Orologico Forum 3.0

Chopard millemiglia

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chopard millemiglia
« il: Aprile 16, 2009, 23:59:02 pm »
Finalmente dopo tanta attesa e dopo un pò di tribulazioni è tornato a casuccia il piccolo di Angelo ex di Renato.
Perchè dico ciò:
è successo che quando Renato me lo ha spedito,il pacco deve aver preso un brutto colpo e quindi al ricevimento dell'orologio dopo averlo caricato si è messo a correre all'impazzata....ho pensato, caspita ma allora è proprio un'orologio da corsa.
L'ho tenuto sotto controllo per alcuni giorni e ho verificato che in 12 ore circa avanzava di circa 2 ore....pazzesco.
Ho sentito Renato,che mi ha consentito di farlo vedere da mani esperte,quindi l'ho inviato a Severo "cicci" che dopo averlo aperto ha trovato:
"la spirale del bilanciere che si era accavallata incastrandosi dentro le spinette della racchetta. E' bastato solo togliere il ponte del bilanciere controllare eventuali deformazioni e rimettere tutto a posto!".
Ora l'orologio è a posto,voglio ringraziare Severo per l'intervento fatto e spero che i corrieri stiano un pò più attenti!!!!!!!!!

Immagine:

170 KB

Immagine:

171,67 KB

Immagine:

160,97 KB




Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Chopard millemiglia
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2009, 00:05:43 am »
Devo dire bello!!! Bello davvero complimenti!!!!! Vedo che da Renato avete fatto tutti bei acquisti....sono sincero.....avevo fatto un pensierino (contattando anche Renato in mp) al eronavale di Breguet.....ma poi ho virato sullo Moon![:D][:D][:D]

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chopard millemiglia
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2009, 00:08:57 am »
Un gran bell'orologio, questo è pacifico.
Una Maison ,,,,,,,,,,importante [:)]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Chopard millemiglia
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2009, 08:21:14 am »
beh, tutto è bene ciò che finisce bene....[;)]

complimenti Angelo....bel pezzo!
[:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Chopard millemiglia
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2009, 09:24:52 am »
!!! questo orologio è passato per 2 colonne portanti del forum....
e adesso è nelle mani di una III...
cosa vuole di più???
complimenti di cuore... per il nuovo gioiellino [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Chopard millemiglia
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2009, 09:27:19 am »
complimenti!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chopard millemiglia
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2009, 10:01:01 am »
complimenti!!![:D][:D]

Chopard millemiglia
« Risposta #7 il: Aprile 18, 2009, 11:08:49 am »
Esteticamente mi è sempre piaciuto con la sua logica al mondo dell'automobilismo, poi quel binomio in sè. auto d'epoca-orologio lo rende intrigante. Peccato per la sostanza, un modulare sovrapposto da Chopard è un colpo al cuore, ma conta sempre prima il cuore, possibilmente accompagnato dalla consapevolezza! Ihmo o come si scrive.
Complimenti!!!

[:)]
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chopard millemiglia
« Risposta #8 il: Aprile 19, 2009, 10:40:32 am »
Lo conosco mlt bn !!! [:D][:D]
..::Il Batterista::..

Chopard millemiglia
« Risposta #9 il: Aprile 19, 2009, 12:23:46 pm »
Messaggio di angelo

Finalmente dopo tanta attesa e dopo un pò di tribulazioni è tornato a casuccia il piccolo di Angelo ex di Renato.
Perchè dico ciò:
è successo che quando Renato me lo ha spedito,il pacco deve aver preso un brutto colpo e quindi al ricevimento dell'orologio dopo averlo caricato si è messo a correre all'impazzata....ho pensato, caspita ma allora è proprio un'orologio da corsa.
L'ho tenuto sotto controllo per alcuni giorni e ho verificato che in 12 ore circa avanzava di circa 2 ore....pazzesco.
Ho sentito Renato,che mi ha consentito di farlo vedere da mani esperte,quindi l'ho inviato a Severo "cicci" che dopo averlo aperto ha trovato:
"la spirale del bilanciere che si era accavallata incastrandosi dentro le spinette della racchetta. E' bastato solo togliere il ponte del bilanciere controllare eventuali deformazioni e rimettere tutto a posto!".
Ora l'orologio è a posto,voglio ringraziare Severo per l'intervento fatto e spero che i corrieri stiano un pò più attenti!!!!!!!!!

Immagine:

170 KB

Immagine:

171,67 KB

Immagine:

160,97 KB





Non ci sperare troppo![:D][B)][;)]

persson

Chopard millemiglia
« Risposta #10 il: Aprile 19, 2009, 14:58:40 pm »
Messaggio di angelo
...l'ho inviato a Severo "cicci" che dopo averlo aperto ha trovato:
"la spirale del bilanciere che si era accavallata incastrandosi dentro le spinette della racchetta.


.. può succedere... uno dei vantaggi della spirale libera è proprio questo... niente spinette, niente accavallamenti...

Angelo complimenti per l'acquisto!!! goditelo!!!!