Orologico Forum 3.0

sector diving team 1000mt. titanio ?

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2007, 08:47:44 am »
oppure zeno...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Zumbo

sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2007, 08:58:23 am »
Perchè non considerare Zeno? Io non potrei portare un 44mm, ma devo dire che mi intrigano parecchio e montano meccaniche a"collaudate", le stesse di Hamilton (Eta) e con look ancor più "militaresco" tipo il Sorci Verdi. Mi piacciono molto quelli con corona a destra!

Domanda per Gidi: Hamilton ha in catalogo pezzi con corona a destra?

Domanda per tutti: non riesco invece a collocare Tudor, se ne parla poco... Che ne pensate? Pacco, affarone o voglio-ma-non-posso?

Saluti, Gianluca.
 

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2007, 10:20:06 am »
Non sono Gidi,ma di Hamilton  ho visto modelli con addirittura 3 corone,una da un lato e due dall'altro!
 

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2007, 10:25:01 am »
si hamilton ha in catalogo il gmt che ha una corono a destra e due a sinistra...o forse intendi orologi left handed?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2007, 10:42:36 am »
Si,intendevo proprio i gmt.
 

Zumbo

sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2007, 11:02:05 am »
Per Patrizio: intendo proprio i left!
Per Max: Visto! Bello, ma la finestrella "lunga" sul quadrante... non mi fa impazzire
[:D]
Gianluca
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #21 il: Marzo 13, 2007, 11:03:55 am »
all'indirizzo sotto allegato puoi trovare il listino prezzi per gli Hamilton (listino 2006, bisogna avere la referenza.

saluti
Sergino

http://utenti.lycos.it/canabola/LISTINO%20HAMILTON.htm
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #22 il: Marzo 13, 2007, 22:27:06 pm »
PER ZUMBO:
se intendi il sorci verdi allora stai parlando di TCM...io di TCM ne ho uno e devo dire che va che è una bellezza...poi accoppiato al mio braccio che proprio piccolo non è (40 cm di bicipite)fa una bellissima figura...hamilton di orologi con le corone solo a sinistra non ne ha, ma in catalogo c'è il gmt con due corone a destra e una a sinistra.
quella ad ore 2 è per regolare il rehaut, quella ad ore 4 per regolare ora,data e minuti e quella ad ore 9 per il fuso orario.

Piero

sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #23 il: Marzo 14, 2007, 10:37:10 am »
Fausto B. in un attimo di morboso istinto sessuale[8D]chiede:

 "caro Gidi, stiamo aspettando con ansia che tu ci comunichi la lunghezza del tuo pene, poi sappiamo tutto"

Ma,ma,che...o..porc...e che cachh...mmmmmm..non mi vengono le parole[:D][:D][:D]
Ciau,Piero.
7

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #24 il: Marzo 14, 2007, 13:51:59 pm »
Fausto B. ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

PER ZUMBO:
se intendi il sorci verdi allora stai parlando di TCM...io di TCM ne ho uno e devo dire che va che è una bellezza...poi accoppiato al mio braccio che proprio piccolo non è (40 cm di bicipite)fa una bellissima figura...hamilton di orologi con le corone solo a sinistra non ne ha, ma in catalogo c'è il gmt con due corone a destra e una a sinistra.
quella ad ore 2 è per regolare il rehaut, quella ad ore 4 per regolare ora,data e minuti e quella ad ore 9 per il fuso orario.


caro Gidi, stiamo aspettando con ansia che tu ci comunichi la lunghezza del tuo pene, poi sappiamo tutto.

No,quel tipo di misura no,ti pregooooooooooooo...[:D]
 

gidi_34

sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #25 il: Marzo 14, 2007, 15:09:17 pm »
che farci? Fausto B. è fatto così! gli piace scherzare  (anche a me) ma poi quando lo si attacca diventa permaloso...come i bambini di prima elementare...poi per quanto riguarda lo stile dei suoi post posso solo dire che siamo lontani anni luce dalla buona educazione e dalla decenza, per il resto (quale?!?) è una bravissima persona

gidi_34

sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #26 il: Marzo 14, 2007, 19:35:52 pm »
[:0] ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
sector diving team 1000mt. titanio ?
« Risposta #27 il: Marzo 14, 2007, 20:42:38 pm »
l'importante è che delle vostre "misure" non postiate foto né qui, nè nella sezione vintage per i più anzianotti, né soprattutto nella zona mercatino...ok? promesso?[:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -