Orologico Forum 3.0

rolex datejust

rolex datejust
« il: Settembre 23, 2008, 21:07:22 pm »
buonasera,non sono esperto di orologi,e vorrei acquistare un datejust con brillanti grandezza media.usato mi hanno chiesto E.2500 con garanzia del negozio (non rolex)e scatola sempre del negozio non rolex oppure,sapete darmi un indirizzo dove acquistarlo nuovo?a che prezzo?grazie infinitamente.
 

rolex datejust
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2008, 22:20:34 pm »
intanto ben arrivato..
io, come te, non sono esperto, pertanto non mi sbilancio ma posso assicurarti che presto qualcuno che se ne intende DAVVERO ti darà una mano..
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
rolex datejust
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2008, 22:25:52 pm »
dovresti dirci qualcosa di più...tipo anno, modello, ghiera ( se zigrinata o liscia), quadrante ( colore e numeri), vetro ( zaffiro o plastica) ecc ecc.
2500 potrebbe esser poco o molto, cmq io con i brillanti non lo prenderei....a meno che tu sia una donna[:D]

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
rolex datejust
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2008, 22:47:30 pm »
Vai da Laurenti...piazza MOnte di Pietà vicino Campo de' Fiori (se sei di Roma) ha ottimi prezzi sul nuovo, ottimissime occasioni sull'usato e puoi stare sicuro sulla sua garanzia e qualità. E' uno dei migliori in Italia se non addirittura a livello internazionale.......per i collezionisti più puri e gli amanti dell'orologeria è un punto fermo qui a Roma. Ha pezzi introvabili dal nuovo all'usato. Li vai sul sicuro! :)

gidi_34

rolex datejust
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2008, 00:10:35 am »
i rolex hanno un mercato tutto loro.
però se proprio dovessi comprare un rolex e per di più usato allora mi rivolgerei solamente a concessionari ufficiali...ci sono molti frankaestain in giro.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
rolex datejust
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2008, 07:33:00 am »
ciao e benvenuto....[;)]

quoto Gidi....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
rolex datejust
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2008, 11:32:49 am »
Ciao e benvenuto tra noi... per l'usato quoto gli altri... [;)]


Messaggio di ro60
sapete darmi un indirizzo dove acquistarlo nuovo?a che prezzo?



Questi sono i prezzi:

Ref. 178274

Oyster Perpetual Datejust, acciaio/oro bianco
18ct., lunetta zigrinata, cronometro, vetro zaffiro
72160 bracciale Oyster 4.665,00

con quadrante indici 10 diamanti 5.915,00
63160 bracciale Jubilée 4.735,00

con quadrante indici 10 diamanti 5.985,00
con quadrante madreperla indici 10 diamanti 7.890,00

Qui trovi invece i rivenditori autorizzati + vicini:
http://www.rolex.com/it/inside-rolex/sales-service/find-a-rolex-dealer/index.jsp#/it/xml/inside-rolex/sales-service/find-a-rolex-dealer/index

ciao [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rolex datejust
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2008, 12:32:01 pm »
caludio ha scritto:

dovresti dirci qualcosa di più...tipo anno, modello, ghiera ( se zigrinata o liscia), quadrante ( colore e numeri), vetro ( zaffiro o plastica) ecc ecc.
2500 potrebbe esser poco o molto, cmq io con i brillanti non lo prenderei....a meno che tu sia una donna[:D]
grazie per l'aiuto,modello attuale,diamanti sui numeri, ghiera zigrinata,quadrante bianco,vetro zaffiro.questo articolo è da donna?ciao e buona giornata
 

rolex datejust
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2008, 12:33:47 pm »
Grazie a tutto il forum,siete gentilissimi.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
rolex datejust
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2008, 12:37:09 pm »
ro60 ha scritto:

caludio ha scritto:

dovresti dirci qualcosa di più...tipo anno, modello, ghiera ( se zigrinata o liscia), quadrante ( colore e numeri), vetro ( zaffiro o plastica) ecc ecc.
2500 potrebbe esser poco o molto, cmq io con i brillanti non lo prenderei....a meno che tu sia una donna[:D]
grazie per l'aiuto,modello attuale,diamanti sui numeri, ghiera zigrinata,quadrante bianco,vetro zaffiro.questo articolo è da donna?ciao e buona giornata



per me decisamente sì....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
rolex datejust
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2008, 15:28:14 pm »
figurati non c'è di che [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire