Orologico Forum 3.0

aiutate un inesperto!!!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
aiutate un inesperto!!!
« Risposta #15 il: Novembre 19, 2008, 12:54:37 pm »
NAAAAAAA non scherzo assolutamente!!!! io l'orologio lo uso sempre... ma sono così attornato da orologio... che solo quand sono per strada... lo uso per leggere l'ora... per il resto, è il mio unico gioiello che porto con piacere e vanità... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
aiutate un inesperto!!!
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2008, 12:59:01 pm »
amico mio ti devi sforzare di guardare l'ora sempre dal tuo amato pargolo,,,,,vedrai che poi ti verrà spontaneo!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

aiutate un inesperto!!!
« Risposta #17 il: Novembre 19, 2008, 13:20:14 pm »
Innanzi tutto scusate per il maiuscolo!!! non sono abituato a scrivere sui forum e quindi non conoscevo questo particolare!

poi grazie dei consigli...in efftti il mio è un acquisto "di Pancia", non conosco nel dettaglio le caratteristiche tecniche, non sono propriamente un esperto ma solo "innamorato" della linea del monaco! infatti non mi interessa molto la rivendibilità.
il portoghese mi fa impazzire uguale ma costa decisamente troppo rispetto al monaco[:(]!
proverò a tirare un po il prezzo anche se lo devo fare via mail dato che il negozio stà a genova e io in sardegna.
se avete altri consigli sono sempre ben accetti! vi terrò aggiornati

grazie a tutti
andrea
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
aiutate un inesperto!!!
« Risposta #18 il: Novembre 19, 2008, 13:24:02 pm »
digli solo che lo trovi col 20% di sconto, quindi di farti quel prezzo....facci sapere...[;)]

massotto

aiutate un inesperto!!!
« Risposta #19 il: Novembre 19, 2008, 13:56:48 pm »
e se non te lo dà al 20% devi dirgli ...con una certa sfacciatggine : tienilo tu il tuo Monaco ! Ce ne sono che ne vendono ...di Tag .[:D][:D]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
aiutate un inesperto!!!
« Risposta #20 il: Novembre 19, 2008, 19:39:26 pm »
esatto, al massimo guardati in giro, prova a chieder alla sorelle che prezzo ti fanno( di che sei del forum, magari uno sconticino ci scappa[;)])

Io prenderei il Tag cmq, se è quello che ti ha fatto innamorare, al max tra qualche anno ti fai pure il portoghese!!

Claudio

massotto

aiutate un inesperto!!!
« Risposta #21 il: Novembre 19, 2008, 19:44:01 pm »
caludio ha scritto:

esatto, al massimo guardati in giro, prova a chieder alla sorelle che prezzo ti fanno( di che sei del forum, magari uno sconticino ci scappa[;)])

Io prenderei il Tag cmq, se è quello che ti ha fatto innamorare, al max tra qualche anno ti fai pure il portoghese!!


Questo si , te proprio ti piace quel "televisorone" del Monaco , prendi quello... Ha comunque il fascino del vintage ... il chè non guasta . Poi McQueen è sempre stato il mio attore preferito .
Il Gulf è un po troppo pacchiano con quei colori per me pero' .