Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5460 il: Novembre 09, 2011, 11:51:11 am »
ma non credere...
dire che moggi è colpevole non assolve facchetti e l'inter...
capisci di diritto come capisci di calcio...

zero....
anzi meno undici...


Scusa Patrizio ma io mica vi capisco a voi juventini!
Io se un Branca o un Facchetti o un Moratti mi avesse portato la squadra in B (richiesta juventina per non subire di peggio) sputtanandomi come tifoso di una squadra disonesta ladra e dopata, io se li incontravo per strada li mettevo sotto e per sicurezza ci ripassavo sopra pure a marcia indietro! >:(
E invece voi che fate?
Li difendete andando a cercare peccati veniali di altri da poter contrapporre ai loro crimini addiritura penali e da galera.
E annamo! ;)

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5461 il: Novembre 09, 2011, 11:59:08 am »
no io non li difendo...
dico che sono colpevoli (aquanto pare) quanto gli interisti facchetti and friends...
solo che... la juve ha pagato.... l'inter no...(ed ha vinto solo grazie a questo...)
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5462 il: Novembre 09, 2011, 12:05:10 pm »
no io non li difendo...
dico che sono colpevoli (aquanto pare) quanto gli interisti facchetti and friends...
solo che... la juve ha pagato.... l'inter no...(ed ha vinto solo grazie a questo...)


A Patrì sei troppo intelligente dai.....
ma l'hai sentita la telefonata di Facchetti?
Quella che doveva essere la madre di tutte le intercettazioni?
Come condanna massimo potevano drgli tre ave maria  un pater e tre gloria!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5463 il: Novembre 09, 2011, 12:06:42 pm »
ma smettetela ah ridicoli, queste sono solo chiacchere ed è stata la difesa di moggi.....difesa che ha fatto flop visto la condanna.

attieniti agli atti, e gli atti dicono che è stato condannato, in primo grado certo, ma condannato.
e questo basta.....e avanza.

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5464 il: Novembre 09, 2011, 12:08:59 pm »
ancora?....ma il cartone allora non l'avete solo sul petto...

moggi condannato in 1 grado? ok
vediamo che si dice però dell'inter...perchè prescrizione non è uguale ad assoluzione...
anzi nella motivazione della prescrizione si dice che eravate colpevoli di violazione dell'art 1 e dell'art 6.

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5465 il: Novembre 09, 2011, 15:01:26 pm »
la prescrizione è un caposaldo del nostro diritto, per cui......è come parlare di aria fritta....anche l'inter non ha esercitato il suo diritto alla difesa....che avrebbe potuto confutare (o meno ma non lo sapremo mai), l'accusa.

mentre la condanna c'è....per cui.....cose concrete.....

AOOOOOO', MA DE CHE STAMO A PARLA'??

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5466 il: Dicembre 12, 2011, 15:18:23 pm »
si dice che il presidente della roma abbia le ore contate.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5467 il: Gennaio 09, 2012, 16:26:15 pm »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5468 il: Gennaio 09, 2012, 18:55:21 pm »
ora...ditemi cosa bisogna pensare dopo questo video....

http://video.corriere.it/cavani-segna-de-sanctis-si-arrabbia-perche/42344870-3acc-11e1-8a43-34573d1838c1


Forse il gol lo voleva segnare De Santis, ecco perchè era arrabbiato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5469 il: Gennaio 09, 2012, 19:16:25 pm »
Oh no anche in questo forum è arrivato il virus del calcio!!  :-X :-X :-X
By Reb.

In altri lidi mi conoscono come Ziglivs!

++ Buone bolle a tutti ++

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5470 il: Gennaio 09, 2012, 19:34:20 pm »
E' da ben 365 pagine che c'è questo virus....basta non leggerlo! ;)

Soyuz

  • *****
  • 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5471 il: Gennaio 09, 2012, 20:18:26 pm »
ora...ditemi cosa bisogna pensare dopo questo video....

http://video.corriere.it/cavani-segna-de-sanctis-si-arrabbia-perche/42344870-3acc-11e1-8a43-34573d1838c1

Ha spiegato tutto Morgan, sfogo nervoso da calo di tensione dopo 3 partite in cui eravamo stati mortificati dal risultato. Anche io ho avuto quella reazione...invece di esultare ho bestemmiato contro la tv e mi sono incazzato, pensando alla partita contro la rubentus

Come al solito chissà perchè le "notizie" sul Napoli le tirano fuori sempre i """""""giornalisti""""""" de Il Giornale (l'hanno messa in mezzo loro questa storia)

Le varie agenzie hanno già rilevato che non ci sono stati flussi anomali di scommesse sulla partita.

Spesso ci si dimentica chi è Morgan De Sanctis...Portiere nel giro della nazionale da 8-9 anni, nel pieno della carriera...tra i migliori (e tra i più pagati) portieri d'italia (e quindi del mondo).

Poi, questa storia risale al 3 dicembre, perchè viene fuori solo oggi? Forse per non parlare del rigore regalato al Milan?

http://www.youtube.com/watch?v=uS-gW5J5V7o
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2012, 20:22:47 pm da Soyuz »
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5472 il: Gennaio 09, 2012, 20:21:46 pm »
E' da ben 365 pagine che c'è questo virus....basta non leggerlo! ;)

Caio l'unica cosa che mi sta simpatica di te è il tuo avatar!
Scherzo naturalmente.
La mia era una battuta... sbaglio o questo è l'angolo relax?
:-)
By Reb.

In altri lidi mi conoscono come Ziglivs!

++ Buone bolle a tutti ++

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5473 il: Gennaio 09, 2012, 22:14:32 pm »
E' da ben 365 pagine che c'è questo virus....basta non leggerlo! ;)

Caio l'unica cosa che mi sta simpatica di te è il tuo avatar!
Scherzo naturalmente.
La mia era una battuta... sbaglio o questo è l'angolo relax?
:-)

 
E' larea relax...e ci sono vari argomenti...seguibili separatamente...basta non leggere ciò che non c'interessa, qui come per tutte le sezioni....in un posto dove ci sono appassionati e seguitori del calcio non mi sembra sensato dire che anche qui è giunto il virus del calcio....basta non seguirlo...se poi tu stessi scherzando o dici la verità su di me non so....detto tra noi non è che mi strapperei i capelli se così dovesse essere visto che non ti conosco....questa è una discussione per i calciofili...chi vuole segue...a chi non piace non segue.... ;)
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5474 il: Gennaio 09, 2012, 22:26:57 pm »
ora...ditemi cosa bisogna pensare dopo questo video....

http://video.corriere.it/cavani-segna-de-sanctis-si-arrabbia-perche/42344870-3acc-11e1-8a43-34573d1838c1

Ha spiegato tutto Morgan, sfogo nervoso da calo di tensione dopo 3 partite in cui eravamo stati mortificati dal risultato. Anche io ho avuto quella reazione...invece di esultare ho bestemmiato contro la tv e mi sono incazzato, pensando alla partita contro la rubentus

Come al solito chissà perchè le "notizie" sul Napoli le tirano fuori sempre i """""""giornalisti""""""" de Il Giornale (l'hanno messa in mezzo loro questa storia)

Le varie agenzie hanno già rilevato che non ci sono stati flussi anomali di scommesse sulla partita.

Spesso ci si dimentica chi è Morgan De Sanctis...Portiere nel giro della nazionale da 8-9 anni, nel pieno della carriera...tra i migliori (e tra i più pagati) portieri d'italia (e quindi del mondo).

Poi, questa storia risale al 3 dicembre, perchè viene fuori solo oggi? Forse per non parlare del rigore regalato al Milan?

http://www.youtube.com/watch?v=uS-gW5J5V7o

 
Maaaaaaaamma mia che assurdità e cose patetiche....ma per favore.....solo 2 persone dicono questo...tu e Colantuono!!! Questo(il link che posterò)....è Manfredini colui che ha fatto il fallo da rigore e lui stesso ha ammesso ciò (link postato)....quindi per favore...piantatela di dire certe cose....e dite cose serie....ovvero che PENSAVATE di poter puntare al tricolore....invece vi trovate a -10!!!!!!
 
http://www.calcionews24.com/atalanta-manfredini-purtroppo-sono-stato-decisivo.html
 
Se non si dovesse aprire ti posto io il suo virgolettato "Purtroppo sono stato decisivo – ha dichiarato Manfredini – . Riguardando l’azione, io vado verso la palla ma Pato è stato bravo a cercare il contatto. Forse a parti invertite, io avrei protestato in caso di rigore non concesso."
 
Quindi....pensate a voi....