Orologico Forum 3.0

Mi Presento...

n/a

  • deleted
  • *
  • 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mi Presento...
« il: Febbraio 28, 2007, 22:21:37 pm »
Salve Ragazzi, colgo l'occasione per presentarmi quì da Voi...

Qualcuno già mi conosce, e/o ci siamo visti a Cronomania, comunque sia scrivo dalla Provincia di Treviso e sono appassionato più che altro di Orologi d'epoca [;)]

Un mio pezzo, a cui tengo particolarmente è già presente in questa Sezione in una foto postata da Olivecrona, si tratta di uno Zenith cal. 135 !!!

Paolo
>Paolo

persson

Mi Presento...
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2007, 10:28:03 am »
benvenuto! e complimenti per lo zenith io peronalmente le ho apprezzate molto quelle foto e credo tanti altri... a presto...

Mi Presento...
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2007, 11:40:20 am »
Messaggio di Grifone

Salve Ragazzi, colgo l'occasione per presentarmi quì da Voi...

Qualcuno già mi conosce, e/o ci siamo visti a Cronomania, comunque sia scrivo dalla Provincia di Treviso e sono appassionato più che altro di Orologi d'epoca [;)]

Un mio pezzo, a cui tengo particolarmente è già presente in questa Sezione in una foto postata da Olivecrona, si tratta di uno Zenith cal. 135 !!!

Paolo


ah ecco, sei tu. Rispondi alla domanda che ti ho posto nel thread relativo appunto al calibro 135, grazie
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

Mi Presento...
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2007, 11:48:06 am »
Benvenuto, Paul!
 

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mi Presento...
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2007, 12:36:09 pm »
Ciao [;)]

TheNat

  • ****
  • 365
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mi Presento...
« Risposta #5 il: Marzo 01, 2007, 13:28:20 pm »
Benvenuto! Credo di averti già letto altrove.....
 

Mi Presento...
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2007, 14:27:21 pm »
Approfitto del 3hd per presentarmi a mia volta. Su invito di Grifone ho deciso di aderire a questo foro poichè appassionato di vintage come molti amici che quì scrivono e che mi onoro di conoscere.
Andrea
 

n/a

  • deleted
  • *
  • 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mi Presento...
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2007, 15:00:24 pm »
Grazie del Benvenuto...

Paolo
>Paolo

ginobi

  • ***
  • 119
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mi Presento...
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2007, 15:03:06 pm »
Nottambulo ha scritto:

Approfitto del 3hd per presentarmi a mia volta. Su invito di Grifone ho deciso di aderire a questo foro poichè appassionato di vintage come molti amici che quì scrivono e che mi onoro di conoscere.
Andrea


Un Benvenuto ad entrambi allora !! [:)]

e.. fate qualche altro invito [;)]


Ciao,  Gino
 

Mi Presento...
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2007, 15:10:43 pm »
..qualcun altro credo arriverà...Gino. Intanto grazie del benvenuto
 

persson

Mi Presento...
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2007, 15:58:36 pm »
Nottambulo ha scritto:

Approfitto del 3hd per presentarmi a mia volta. Su invito di Grifone ho deciso di aderire a questo foro poichè appassionato di vintage come molti amici che quì scrivono e che mi onoro di conoscere.
Andrea


benvenuto anche a te! ci sentiamo presto...

Mi Presento...
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2007, 17:13:52 pm »
.... Paolo, vedrai che invece ci andrai d'amore e d'accordo con Fausto.... è "il Grifone" di Orologico.... [:D][:D]
 

Mi Presento...
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2007, 17:14:58 pm »
Ciao Andrea, benvenuto!!
 

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mi Presento...
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2007, 17:23:27 pm »
Ragazze state buone se potete... [:D]

Ciao Nottambulo [;)]

Mi Presento...
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2007, 17:25:33 pm »
Lory ha scritto:

Ragazze state buone se potete... [:D]



[:D]