Orologico Forum 3.0

mercatini vintage

mercatini vintage
« il: Gennaio 20, 2009, 13:37:48 pm »
Una buona giornata a tutti e complimenti per il forum.
Sono nuovo e da poco mi sono appassionato al mondo degli orologi, specie quelli vintage.

Una semplice domanda: sono spesso alla ricerca di mercatini e bancarelle dove trovare orologi usati, magari anche da acquistare. Tempo fa, per esempio, ero a Como durante un sabato pomeriggio e in una piazzetta del centro c’era una bancarella davvero fornitissima di innumerevoli pezzi per tutti i gusti e tutte le tasche...
Qualcuno sa indicarmi dove trovare nei prossimi WE mercatini dell’antiquariato e quindi bancarelle del genere in zona MI/CO/BG…???

Vi ringrazio per l’attenzione.
fiorda
 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
mercatini vintage
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2009, 14:32:28 pm »
Benvenuto!

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
mercatini vintage
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2009, 14:34:49 pm »
ciao e benvenuto nel forum....[;)]

qui a monza, la seconda domenica del mese c'è il mercatino dell'antiquariato (se non c'è brutto tempo), di solito c'è una bancarella abbastanza fornita....

poi a milano l'ultima domenica del mese c'è il mercatino sui navigli, anche lì c'è qualcosa....

anche a bollate c'è un bel mercatino ma non so quale domenica.....

mercatini vintage
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2009, 15:42:01 pm »
airangel ha scritto:

ciao e benvenuto nel forum....[;)]

qui a monza, la seconda domenica del mese c'è il mercatino dell'antiquariato (se non c'è brutto tempo), di solito c'è una bancarella abbastanza fornita....

poi a milano l'ultima domenica del mese c'è il mercatino sui navigli, anche lì c'è qualcosa....

anche a bollate c'è un bel mercatino ma non so quale domenica.....


Vi ringrazio per il benvenuto!

Per Airangel, se ti riferisci a quello in via Bergamo pensa che ci sono passato domenica 11 andando verso via Lecco e l'ho visto, ma ero in compagnia e stavamo andando verso il centro con un discreto ritardo...

Quello sui Navigli a Milano invece non ce l’ho presente: sai dirmi esattamente dov’è...?
Grazie, ciao.
f.

 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
mercatini vintage
« Risposta #4 il: Gennaio 20, 2009, 15:44:14 pm »
sì mi riferivo a via bergamo....il prossimo è domenica 8 febbraio....

quello sui navigli è sulle sponde di via ripa di porta ticinese....su entrambe le sponde...le bancarelle di orologi che ho visto io (un paio), si trovavano dalla parte dell'officina della pizza.....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
mercatini vintage
« Risposta #5 il: Gennaio 20, 2009, 15:54:12 pm »
ciao e benvenuto... non consocendo quelle zone...
mi limito a salutarti ed augurarti una buona permanenza... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
mercatini vintage
« Risposta #6 il: Gennaio 20, 2009, 16:49:27 pm »
Domenica c'è San Donato Milanese parcheggio Eni,oppure l'altro  nel parcheggio Atm(tutti extra comunitari)c'è Bonola parcheggio ipercoop e in viale Puglia zona ortomercato.Tutti a Milano