Orologico Forum 3.0

addìo

addìo
« il: Marzo 15, 2007, 15:12:26 pm »
Vi faccio partecipi del mio dispiacere visto che l'ingenieur cal 8531 sotto riportato sta volando ben oltre i seimila dollari in asta; ci avevo fatto un pensierino ed avevo telefonato anche alla ragazza di zurigo che mi aveva invitato a visitare, con l'occasione, la città (per altro già la conosco). Ma a questi livelli non ci arrivo.
L'orologio supera i 37mm di diametro; oro rosa; praticamente come nuovo.
Non si può avere tutto, tanto il quadrante sarà di certo ristampato (tiè!).



rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

addìo
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2007, 15:48:51 pm »
Ho il timore di doverti informare che il quadrante a me sembra originale e che, purtroppo, 6000 $ sarebbero anche pochi [:(] è effettivamente un Inge. non semplice da trovare...

 

persson

addìo
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2007, 16:25:39 pm »
e che saranno mai 6000$ per uno che nn fuma! [:D] e poi il cambio è favorevole... cmq è indiscutibilmente un bell'oggetto... ciao...
« Ultima modifica: Marzo 15, 2007, 16:26:02 pm da persson »

addìo
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2007, 18:34:18 pm »
[:)]Gran bel pezzo, non credo si possa acquistare molto con circa 4500 euro, tantopiù che la cassa è in oro rosa. A mio parere li vale tutti e poi ricordati che ogni lasciata è... persa. Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

addìo
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2007, 19:06:22 pm »
L' orologio non ha raggiunto a 6050$ il prezzo di riserva.