Orologico Forum 3.0

Hydroconquest vs Aquaracer

bapix

Hydroconquest vs Aquaracer
« Risposta #45 il: Febbraio 03, 2009, 09:17:44 am »
Ciao, se ti piacciono i master collection dai un'occhiata anche a questi due, secondo me i due più belli:


28,17 KB[/img]
Di listino 2000 euro, a me l'hanno proposto scontato a 1700


26,01 KB[/img]
Di listino 1660, scontato a 1250 euro

Io ho comprato da pochissimo il secondo, anche per me è stato il primo orologio "vero" e sono soddisfattissimo, dopo una ricerca molto lunga. Entrambi superano un po' il budget, ma se ti piacciono io fossi in te andrei anche solo a provarli... e soprattutto scegli ciò che ti piace [;)]
[/quote]

...grazie del consiglio...il primo è bello ma forse ha il quadrante un pò troppo "incasinato" (preferisco i quadranti più "puliti") e poi è veramente fuori budget. Il secondo sembra proprio bello. Il fatto è che ero partito con l'idea del quadrante nero perché credevo che fosse più giovanile...cmq quando ritorno a fare un giro sicuramente lo proverò. Tra l'altro sul sito Longines sembra carino anche quello solo tempo (l'equivalente con il quadrante bianco e numeri arabi di quello che ho postato).
Questa serie Master Collection mi sta proprio intrigando!
Grazie + Saluti
 

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Hydroconquest vs Aquaracer
« Risposta #46 il: Febbraio 03, 2009, 09:47:48 am »


Immagine:

25,98 KB
prendi questo che non sbagli....!!!!

bigio

  • ***
  • 169
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hydroconquest vs Aquaracer
« Risposta #47 il: Febbraio 03, 2009, 18:08:58 pm »
il master fasi luna e"stato il mio primo,sportivo ma credimi molto elegante,certo baget superiore poi sono stato anchio indeciso tra i due hydroconquest,anche se e"una scopiazzatura del submariner a me e"piaciuto molto e lo ho preso.comunque e" meglio che li provi e te li guardi al polso e" la miglior cosa.

ps.con i soldi in tasca a volte si va un po in tilt a forza di vedere modelli.
ciao marco

bapix

Hydroconquest vs Aquaracer
« Risposta #48 il: Febbraio 03, 2009, 18:58:44 pm »
bigio ha scritto:

il master fasi luna e"stato il mio primo,sportivo ma credimi molto elegante,certo baget superiore poi sono stato anchio indeciso tra i due hydroconquest,anche se e"una scopiazzatura del submariner a me e"piaciuto molto e lo ho preso.comunque e" meglio che li provi e te li guardi al polso e" la miglior cosa.

ps.con i soldi in tasca a volte si va un po in tilt a forza di vedere modelli.
ciao marco


...da quanto ne deduco mi sembra di aver capito che possiedi sia l'hydroconquest che il Master chrono fasi lunari. Quale è quello che ti da più soddisfazione e che porti più spesso?
Grazie + Saluti
 

bigio

  • ***
  • 169
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hydroconquest vs Aquaracer
« Risposta #49 il: Febbraio 04, 2009, 17:39:19 pm »
sicuramente il master fasi luna mi appaga piu" che l"hydroconquest sotto ogni punto di vista,lo puoi portare con giacca e cravatta,lo puoi portare sportivo, non d "estate altrimenti il cinturino poi e" da cambiare,e sinceramente anche sapere lo sforzo che ho fatto per averlo economicamente,non so" lo adoro.l"hydroconquest comunque e"molto bello ed  e" quello che porto di piu",diciamo piu" da battaglia, pur stando attento a non rovinarlo.

ciao marco