Orologico Forum 3.0

vergogna

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
vergogna
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2009, 11:25:16 am »
il problema è che noi siamo gentilmente ospiti della brosway, e non possiamo nè pretendere certe cose nè tantomeno consigliarne delle altre...
un vecchio proverbio dice...
"a caval donato non si guarda in bocca"...
cmq la tua era un'ottima proposta [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
vergogna
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2009, 11:37:08 am »
si ma quanto spazio danno per 50€ l'anno? perchè qui ogni volta che si posta una foto sono 200kb....ad arrivare a mega e mega ci vuole pochissimo e con lo spazio sale ovviamente anche il prezzo
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

vergogna
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2009, 11:39:47 am »
quando tre anni fa mi iscrissi anche su orologiando per discutere di orologi e non di discussioni sterili, fui cacciato da tutti perchè sapevano che facevo parte di orologico...questa è un'isola felice... e come tale non vogliamo disturbatori gratuiti...

Buona giornata

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
vergogna
« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2009, 11:57:15 am »
gidi_34 ha scritto:

quando tre anni fa mi iscrissi anche su orologiando per discutere di orologi e non di discussioni sterili, fui cacciato da tutti perchè sapevano che facevo parte di orologico...questa è un'isola felice... e come tale non vogliamo disturbatori gratuiti...

Buona giornata


io sono iscritto anche su orologiando, su orologi e passioni, su timezone e su watchprosite....
nessuno mi ha mai cacciato...ma in questo forum sono più assiduo perchè lo trovo molto "a misura d'uomo"...anche perchè donne...nisba [:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


vergogna
« Risposta #19 il: Gennaio 16, 2009, 12:06:18 pm »
per 50 euro l'anno lo spazio su disco è illimitato. il limite dei 200Kb per gli allegati non dipende dall'hosting ma da qualche impostazione del forum, di solito è così.
 

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
vergogna
« Risposta #20 il: Gennaio 16, 2009, 12:17:41 pm »
Patrizio ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

quando tre anni fa mi iscrissi anche su orologiando per discutere di orologi e non di discussioni sterili, fui cacciato da tutti perchè sapevano che facevo parte di orologico...questa è un'isola felice... e come tale non vogliamo disturbatori gratuiti...

Buona giornata


io sono iscritto anche su orologiando, su orologi e passioni, su timezone e su watchprosite....
nessuno mi ha mai cacciato...ma in questo forum sono più assiduo perchè lo trovo molto "a misura d'uomo"...anche perchè donne...nisba [:D][:D]
concordo,ci mancaria!!!![:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

vergogna
« Risposta #21 il: Gennaio 16, 2009, 14:38:07 pm »
Gianpaolo ha scritto:

Ma guarda, se non me lo dicevi non lo sapevo. Infatti volevo sapere cosa ne pensassero i moderatori, specie citrone, che ho chiamato in causa proprio perché ai tempi dello scisma OROLOGICO-GABRIELE/GRIGGIO si parlò proprio di una sorta di...concorrenza sleale e fesserie simili. Per questo volevo sapere il suo parere, e anche perché lo reputo persona competente. Di sicuro non ci conosciamo, anche se abitiamo a poche decine di chilometri di distanza, ma quando dico qualcosa è sempre voluta, mai con secondi fini, ma sempre con un preciso scopo

in quel caso non si trattava di concorrenza sleale "o fesserie simili" come dici tu. Il signore il questione aveva iniziato una vera e propria riffa con tanto di premi impippandosene delle disposizioni fiscali in materia, e delle necessarie autorizzazioni del competente ministero.
 

vergogna
« Risposta #22 il: Gennaio 16, 2009, 17:31:37 pm »
utente non registrato ha scritto:
in quel caso non si trattava di concorrenza sleale "o fesserie simili" come dici tu. Il signore il questione aveva iniziato una vera e propria riffa con tanto di premi impippandosene delle disposizioni fiscali in materia, e delle necessarie autorizzazioni del competente ministero.


Esatto...qui volevo arrivare senza tutto il polverone che si è sollevato...era ai limiti della legalità quella sorta di concorso a premi, e su questo non ci piove...ma scusami, non è illegale la vendita di oggetti contraffatti? Non dovrebbe essere compito ed interesse delle fiamme gialle o della polizia postale controllare e far chiudere certi siti. E in ultimo...non ci facciamo una figura non proprio bellissima, a volercela dire tutta?
Insomma, non si può sempre fare spallucce e dire...finché e gratis va bene. Qui volevo arrivare.
 

gidi_34

vergogna
« Risposta #23 il: Gennaio 16, 2009, 17:35:45 pm »


 E in ultimo...non ci facciamo una figura non proprio bellissima, a volercela dire tutta?
Insomma, non si può sempre fare spallucce e dire...finché e gratis va bene. Qui volevo arrivare.
[/quote]

sei appena iscritto e parli di "non ci facciamo una figura di merda?"

e noi che siamo iscritti da anni?

vergogna
« Risposta #24 il: Gennaio 16, 2009, 19:22:36 pm »
Anche a me hanno cacciato oggi da Orologiando senza motivo ero dormiente sul quel forum li... Lo fanno perchè siamo su Orologico ??? e poi perchè ci si deve scandalizzare perchè appare un sito di repliche sul forum. Tu Giampaolo mica sei obbligato a guardarlo o a comprarle, se non si lamentano quelli che sul forum sono tutti i giorni attivamente con decine di messaggi e post ti devi lamentare tu con 18 messaggi ??? facci capire, inoltre non mi è sembrato carino attaccare i moderatori quando loro non hanno responsabilità sulle pubblicità qui presenti... Se poi giudichi il forum fatto da Merdacce, ce ne sono decine di altri... Noi qui siamo ospiti...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
vergogna
« Risposta #25 il: Gennaio 16, 2009, 19:46:01 pm »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

Anche a me hanno cacciato oggi da Orologiando senza motivo ero dormiente sul quel forum li... Lo fanno perchè siamo su Orologico ??? e poi perchè ci si deve scandalizzare perchè appare un sito di repliche sul forum. Tu Giampaolo mica sei obbligato a guardarlo o a comprarle, se non si lamentano quelli che sul forum sono tutti i giorni attivamente con decine di messaggi e post ti devi lamentare tu con 18 messaggi ??? facci capire, inoltre non mi è sembrato carino attaccare i moderatori quando loro non hanno responsabilità sulle pubblicità qui presenti... Se poi giudichi il forum fatto da Merdacce, ce ne sono decine di altri... Noi qui siamo ospiti...


Direi che ti hanno bannato anche da O&P
Non te ne restano molti di forum dove fare
l'"onesto" commerciante. Forse è per questo
che ci tieni molto a Orologico.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
vergogna
« Risposta #26 il: Gennaio 16, 2009, 19:49:40 pm »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

Anche a me hanno cacciato oggi da Orologiando senza motivo ero dormiente sul quel forum li... Lo fanno perchè siamo su Orologico ??? e poi perchè ci si deve scandalizzare perchè appare un sito di repliche sul forum. Tu Giampaolo mica sei obbligato a guardarlo o a comprarle, se non si lamentano quelli che sul forum sono tutti i giorni attivamente con decine di messaggi e post ti devi lamentare tu con 18 messaggi ??? facci capire, inoltre non mi è sembrato carino attaccare i moderatori quando loro non hanno responsabilità sulle pubblicità qui presenti... Se poi giudichi il forum fatto da Merdacce, ce ne sono decine di altri... Noi qui siamo ospiti...




pensa che io che ho tentato di iscrivermi cn lo stesso nome che uso su orologico non mi hanno neanche accettato!!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

vergogna
« Risposta #27 il: Gennaio 16, 2009, 20:41:55 pm »
Io invece ho usato un nick diverso, e ora capisco perchè non riuscivo ad entrare con nick e p.w.
Eppure pur leggendovi tutti i giorni non partecipo attivamente alle disussioni, e lo stesso hanno capito he ero un utente di "orologico"?
Boh!!
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

alanford

vergogna
« Risposta #28 il: Gennaio 16, 2009, 21:36:06 pm »
Io sono registrato con questo nick e non ho problemi.

vergogna
« Risposta #29 il: Gennaio 16, 2009, 22:01:19 pm »
...un po di affetto verso i tarocchi bisogna averlo....
Mi ricordo in epoca paninara... chi non ha avuto i LAVIS 501 o parodie della cinta de EL CHARRO?
quindi do il via alla fiera del tarocco con questo fantastico oggetto e bay!!!

un centinaio di euro e ci si sente nel pieno della misera parodia orologistica Panerai:(

non vi ho convinto eh..?

(meno male !!!!)

saluti
Leonardo