Orologico Forum 3.0

Stanno arrivando !!!

Stanno arrivando !!!
« il: Ottobre 17, 2008, 03:18:41 am »
Ragazzi anche se con un po di ritardo dovuto un po al costruttore un po a problemi logistici, sta arrivando il momento che aspettavo per presentare i miei orologi da parete. Lo voglio fare in esclusiva per primoi qui a Voi del forum. Un po perchè ve ne avevo parlato mesi fa e secondo perche la Vostra opinione per me è importante. Per non fare un investimento molto oneroso ho iniziato con solo due modelli. Il 16610 Submariner e il daytona nero o bianco. Se poi avrò riscontro positivo ho già in cantiere il Milgauss, il Sea dweller deep sea, il Gmt Master II, il Paul Newman, L'explorer II... Saranno tutti tiratura limitata a 1500 pezzi per modello e numerato con garanzia nominale. Sul prodotto sono arci convinto sulla bellezza, il criterio di costruzione e i materiali perchè assemblato da un' azienda leader in Italia di orologi da parete... Quindi tutto rigorosamente made in Italy. Spero il mondo dell'orologeria apprezzi questo secondo me bellissimo prodotto. I prezzi al pubblico saranno di 179 euro (iva compresa per il submariner) e 199 euro (iva compresa) per il Daytona...Per tutti i forumisti che lo volessero acquistare ho deciso di praticare uno sconto particolare non praticato al pubblico che sarà di 129 euro per il Submariner e 149 euro per il Daytona. Penso di postare le foto la prossima settimana e di avere i modelli pronti per la vendita verso metà novembre. Spero di incontrare entusiasmo anche qui sul forum.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Stanno arrivando !!!
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2008, 06:58:46 am »
E bravo, non vedo l'ora di vederli!![:)][:)][:p][:p][:D][:D][:p][:p][8D][8D]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



massotto

Stanno arrivando !!!
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2008, 08:12:20 am »
ACquistero' senz'altro il Submariner o l'Explorer II , paolo gentilmente mi ridai il tuo cellulare .?

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Stanno arrivando !!!
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2008, 12:00:11 pm »
le foto le foto le foto

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Stanno arrivando !!!
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2008, 12:11:22 pm »
In bocca al lupo allora e tienici informati

Renato

Homer

  • ***
  • 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Stanno arrivando !!!
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2008, 15:39:04 pm »
In bocca al lupo per l'ottima idea [;)]
 

Stanno arrivando !!!
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2008, 02:24:30 am »
Grazie per l'interesse, spero sia un successo. Manca davvero poco...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT