Orologico Forum 3.0

risposta per tutti

risposta per tutti
« il: Ottobre 06, 2008, 23:06:44 pm »
Ragazzi, al di là di come la possiate pensare pervari motivi vi ringrazio tutti per la partecipazione, vi comunico che mi sono reso conto che una cosa è sicuramente vera, cioè che il gusto delle cose e per le cose è sicuramente personale!! I due orologi mi sembrano entrambi degli ottimi orologi e vi spiego anche il perchè: l'omega è un brand storico che col tempo ha migliorato le proprie caratteristiche tecniche....il Tudor che prima era un brand inesistente perchè era considerato "by rolex" adesso sicuramente come brand ci riserverà delle sorprese....è comunque ardita e non da tutti la scelta di creare un marchio che si stacchi completamente dal proprio passato...che non sia dovuta alla consapevolezza del valore intrinseco del proprio prodotto??
Chi lo sa!! Sta di fatto che ho deciso almeno per il momento di rifletterci un pò su prima di buttarne uno dalla torre per evitare di pentirmi in ritardo della scelta. Vi saluto e vi ringrazio tutti. E' stato un vero piacere....
 

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
risposta per tutti
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2008, 23:10:59 pm »
Messaggio di tudor37

Ragazzi, al di là di come la possiate pensare pervari motivi vi ringrazio tutti per la partecipazione, vi comunico che mi sono reso conto che una cosa è sicuramente vera, cioè che il gusto delle cose e per le cose è sicuramente personale!! I due orologi mi sembrano entrambi degli ottimi orologi e vi spiego anche il perchè: l'omega è un brand storico che col tempo ha migliorato le proprie caratteristiche tecniche....il Tudor che prima era un brand inesistente perchè era considerato "by rolex" adesso sicuramente come brand ci riserverà delle sorprese....è comunque ardita e non da tutti la scelta di creare un marchio che si stacchi completamente dal proprio passato...che non sia dovuta alla consapevolezza del valore intrinseco del proprio prodotto??
Chi lo sa!! Sta di fatto che ho deciso almeno per il momento di rifletterci un pò su prima di buttarne uno dalla torre per evitare di pentirmi in ritardo della scelta. Vi saluto e vi ringrazio tutti. E' stato un vero piacere....
???????!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
si vive solo 1 volta. emy

gidi_34

risposta per tutti
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2008, 23:23:46 pm »
1) perché hai aperto una nuova discussione
2) dove vai? sei passato di qui per far propaganda e ti sei reso conto di Non aver avuto fortuna ed ora vai via?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
risposta per tutti
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2008, 07:44:19 am »
Messaggio di tudor37

Ragazzi, al di là di come la possiate pensare pervari motivi vi ringrazio tutti per la partecipazione, vi comunico che mi sono reso conto che una cosa è sicuramente vera, cioè che il gusto delle cose e per le cose è sicuramente personale!! I due orologi mi sembrano entrambi degli ottimi orologi e vi spiego anche il perchè: l'omega è un brand storico che col tempo ha migliorato le proprie caratteristiche tecniche....il Tudor che prima era un brand inesistente perchè era considerato "by rolex" adesso sicuramente come brand ci riserverà delle sorprese....è comunque ardita e non da tutti la scelta di creare un marchio che si stacchi completamente dal proprio passato...che non sia dovuta alla consapevolezza del valore intrinseco del proprio prodotto??
Chi lo sa!! Sta di fatto che ho deciso almeno per il momento di rifletterci un pò su prima di buttarne uno dalla torre per evitare di pentirmi in ritardo della scelta. Vi saluto e vi ringrazio tutti. E' stato un vero piacere....


guarda che è esattamente il contrario....un tempo tudor aveva una propria personalità ed era anche molto apprezzata, ora sotto il cappello di rolex, ha perso gran parte di tutto questo....omega invece era valida prima e lo è ancora oggi....

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
risposta per tutti
« Risposta #4 il: Ottobre 07, 2008, 08:24:55 am »
speriamo che ci riservi delle sorprese tudor...perchè sta calando con tutto il rispetto a livello di oris, hamilton etc...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
risposta per tutti
« Risposta #5 il: Ottobre 07, 2008, 09:14:03 am »
airangel ha scritto:
guarda che è esattamente il contrario....un tempo tudor aveva una propria personalità ed era anche molto apprezzata, ora sotto il cappello di rolex, ha perso gran parte di tutto questo....omega invece era valida prima e lo è ancora oggi....


quoto... adesso tudor è (quasi...) in caduta libera....

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

risposta per tutti
« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2008, 09:58:01 am »
Scusate ho sbagliato ad inserire il messaggio....siete pregati di tornare sul filone iniziale cioè nell'altra discussione.
Ci vediamo nell'altra discussione....ciao.