Orologico Forum 3.0

Info per salone di Basilea

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Info per salone di Basilea
« il: Novembre 27, 2008, 18:32:26 pm »
Ragazzi una domanda aperta a tutti.....qualcuno sa consigliarmi qualche albergo, B&B, o qualcos' altro dove dormire a Basilea o nei dintorni? Vorrei andare al salone di Marzo ma finchè non trovo l'alloggio......qualcosa ho visto ma 1330 franchi svizzeri per 2 notti mi sembra un pò esoso............!

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Info per salone di Basilea
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2008, 21:17:33 pm »
Se vai in macchina,basta fermarsi prima di Basilea,in qualche paese.In Svizzera hanno la particolarità,che in ogni paese anche piccolo,c'è sicuramente almeno un Gasthof,che poi non è altro che un piccolo hotel a conduzione familiare.Trovi sempre posto per dormire,e c'è sempre annesso un ristorante,dove poter gustare la vera cucina svizzera,e bere birra,a volte addirittura fatta da loro.E si spende poco.
 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Info per salone di Basilea
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2008, 22:25:31 pm »
Quasi impossibile trovare un albergo nel raggio di 20-30 km da Basilea durante la fiera[:(].

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Info per salone di Basilea
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2008, 22:42:36 pm »
ciao,io sono andato l'anno scorso,,è stata una giornata stupenda,ti consiglio di andare in giornata con il treno,,,4,5 ore sono più che sufficenti x visitare tutto,,,,se vuoi noi del forum andremo sicuramente assieme,,puoi unirti a noi,,più avanti cominceremo a metterci d'accordo,,,poi valuta tu!!!!!ciao[;)]
si vive solo 1 volta. emy

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Info per salone di Basilea
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2008, 13:59:30 pm »
Vi ringrazio tanto a tutti!Siamo 2 amici appassionati di orologi e avevamo deciso di andare su o col treno o con l'aereo......e stare magari 2 o 3 giorni.....con la macchina per noi sarebbe un' ammazzata <partiamo da roma)! L' idea di venire su con voi è allettante...non mi dispiacerebbe.....allora rimarrò incollato allo schermo attendendo buone nuove! Vi ringrazio enormemente ancora a tutti e....se avete altre dritte da darmi in merito...sono ben accette![:D]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Info per salone di Basilea
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2008, 14:52:32 pm »
be se vieni da roma io ti consiglio una notte a milano,poi la mattina treno con noi direzione basilea,la sera treno direzione roma,,,o aereo!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Info per salone di Basilea
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2008, 16:54:30 pm »
cicci ha scritto:

Quasi impossibile trovare un albergo nel raggio di 20-30 km da Basilea durante la fiera[:(].

Cicci
[;)]


Non è assolutamente vero.Tutti gli anni,mi fermo a Olten,a circa 30km,da Basilea,e ho sempre trovato posto,senza nenche prenotare.Certo che se volessi andare proprio in bocca alla fiera,sicuramente non troverei alcun posto libero.
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Info per salone di Basilea
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2008, 16:56:12 pm »
quindi kerik confermi quanto detto da Severo... [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Info per salone di Basilea
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2008, 17:14:14 pm »
Confermo e non,nel senso che in una città a 30km,si trova posto senza problemi.Più vicino non ho mai cercato.
 

Homer

  • ***
  • 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Info per salone di Basilea
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2008, 17:27:27 pm »
Andrea80 ha scritto:

quindi kerik confermi quanto detto da Severo... [;)][:D]



[:D][:D][:D]