Orologico Forum 3.0

Omega Speedmaster

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega Speedmaster
« Risposta #45 il: Ottobre 16, 2008, 16:15:35 pm »
[:0][:0][:0] pensavo avessi risolto il problema..
ma non ti risponde +???

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Omega Speedmaster
« Risposta #46 il: Ottobre 16, 2008, 16:21:06 pm »
Mi spiace veramente tanto per Serpico,spero solo che comunicando alla Polizia il numero di telefono e quello della scheda prepagata riescano a risalire al fetentone.
Comunque,non essendo stato consegnato l'orologio,non credo che possano addebitare l'incauto acquisto, ci mancherebbe!!
Il tempo passa...gli orologi restano

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega Speedmaster
« Risposta #47 il: Ottobre 16, 2008, 16:22:59 pm »
anche perchè il prezzo non era del tutto sproporzionato...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Omega Speedmaster
« Risposta #48 il: Ottobre 16, 2008, 16:29:33 pm »
Andrea80 ha scritto:

anche perchè il prezzo non era del tutto sproporzionato...

Beh, 800,00 eurini contro una valutazione media di 1200/1400 mi sembrano un pò pochi , o no?
Il tempo passa...gli orologi restano

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega Speedmaster
« Risposta #49 il: Ottobre 16, 2008, 16:47:17 pm »
parliamo di 1/3 di "sconto" rispetto al valore dell'oggetto...
quindi non credo sussitano le condizioni...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Omega Speedmaster
« Risposta #50 il: Ottobre 16, 2008, 17:32:45 pm »
non risponde piu è sparito ho comunicato il numero di telefono alla polizia postale piu il numero della carta postpay alla polizia postale sono loro che si occupano delle truffe telematiche
serpico86

Omega Speedmaster
« Risposta #51 il: Ottobre 16, 2008, 17:33:54 pm »
comunque grazie della solidarieta ma è stata colpa mia mi sono fidato troppo e sbagliando si inpara
serpico86

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Speedmaster
« Risposta #52 il: Ottobre 16, 2008, 17:36:14 pm »
purtroppo è vero anche questo....il prezzo troppo basso....utente al primo messaaggio....non gli avrei fatto la ricarica....però...si sa, ormai siamo tutti a rischio fregature....ti siamo vicini!
[:(]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Omega Speedmaster
« Risposta #53 il: Ottobre 16, 2008, 17:36:56 pm »
serpico ha scritto:

non risponde piu è sparito ho comunicato il numero di telefono alla polizia postale piu il numero della carta postpay alla polizia postale sono loro che si occupano delle truffe telematiche


hai fatto bene
da una parte, forse sei stato troppo "leggero"
ma capisco anche che in effetti era un'occasione, o così era "travestita"  - è il caso di dire

cmq, 800,...o 1.000..o 50...
è giusto tuo faccia tutto il possibile per andare fino in fondo e tentare il recupero
puro principio di giustizia
a questi, non gli deve andare bene!!

Omega Speedmaster
« Risposta #54 il: Ottobre 16, 2008, 17:57:46 pm »
aspetto sempre i dati di questo infame se qualcuno conosce il moderatore gli puo riferire questa cosa ancora non ho avuto informazione da parte dello staf
serpico86

Omega Speedmaster
« Risposta #55 il: Ottobre 16, 2008, 18:07:55 pm »
serpico ha scritto:

aspetto sempre i dati di questo infame se qualcuno conosce il moderatore gli puo riferire questa cosa ancora non ho avuto informazione da parte dello staf


puoi provarci ma ormai non lo becchi +...

cmq scusami,
non vorrei mettere il coltello nella piaga ma te lo sei proprio cercato.


 

Dodo

Omega Speedmaster
« Risposta #56 il: Ottobre 16, 2008, 20:06:08 pm »
mai ricaricare carte poste pay!!!
mai comprare dall'ultimo venuto (sul forum) senza garanzie di serietà.
ragazzi cerchiamo di non farci ingolosire troppo da affari e condizioni di favore e lasciatemelo dire: i commenti sugli annunci di vendita in un forum servono anche a questo, ovvero ad evitare che qualcuno resti bruciato. Io non avevo letto l'annuncio e ci sono capitato oggi per la prima volta ma sono sicuro che quancuno ha pensato: "questo annuncio non mi convince".
 

persson

Omega Speedmaster
« Risposta #57 il: Ottobre 16, 2008, 20:49:29 pm »
nn posso autarti più di tanto serpico, in quanto dal profilo si vede soltanto che è un nuovo utente, iscrittosi il 06/10/2008 e che è di torino (ammesso che sia vero)...
immigino e spero che sia solo un disguido, strano, ma cmq fortuito, nel caso così nn fosse e ci fosse malafede e intenzione di truffare vorrei ricordare a questo signore come a tutti, che se accede ad internet tramite adsl ha un ip statico o se dinamico è cmq un ip che resta statico per alcuni giorni (tipo 2 settimane o più) quindi, se nn ha preso nessuna precauzione il suo ip (presente nei log del server) sarebbe facilmente tracciabile  e cmq sempre visibile dai gestori del forum quando è connesso al sistema... quindi nell'eventualità di una denuncia alla polizia postale potrebbe essere facilmente individuato e passare seri guai...
spero si risova tutto in modo veloce e sereno, senza che qualcuno sia costretto a dover prendere provvedimenti importanti...

serpico, tienici informati, grazie...

Fabrizio
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 20:53:30 pm da persson »

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Speedmaster
« Risposta #58 il: Ottobre 16, 2008, 22:26:04 pm »
CHE GRAN FIGLIO DI BUTTXXXANA!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]mi spiace,,,però bisogna fare molta attenzione a comprare così!!senza garanzie,,..[|)][|)][|)]
si vive solo 1 volta. emy

Omega Speedmaster
« Risposta #59 il: Ottobre 16, 2008, 22:55:07 pm »
airangel ha scritto:

questo poteva anche scrivere 1000 messaggi, ma se poi vuole truffare ci riesce cmq....l'unica soluzione è incontrarsi di persona...in banca...prima vedere cammello, poi dare contanti....[:)]


Quoto quanto ha scritto Angelo, merce vista e piaciuta, orologio contro cash, personalmente non mi fido neanche della baia e dei feedback in genere. Ciao[:(][:(]
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 22:55:39 pm da raffaele812 »
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion