Orologico Forum 3.0

ancora sulla qualità rolex, che pena!

Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #120 il: Aprile 11, 2014, 20:39:02 pm »
😂😂😂😂😂😂
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #121 il: Aprile 12, 2014, 10:57:41 am »
ma chi è che china la schiena Dario...ma che dici ... io le mie cosine me le son fatte lostesso .. ;D ;D ;) :P :P

Capisci solo che ci sono "ambienti" che non sono per te e per me , non perche io e te siamo diversi ma perhè non ne facciamo parte ....

almeno io ....  8)

E questo mi stimola e mi incuriosce .... mi attrae e mi fa invidia quel mondo diverso dal mio ...che ci vuoi fare...

Io penso che siano tue fisime, quando entrai la prima volta da Hausmann illustre sconosciuto, giovane e pure squattrinato, mi trattarono come mi trattano ora che sono un buon cliente.

perchè hanno capito chi saresti diventato!
:-)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #122 il: Aprile 12, 2014, 11:00:11 am »
Qualcuno qui in passato ( forse tu ) avete ipotizzato qualcosa ma senza prove certe !  E non cominciamo con i si dice...ho letto che .... ecc..

Su queste cose ci vogliono prove certe altrimenti parliamo di fuffa e basta ...

GLi unici che lo possono sapere con certezza sono i dipendenti o la direzione aziendale a mio avviso ..

Il fatto che ci stia sul caxxo un determinato marchio non ci autorizza a scrivere sciocchezze..

Personalmente detesto i japan e di conseguenza SEIKO ma devo ammettere che possa certamente essere una manifattura "storica" ....

Le notizie certe ( divulgate direttamente da maison come PP , VC , IWC , AP  sulle parti degli orologi fatte "fuori"  non lasciano ovviamente dubbi al fatto che NON SIANO manifattura inteso in questo senso ) ...

Sarei curioso invece di sapere se i vostri strabilianti crucchi Dorn o GO siano manifatture ..in senso stretto ... ( tutto fatto dentro dalla prima all'ultima vite , quadranti , casse , vetri  ecc...) ..

allora ti do una notizia certa, Rolex fa tutto in casa, tranne i vetri, che prende fuori, sempre in svizzera, ma fuori.

massotto1

Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #123 il: Aprile 12, 2014, 19:02:30 pm »
Tu a Bologna preparati..l'ira di Massotto ti colpirà con inesorabile brutalità !!!! >:( >:( 8)

Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #124 il: Aprile 12, 2014, 20:19:24 pm »
Cosa c'è a Bologna?
 

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail

Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #126 il: Aprile 12, 2014, 21:04:59 pm »
Io mi sono laureato a Bo, questa sarebbe l occasione più simpatica e piacevole x tornare...purtroppo il 4 e' tosta!! 😰😰😰😰
 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #127 il: Aprile 13, 2014, 09:55:26 am »
Qualcuno qui in passato ( forse tu ) avete ipotizzato qualcosa ma senza prove certe !  E non cominciamo con i si dice...ho letto che .... ecc..

Su queste cose ci vogliono prove certe altrimenti parliamo di fuffa e basta ...

GLi unici che lo possono sapere con certezza sono i dipendenti o la direzione aziendale a mio avviso ..

Il fatto che ci stia sul caxxo un determinato marchio non ci autorizza a scrivere sciocchezze..

Personalmente detesto i japan e di conseguenza SEIKO ma devo ammettere che possa certamente essere una manifattura "storica" ....

Le notizie certe ( divulgate direttamente da maison come PP , VC , IWC , AP  sulle parti degli orologi fatte "fuori"  non lasciano ovviamente dubbi al fatto che NON SIANO manifattura inteso in questo senso ) ...

Sarei curioso invece di sapere se i vostri strabilianti crucchi Dorn o GO siano manifatture ..in senso stretto ... ( tutto fatto dentro dalla prima all'ultima vite , quadranti , casse , vetri  ecc...) ..

allora ti do una notizia certa, Rolex fa tutto in casa, tranne i vetri, che prende fuori, sempre in svizzera, ma fuori.

Altra notizia allora, anche la corona, il tubo corona(canotto dove si avvita la corona..), e le guarnizioni sono fatte fuori, ma sempre in Svizzera. Per quel che riguarda i rubini, non sono ancora informato, ma ...... si vedrà a breve.. ::)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #128 il: Aprile 13, 2014, 10:27:53 am »
L'unica "vera" manifattura, che resta, allora è Seiko...  :D :D :D
Però, che brutta fine per Rolex....essere alla stessa stregua di IWC..... :D :D :D
« Ultima modifica: Aprile 13, 2014, 18:23:57 pm da Kerik »