lui la champions non si vince, è un dato di fatto!

"vado al barca perchè all'inter non vincerò mai la champions!"

l'ha detto lui, non mio nonno.


E chi dice il contrario? non l'ho negato....ma nemmeno voi quest'anno l'avete vinta...quindi......quest'anno Eto'o nemmeno lo scudetto v'ha fatto vince! ;D ;D ;D ;D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5166 il: Maggio 29, 2011, 09:48:23 am »
Questa sera c'è la finale di Coppa Italia.
Non avete idea di come la mia città, Palermo, stia vivendo quest'attesa.
Centinaia di pullman di tifosi diretti a Roma, maxi-schermi dislocati in diversi punti della città, miei colleghi di lavoro partiti con il camper...
Per noi palermitani è ancora lacerante il ricordo delle 2 finali perse e, soprattutto, di una che riteniamo esserci stata "rubata"...
Io, da vecchio tifoso interista (fin dai tempi di Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin..... ;) ), sono un pò combattuto: in entrambi i casi, sarò contento per una squadra e dispiaciuto per l'altra.... ???
Certo che se l'Inter gioca come sa fare, non c'è storia: però, se il Palermo azzecca la "partita perfetta"...
Ad ogni modo, spero che sia una bella partita di calcio, come quella di ieri sera. ;) :)


Non c'è due senza tre! ;D ;D ;D

Vero!
Però c'è anche il detto: "la prima si perdona, la seconda si condona, la terza....si bastona"!!  ;) :)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5167 il: Maggio 29, 2011, 11:19:13 am »
Daje ciccuzzo!
Fozza palèmmo........... ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5168 il: Maggio 29, 2011, 13:53:57 pm »
Roberto ma non negare la realtà.....ibra è un campione e nessuno lo discute, ma con lui la champions non si vince, è un dato di fatto!

"vado al barca perchè all'inter non vincerò mai la champions!"

l'ha detto lui, non mio nonno.


E chi dice il contrario? non l'ho negato....ma nemmeno voi quest'anno l'avete vinta...quindi......quest'anno Eto'o nemmeno lo scudetto v'ha fatto vince! ;D ;D ;D ;D

ma non fare sempre il tifoso, per una volta si può ragionare? :)

l'anno scorso abbiamo visnto tutto quello che c'era da vincere.....quest anno siamo secondi ed in finale del torneo nazionale, credo ci possa abbondantemente stare.....:)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5169 il: Maggio 29, 2011, 15:53:24 pm »
Come posso non fare il tifoso...ho vinto lo scudetto...e per di più con un giocatore che avete idolatrato per anni e che vi ha fatto perdere il derby....è troppo gudurioso...non avrà vinto la champions ma ha toltolo scudetto all'inter che al massimo vincerà un bel portaombrelli!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ringrazio Moratti per aver confermato Leonardo!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5170 il: Maggio 29, 2011, 16:00:21 pm »
portaombrelli?

la sognavate per fare la doppietta almeno.....almeno la doppietta......:)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5171 il: Maggio 29, 2011, 16:04:00 pm »
Chi la sognava? con chi hai parlato? Il pesce grosso è stato preso....e per di più dalle vostre maglie.....LIBIDINOSO!!!!!!! :P :P :P :P :P

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5172 il: Maggio 29, 2011, 16:06:43 pm »
i milanisti, sia come società che come tifoseria volevano la doppietta ehehehehe......manco quella avete fatto eheheh.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5173 il: Maggio 29, 2011, 16:09:00 pm »
non ho mai sentito parlare di ciò...ma seppure fosse....voi vincerete (di sicuro) il PORTAOMBRELLI! Noi cantiamo che siamo CAMPIONI D'ITALIA! mettila come te pare....ma è e sarà così!!!!!! ;) 8)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5174 il: Maggio 29, 2011, 16:12:41 pm »
ma che ce frega, abbiamo vinto talmente tanto negli ultimi anni, ora è giusto far divertire un pò anche i perdenti come voi......co lo scudetto dei bolliti ahahaha......:)