Orologico Forum 3.0

Salve a tutti, piacerissimo :)

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve a tutti, piacerissimo :)
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2008, 01:12:02 am »
mariol4749 ha scritto:

Benvenuto in assoluto! Spero che mi darai man forte nel cercare di inculcare un poco di gusto per le cose belle e proporzionate, a buona parte di questi birichini amanti del "grosso e di peso". [:D][:D][;)]

in questo trovi anche me che è amante delle misure medie.
quando poi vedo certi orologi con la finestrella del datario piazzata in centro quadrante mi domando sempre chi ha il coraggio di comprare un mostro simile!

Salve a tutti, piacerissimo :)
« Risposta #16 il: Dicembre 21, 2008, 01:42:58 am »
fabri5.5 ha scritto:
quando poi vedo certi orologi con la finestrella del datario piazzata in centro quadrante mi domando sempre chi ha il coraggio di comprare un mostro simile!


Eh, eppure c'è chi li compera!!!

Domani vo' a vedere il residuato bellico che ha trovato mia madre, vediamo cos'è!!! :)
Strawhat Georgie

Salve a tutti, piacerissimo :)
« Risposta #17 il: Dicembre 28, 2008, 10:31:37 am »
Appena scambiato un dipinto di One of a Kind (http://www.strawberry-studios.eu/lightboxes/gallery_one_kind.html) per un Omega Seamaster Acqua Terra con uno splendido quadrante argento, meno di un anno di vita ed in condizioni pari al nuovo :)
Mi è costato un po' e ma ne vale la pena :)
Ah, l'orologio di mia mamma è uno splendido Longines, credo degli anni '50 ma dopodomani lo porto a periziare e revisionare, quando è pronto vi posto le foto.
Il 2008 finisce in bellezza :)
Strawhat Georgie

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Salve a tutti, piacerissimo :)
« Risposta #18 il: Dicembre 28, 2008, 14:30:26 pm »
però....complimenti per il baratto!
[:)]

Salve a tutti, piacerissimo :)
« Risposta #19 il: Dicembre 28, 2008, 15:12:22 pm »
airangel ha scritto:

però....complimenti per il baratto!
[:)]


Eh i complimenti li vedi fare al cliente, ha fatto davvero un ottimo investimento... e pure io sto a posto visto che volevo proprio quell'orologio :)
Ci ho rimesso un po' ma non di solo pane vive l'uomo :)
Strawhat Georgie