Orologico Forum 3.0

seiko 007

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko 007
« Risposta #45 il: Dicembre 18, 2008, 19:27:21 pm »
opel ha scritto:

Ciao, è possibile inserire una foto del seiko 007? Sono curioso di vederlo.Grazie.


Ma che curioso...eccole tutte per te..[:D][:D][:D]

Immagine:

80,9 KB

Immagine:

56,62 KB



Immagine:

188,87 KB
Immagine:

102,3 KB

Immagine:

80,57 KB
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

seiko 007
« Risposta #46 il: Dicembre 18, 2008, 20:08:44 pm »
Ma che pezzo è quello sulla destra? Precista ?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
seiko 007
« Risposta #47 il: Dicembre 18, 2008, 20:41:27 pm »
io tra questo e il citizen diver... preferisco il secondo...
mi unisco alla voce di massimo...
che orologio è l'anonimo a destra nell'ultima foto???? [:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

seiko 007
« Risposta #48 il: Dicembre 18, 2008, 22:53:10 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

airangel ha scritto:

il concetto di eleganza è del tutto personale e soggettivo....

io andrei tranquiilamente in giacca e cravatta con rolex o panerai, non andrei con seiko, semplicemente perchè....anche se fossero 3 orologi uguali identici.....rolex e panerai si chiamano rolex e panerai, seiko si chiama seiko.
ahhhh, bello quell'orologio cos è rolex? panerai?
no seiko.
punto.
IMHO
[;)]


hai dimenticato angelo:

ahhhh, bello quell'orologio cos è rolex? panerai?
no seiko.
AH [:(]
punto.
IMHO
[;)]


ahhhh, bello quell'orologio cos è rolex?
no seiko.
AH  BELLISSIMO!

l'interlocutrice era una strafiga, il seiko era il mio
punto.[:o)]



« Ultima modifica: Dicembre 18, 2008, 22:54:20 pm da marioeco »

seiko 007
« Risposta #49 il: Dicembre 18, 2008, 23:03:14 pm »
massotto ha scritto:

.....Non paragoniamo la vita di tutti i giorni con gli "eroi di celluloide" , non fa testo . 007 porta tutto quello che vuole nei film ..per farlo vedere a noi !

boh! razionalmente hai ragione, ma di fatto molte mode nascono o vengono rafforzate anche dai personaggi dei film, e poi ce le ritroviamo nel nostro bgaglio culturale senza più sapere perchè
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2008, 23:04:12 pm da marioeco »

opel

seiko 007
« Risposta #50 il: Dicembre 19, 2008, 00:45:25 am »
Bellooooo!
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2008, 00:45:51 am da opel »
Fabio Quagliarulo

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko 007
« Risposta #51 il: Dicembre 19, 2008, 01:34:38 am »
Andrea80 ha scritto:

io tra questo e il citizen diver... preferisco il secondo...
mi unisco alla voce di massimo...
che orologio è l'anonimo a destra nell'ultima foto???? [:0][:0][:0]


[:D][:D][:D][:D]..Speravo me lo chiedeste..E' la customizzazione di un'altro modello seiko..
Ecco una delle cose che mi ha convinto a prendere questo diver è il fatto che al di fuori delll'Italia,quest'oggettino è diventato un vero cult che ispira la fantasia di molti customizzatori che in alcuni casi fanno davvero interventi estremi rivisitando e rifinendo la cassa..purtroppo il sito che fa vedere dettagliatamente tali operazioni me lo sono perso[:(][:(]..ad ogni modo vi posto qualcosina che può piacere e non piacere..fatto sta che tutta quest'opera e' frutto di un modello da molti qui definito niente più che un buon muletto e anche poco elegante,che però a mio avviso a fatto la gran cosa di ipirare la fantasia e la creatività di altre persone al di fuori dell'Italia naturalmente..il che non è cosa da poco per un'orologio non trovata??..insomma xchè perdere tempo su un modello del genere??
Penso che sia opera americana..ahahahah..voi direte non sarà l'america ad aver fatto la storia dell'orologeria,ma io sono contento di essere un futuro possessore(visto che nn è ancora arrivato)..di un modelo cmq 'cult'..[:D][:D][:D][8D]
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2008, 01:35:40 am da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko 007
« Risposta #52 il: Dicembre 19, 2008, 01:39:23 am »
maurex85 ha scritto:

[:0][:0][:0]

Immagine:

37,84 KB

Immagine:

142,56 KB

Immagine:

34,91 KB


Immagine:

136,88 KB

Immagine:

34,78 KB

Immagine:

73,13 KB

Immagine:

49,58 KB

Immagine:

146,06 KB
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2008, 02:02:03 am da maurex85 »
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
seiko 007
« Risposta #53 il: Dicembre 19, 2008, 08:19:15 am »
a proposito di seiko, sull'ultimo numero dell'orologio in edicola nel week-end ci sarà un ampio servizio sulla casa giapponese....

gidi_34

seiko 007
« Risposta #54 il: Dicembre 19, 2008, 09:35:46 am »
lo ho da una quindicina di giorni, per la precisione ti confermo più 3sec die...che dire...lavorato bene, acciaio a vista molto buono, movimento di manifattura, vetri di manifattura, lancette di manifattura...insomma tutta manifattura!
io ho vinto l'asta a 111 e con 5 euro di spedizione l'ho avuto direttamente sotto casa...116 euro per un diver indistruttibile di manifattura...
tutti me lo apprezzano...e a me sta passando la voglia di spendere migliaia di euro specialmente per i diver che son tutti simil uguali...

le tanto decantate lodi alle manifatture svizzere vengono sbriciolate ed annientate da questi pezzi che sono più manifattura degli svizzeri(per esempio i vetri rolex se li fa fare) e che costano meno di un cinturino in cocco di una maison del canton ticino.


meditiamo un po tutti.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
seiko 007
« Risposta #55 il: Dicembre 19, 2008, 09:51:07 am »
quindi lo ripeto....perchè ci danniamo l'anima per prendere orologi da migliaia e migliaia di euro blasonati?
prendiamo un seiko e siamo a posto!
[;)]

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko 007
« Risposta #56 il: Dicembre 19, 2008, 09:53:40 am »
gidi_34 ha scritto:

lo ho da una quindicina di giorni, per la precisione ti confermo più 3sec die...che dire...lavorato bene, acciaio a vista molto buono, movimento di manifattura, vetri di manifattura, lancette di manifattura...insomma tutta manifattura!
io ho vinto l'asta a 111 e con 5 euro di spedizione l'ho avuto direttamente sotto casa...116 euro per un diver indistruttibile di manifattura...
tutti me lo apprezzano...e a me sta passando la voglia di spendere migliaia di euro specialmente per i diver che son tutti simil uguali...

le tanto decantate lodi alle manifatture svizzere vengono sbriciolate ed annientate da questi pezzi che sono più manifattura degli svizzeri(per esempio i vetri rolex se li fa fare) e che costano meno di un cinturino in cocco di una maison del canton ticino.


meditiamo un po tutti.


questo vale molto bene sui diver...se però ci piace l'eleganza allora forse è meglio qualche altra maison
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

seiko 007
« Risposta #57 il: Dicembre 19, 2008, 10:08:27 am »
ci mancherebbe!
per me l'orologio sta diventando solo elegante...forse sto crescendo...ora come ora un bel solotempo in oro rosa e quadrante nero con cocco nero me lo vedrei bene[:p]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
seiko 007
« Risposta #58 il: Dicembre 19, 2008, 22:16:03 pm »
Allora è arrivato..bello è bello..a dire il vero me lo aspettavo più grande(fore ingannano gli indici grandi e il quadrante piccolo che lo rendono molto compatto)..pero'effettivamente al polso non mi da quelle sensazioni del Baume..quindi devo un po' dare ragione ad angelo..cio' non toglie che cmq ha personalita' e mi soddisfa con qello stile un po retrò..poi vi posterò le foto..[:p][:p][:p]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
seiko 007
« Risposta #59 il: Dicembre 19, 2008, 22:59:06 pm »
complimenti e adesso... goditelo... [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire