Orologico Forum 3.0

Crisi......

Crisi......
« Risposta #30 il: Ottobre 08, 2008, 22:28:15 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:0][:0][:0] l'edilizia si può dire che è quasi ferma del tutto...
almeno nelle realtà del centro-sud...

a sharm ho conosciuto il proprietario di un piccolo cantiere navale con tanto di rimessaggio... e mi ha confermato quello che si dice in giro... che la crisi oltre gli 11 metri di imbarcazione... non esiste x niente... questo a conferma... che i ricchi sono sempre + ricchi ed i poveri... sempre + poveri...
[V][V][V]

verità sacrosanta[;)]
ciao a tutti

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crisi......
« Risposta #31 il: Ottobre 09, 2008, 08:28:25 am »
io ti consiglio una cosa Enrico....vai in banca chiedi un consiglio e poi fai l'esatto contrario di quello che ti dicono.....dopo i vari casi parmalat, argentina, mutui-truffa, dove impiegati che fino a poco prima leccavano le buste da spedire, spacciavano consigli criminali solo per raggiungere il budget, bisogna solo fare così....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Crisi......
« Risposta #32 il: Ottobre 09, 2008, 09:50:06 am »
...paga in contanti... barbuuuuuuun [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Crisi......
« Risposta #33 il: Ottobre 09, 2008, 10:02:07 am »
airangel ha scritto:

io ti consiglio una cosa Enrico....vai in banca chiedi un consiglio e poi fai l'esatto contrario di quello che ti dicono.....dopo i vari casi parmalat, argentina, mutui-truffa, dove impiegati che fino a poco prima leccavano le buste da spedire, spacciavano consigli criminali solo per raggiungere il budget, bisogna solo fare così....[;)]
angelo non generalizzare,,in banca come in tutti i posti di lavoro bisogna sempre seguire delle direttive,l'ideale è sempre trovare un incontro tra le esigenze del cliente e quelle dell'istituto,non è sicuramente un discorso semplice specialmente x te,che sei molto inpulsivo e spari cazzate come sempre!!!non voglio difendere certo i padroni banchieri,ma x lavorare in banca dovresti studiare un pò,,,quindi come io rispetto il tuo lavoro,impara a rispettare il lavoro altrui,non essere così banale,[;)]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Crisi......
« Risposta #34 il: Ottobre 09, 2008, 10:13:50 am »
cmq c'è da ricordare una cosa...
che poco prima del crack parmalat...
quando la parmalat, non aveva nemmeno + i soldi per mungere le mucche...
le banche non hanno avvisato i risparmiatori di questa situazione...
... cn questo non dico che bisogna non fidarsi delle banche...
ma sentire, magari + voci... ed informarsi direttamente...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crisi......
« Risposta #35 il: Ottobre 09, 2008, 10:15:10 am »
ascolta Emiliano, non è questione di generalizzare, è questione che negli ultimi crac parmalat-cirio-argentina...e pure con i consigli interessati nei mutui, sono i risparmiatori che l'hanno presa in quel posto, non certo chi lavora in banca, che certo, viene stressato da budget sempre più impegnativi.

ma le argentina e parmalat vendute a mani basse a pensionati come fossero btp, mica le ho vendute io, le han vendute impiegati di banca riconvertiti a consiglieri finanziari de no'artri....

oggi ormai la gente non crede più nè ai giornalisti finanziari, nè agli analisti finanziari, nè ai consiglieri in banca.....oppure vogliamo credere che le agenzie di rating che davano doppie e triple A a bond-carta straccia (l'ultimo caso ancora con la lemhan), sono state colte impreparate?
vogliamo proprio pensare così??

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crisi......
« Risposta #36 il: Ottobre 09, 2008, 10:20:08 am »
vi rendete conto dello strapotere che hanno in italia le banche?
controllano tutto....controllano i giornali che manipolano l'informazione, controllano le fondazioni bancarie che erogano fondi secondo criteri a noi sconosciuti, controllano la banca d'italia ([:0][:0][:0]) che dovrebbe invece essere sovrana ed indipendente, controllano decine e decine di consigli di amministrazione di primarie aziende italiane....e controllano pure la politica....è un cancro che si è allargato a dismisura...ma quali presidente del consiglio e repubblica, oggi sono i manager delle banche che dettano legge.....e quelli non vengono eletti da nessuno....[:(!]

poi si scoprono miliardi e miliardi dati in prestito ad aziende che non hanno nessun titolo per averli solo perchè il referente politico di turno è immanicato col manager....mentre ad un artigiano che chiede 10mila euro di fido lo rivoltano come un guanto.....[:(!]
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2008, 10:22:21 am da airangel »

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Crisi......
« Risposta #37 il: Ottobre 09, 2008, 11:15:14 am »
airangel ha scritto:

vi rendete conto dello strapotere che hanno in italia le banche?
controllano tutto....controllano i giornali che manipolano l'informazione, controllano le fondazioni bancarie che erogano fondi secondo criteri a noi sconosciuti, controllano la banca d'italia ([:0][:0][:0]) che dovrebbe invece essere sovrana ed indipendente, controllano decine e decine di consigli di amministrazione di primarie aziende italiane....e controllano pure la politica....è un cancro che si è allargato a dismisura...ma quali presidente del consiglio e repubblica, oggi sono i manager delle banche che dettano legge.....e quelli non vengono eletti da nessuno....[:(!]

poi si scoprono miliardi e miliardi dati in prestito ad aziende che non hanno nessun titolo per averli solo perchè il referente politico di turno è immanicato col manager....mentre ad un artigiano che chiede 10mila euro di fido lo rivoltano come un guanto.....[:(!]
tutto quà!! ora capisco!!sei scottato xchè non ti fanno credito???? vieni da me barbun quanto ti serve?? 10000 euro,,,,[;)]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crisi......
« Risposta #38 il: Ottobre 09, 2008, 11:19:43 am »
eheheheh....non mi ingolosire che sai che 10mila euro con me durerebbero 24 ore....tu mi capisci....[:D][:p][:)][:D][:p]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Crisi......
« Risposta #39 il: Ottobre 09, 2008, 11:26:45 am »
facciamo un affare,10000 tue 7000 mie = 3000 tue con deep sea!!![:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crisi......
« Risposta #40 il: Ottobre 09, 2008, 11:39:02 am »
dai ci sto, porta il contante!
[:D][;)][:)]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Crisi......
« Risposta #41 il: Ottobre 09, 2008, 11:48:17 am »
airangel ha scritto:

dai ci sto, porta il contante!
[:D][;)][:)]
tu dammi carta d'identità e codice fiscale!!![:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Crisi......
« Risposta #42 il: Ottobre 09, 2008, 14:29:10 pm »
comunque il tasso fisso non mi va perche' se una banca lo fa ...se lo fa si para il culo e tiene il tasso alto
il migliore resta il variabile, farlo piu' corto possibile...
e sperar di vincere l'enalotto [:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Crisi......
« Risposta #44 il: Ottobre 10, 2008, 17:44:57 pm »
e chi paga???? [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire