Orologico Forum 3.0

Orologiaio 71

massotto

Orologiaio 71
« il: Ottobre 07, 2008, 19:38:48 pm »
Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di conoscere telefonicamente Paolo , Orologiaio71 .
Una persona squisita e molto disponibile per parlare di orologi e di commercio degli stessi .
Raccomando a tutti Orologiao71 , in caso di bisogno impellente da "orologite" .

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio 71
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2008, 20:01:44 pm »
Mi fa piacere che tu abbia conosciuto
Orologiaio 71 ma,per favore in questa sezione
si parla solo di orologi,e per di piu
"rimanendo entro le righe"
Cerca di attenerti al regolamento del Forum
che ti invito a leggere.
Grazie.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

gidi_34

Orologiaio 71
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2008, 00:16:36 am »
finalmente un richiamo...perché non spostarla in ot?


Orologiaio 71
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2008, 04:40:59 am »
No dai lasciatela un paio di Giorni !!! Orologiaio71 For President !!!
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologiaio 71
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2008, 09:13:54 am »
cavolo,,,tu si che lavori collegato anche alle 4.40,,,,[:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Orologiaio 71
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2008, 14:03:32 pm »
Il tempo č denaro Emiliano, quando il nemico dorme io mi muovo nella notte come un vampiro assetato di orologi...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

massotto

Orologiaio 71
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2008, 14:09:09 pm »
eheh ... sei grande Paolo . Invidio la tua enorme energia nel trattare e muoverti abilmente nel mercato .
Sono convinto che non "avrei fisico" per riuscire a fare come te .
Io sono la carcassa agonizzante ( come diceva angel ) che di tanto in tanto si muove in mezzo ai Leoni ( leggi orologiai) che altro non aspettano se non addentarmi .
Senza contare mia moglie , che all'entrata di casa mi ha messo un "metal detector!" , entrando vedo la lucina verde che mi scannerizza per scovare qualche acquisto nascosto . ( chissā quanti di voi come me .. ).

Orologiaio 71
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2008, 20:14:09 pm »
Ti do io la soluzione per tua moglie fai come ho fatto io. L'ho conosciuta 4 anni fa e portava un CK falso, ho iziato col regalargli un officina del tempo, poi un Rolex Date Just Lady e di Recente un altro Date Just misura grande... Adesso adora gli orologi e posso arrivare a casa con qualsiasi cosa che va bene...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

massotto

Orologiaio 71
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2008, 20:18:20 pm »
Beh purtroppo io l'ho conosciuta molto tempo prima di te ( nel 1992 ) . Appena fidanzati un datejust acciaio/oro , poi un po' di tempo dopo un Omega Constellation e poi .... per una sua sbadataggine ... sono arrivati i ladri in casa e glieli hanno portati via tutti e due ! Aveva dimenticato di metterli in cassaforte .
Purtroppo a lei non interessano .
Recentemente le ho regalato un Evidenza della Longines... e poi... le avevo trovato un Santos Cartier nuovo a 1700 EUri ...niente...  
Tutti i giorni si mette solo il suo Casio G-Shock !!!
Non ho piu' speranze -  Devo continuare a nascondere ...la mia "malattia" ..

Orologiaio 71
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2008, 20:29:08 pm »
Allora sono doloriiiiiiii... Povero te
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

massotto

Orologiaio 71
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2008, 20:31:22 pm »
La sera arrivo a casa con impermeabile tirato su , occhiali neri e cappello ... E alla prima domanda : chiamo il mio avvocato !!!  eheh
Un giorno ci vediamo e vi racconto che roba che le racconto per non dire le veritā sul mio stato di salute ...( orologite acuta)
Prima di prender moglie....   non fateeelooo ....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologiaio 71
« Risposta #11 il: Ottobre 09, 2008, 07:40:56 am »
le mi scuse sono quasi imbattibili....[:D][:)]

gidi_34

Orologiaio 71
« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2008, 07:47:34 am »
la mia ragazza ha capito che la mia č una passione vera e come tale la rispetta, ma solo ora che ha uno speedy capisce cosa vuol dire avere un vero orologio al polso![:D]

massotto

Orologiaio 71
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2008, 09:55:13 am »
Anche mia moglie ha capito che la mia č una passione vera , e proprio per quello che mi massacra di balle ... ehehe ;-))

massotto

Orologiaio 71
« Risposta #14 il: Ottobre 09, 2008, 10:37:21 am »
Senti gidi , un giorno mi dai il tuo cellulare che ho voglia di salutarti a voce?