Orologico Forum 3.0

Quanto ci mette dalla Svizzera?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #15 il: Ottobre 13, 2008, 07:25:04 am »
no, ma è il mittente che dovrebbe preoccuparsi di spedire l'oggetto in modo sicuro....e cmq in un paese civile la posta arriva, non appaiono articoli come quello che ho postato (e non è il primo questo scandalo nelle poste....nella zona di milano ormai la posta abbandonata e/o dispersa è una costante).
le poste ormai vendono di tutto, prodotti finanziari, assicurazioni, polizze vita, fondi, azioni, prodotti di consumo, cd, dvd....peccato si siano "dimenticati" che il loro core business sia consegnare la posta.
cialtroni caciottari.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #16 il: Ottobre 13, 2008, 09:20:46 am »
...ti sei dimenticato il "traffico voce" [:0][:0][:0]
cmq hai pienamente ragione... per pensare agli altri business... trascurano quello principale... [V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #17 il: Ottobre 13, 2008, 10:27:38 am »
airangel ha scritto:

no, ma è il mittente che dovrebbe preoccuparsi di spedire l'oggetto in modo sicuro....e cmq in un paese civile la posta arriva, non appaiono articoli come quello che ho postato (e non è il primo questo scandalo nelle poste....nella zona di milano ormai la posta abbandonata e/o dispersa è una costante).
le poste ormai vendono di tutto, prodotti finanziari, assicurazioni, polizze vita, fondi, azioni, prodotti di consumo, cd, dvd....peccato si siano "dimenticati" che il loro core business sia consegnare la posta.
cialtroni caciottari.

Già![:(]

Homer

  • ***
  • 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #18 il: Ottobre 13, 2008, 17:50:59 pm »
Tempo fa, quando ero ancora studente, conducevo -  per arrivare a fine mese senza debiti eccessivi -  una piccola attività di compravendita su Ebay. Compravo merce estera (Asia e spacci aziendali locali) e la rivendevo in Italia, abbigliamento e accessori.
Tutto nella norma nei primi periodi: importavo 2/3 paia di jeans griffati, in genere, e li rivendevo sulla baia attendendo il contante per reinvestire e cosi via.


Fino a quel momento solo piccoli ritardi che noi, italiani soprattutto, accettiamo senza remore: la merce arrivava, ogni tanto puntuale addirittura.

Fino a quando non ho acquistato una grossa (limitatamente al mio giro) partita di giubbetti in pelle, da donna, griffati Cavalli.
Un'occasione da non perdere, avranno pensato quei PEZZENTI dell'ufficio Postale che hanno ricevuto e controllato i pacchi.
Che se li saranno messi addosso (se p_____e), o regalati alle loro mogli/compagne/fidanzate.

Dopo i vari controlli di rito (oramai era divenuto alaquantochiaro), venni a scoprire che il pacco era miracolosamente svanito, dematerializzato alla dogana di Roma (dopo che era stato preventivamente tracciato nei minimi dettagli dagli occhi a mandorla) la quale, sollecitata via email (non so se ne conoscano l'esistenza) e telefono (6 gg. di fila occupato: non è un'esagerazione ma la realtà dei fatti, purtroppo) non ha mai risposto.

Un complimento da parte mia a questi inguaribili PEZZENTI.
Spero per te sia solo un ritardo (molto spesso per fortuna si limitano solo a questo): in bocca al lupo!!!
 

Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #19 il: Ottobre 13, 2008, 17:58:03 pm »
Homer ha scritto:

Tempo fa, quando ero ancora studente, conducevo -  per arrivare a fine mese senza debiti eccessivi -  una piccola attività di compravendita su Ebay. Compravo merce estera (Asia e spacci aziendali locali) e la rivendevo in Italia, abbigliamento e accessori.
Tutto nella norma nei primi periodi: importavo 2/3 paia di jeans griffati, in genere, e li rivendevo sulla baia attendendo il contante per reinvestire e cosi via.


Fino a quel momento solo piccoli ritardi che noi, italiani soprattutto, accettiamo senza remore: la merce arrivava, ogni tanto puntuale addirittura.

Fino a quando non ho acquistato una grossa (limitatamente al mio giro) partita di giubbetti in pelle, da donna, griffati Cavalli.
Un'occasione da non perdere, avranno pensato quei PEZZENTI dell'ufficio Postale che hanno ricevuto e controllato i pacchi.
Che se li saranno messi addosso (se p_____e), o regalati alle loro mogli/compagne/fidanzate.

Dopo i vari controlli di rito (oramai era divenuto alaquantochiaro), venni a scoprire che il pacco era miracolosamente svanito, dematerializzato alla dogana di Roma (dopo che era stato preventivamente tracciato nei minimi dettagli dagli occhi a mandorla) la quale, sollecitata via email (non so se ne conoscano l'esistenza) e telefono (6 gg. di fila occupato: non è un'esagerazione ma la realtà dei fatti, purtroppo) non ha mai risposto.

Un complimento da parte mia a questi inguaribili PEZZENTI.
Spero per te sia solo un ritardo (molto spesso per fortuna si limitano solo a questo): in bocca al lupo!!!


Italiani, popolo di poeti e navigatori! Però se ci guardiamo un pò più a fondo, scopriamo una bella fetta di popolo furfante e cialtrone.[:(]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #20 il: Ottobre 13, 2008, 18:20:14 pm »
siamo al secondo invio....vediamo....ma l'unica salvezza per rivoltare le poste come un calzino è quella di radere al suolo tutto....ma proprio tutto e tutti, con un caterpillar colossale....e riassumere tutti cogliendo i frutti dalla pianta, perchè quando cadono a terra sono già marci....[:(!][V]

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #21 il: Ottobre 13, 2008, 22:42:47 pm »
se invece di fare le banchieri, i librai, i cartolai e i telefonisti mobili si limitassero a fare i postini forse andrebbe un po' meglio
- Homo sapiens non urinat in ventum -


belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #22 il: Ottobre 13, 2008, 22:44:33 pm »
Patrizio ha scritto:

se invece di fare le banchieri, i librai, i cartolai e i telefonisti mobili si limitassero a fare i postini forse andrebbe un po' meglio


concordo perfettamente...ma cosa vuoi...
sono spa..... [xx(]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #23 il: Ottobre 14, 2008, 07:39:51 am »
no, non sono spa...sono ancora statali, e lo stato dovrebbe impedirgli di sconfinare in campi quando nel loro offrono un servizio a dir poco pietoso....[;)]

e per quanto riguarda gli abbonamenti?
non avete idea di quanti ne ho disdetti....quotidiani che arrivavano il giorno dopo....settimanali che diventavano mensili....ma la colpa non è solo loro è anche degli editori che continuano ad affidarsi a questi cialtroni....[V]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #24 il: Ottobre 14, 2008, 16:15:09 pm »
nono!
sono spa
privatizzati
altro che statali!
le poste sono una spa!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #25 il: Ottobre 14, 2008, 16:21:53 pm »
ma quale privatizzate....le poste sono una spa e l'azionista unico è il tesoro!

Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #26 il: Ottobre 15, 2008, 20:42:49 pm »
la parte bancaria è praticamente Deutsche Bank. Io sono correntista bancoposta, faccio tutto quel che si può fare online, da casa: bonifici, vaglia, ricariche, tengo d'occhio il conto, ecc. ecc. e finora, su raccomandate, pacchi e quant'altro, non ho mai avuto problemi. Tocchiamoci le p....[:)][:(][:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quanto ci mette dalla Svizzera?
« Risposta #27 il: Ottobre 16, 2008, 07:30:42 am »
Mario prendi il cittadino di monza di oggi, c'è in prima pagine lo scandalo-poste....[:0][:(]