Orologico Forum 3.0

Che orologio dite possa essere questo?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« il: Gennaio 20, 2009, 19:41:34 pm »
Che orologio credete possa essere questo? E' un'immagine che mi è stata data e quindi non so a cosa si riferisce però mi è stato chiesto di vedere che modello è questo.....

http://i44.tinypic.com/33z5jbc.jpg

Potrebbe essere un FM...con piccoli secondi......?

Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2009, 20:27:11 pm »
Potrebbe, ma con quella foto, è praticamente impossibile determinarlo con certezza. Tieni presente che comunque, di Frank Müller, ce n'è in giro più tarocchi che originali.[:D][;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2009, 20:50:06 pm »
... me l'ha chiesto anche a me il tipo su facebook e gli ho risposto stesso ieri sera...
longines EVIDENZA Reference L2.642.4.73.6

Immagine:

24,53 KB

[;)][:D][;)][:D][;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2009, 21:06:36 pm »
Andrea80 ha scritto:

... me l'ha chiesto anche a me il tipo su facebook e gli ho risposto stesso ieri sera...
longines EVIDENZA Reference L2.642.4.73.6

Immagine:

24,53 KB

[;)][:D][;)][:D][;)][:D]

In effetti, guardandolo bene si nota un elemento fortemente caratterizzante, cioè l'inserto bluette nella parte interna della corona di carica. Direi che l'hai azzeccata in pieno.[:D][;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #4 il: Gennaio 20, 2009, 21:15:22 pm »
ehehehehe grazie troppo buono... [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #5 il: Gennaio 20, 2009, 21:19:26 pm »
Beh....i comlimenti sono meritati....l' hai presoin pieno! E direi che è anche carino!!!

Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #6 il: Gennaio 20, 2009, 21:37:15 pm »
Secondo me, c'era in ballo qualche scommessa. Fatti offrire da bere.[:D][;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #7 il: Gennaio 20, 2009, 21:43:09 pm »
..ehhehhee mario... ieri mi è arrivato un messaggio privato da un signore che voleva sapere se riuscivo a riconoscere questo orologio... ed evidentemente non ha mandato questo MP solo a me....
poi roberto frequenta alla grande un gruppo su FB.... è attivissimo... [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2009, 21:56:15 pm »
Lasciamo stare......FREQUENTAVO!!!! Era una cosa carina......anche se eravamo solo 2 persone a scrivere (questo ragazzo poi scriveva anche su oroogico tempo fa e devo dire è molto competente)...però molto carina.....poi senti quelli di Facebook cosa ci hanno combinato:
noi postavamo foto, immagini, link come si fa qui! un giorno ci disseroche eravamo degli spammer e così cancellarono tutto ciò che avevamo messo...inoltre io mi sono salvato mentre a questo ragazzo hanno proprio cancellato l'account! A me l'hanno fatto qualche giorno dopo dicendo che se avessi continuato lo avrebbero fatto anche a me! Su FB ci sono gruppi a sfondo sessuale, con parolacce, gruppi che nneggiano alla mafia...e a noi hanno fatto ciò! Abbiamo così deciso di ritirarci dal gruppo e qualche giorno fa sono rientrato a vedere cosa c'era scritto....ho visto che nessuno scriveva e che quelli che c'erano dicevano un mucchio di cavolate....io mi rendo conto che è stato sbagliato a già orrendamente arrabiato di mio come pretesto per sfogarmi dell'accaduto ho se si può dire aggredito su un discorso un utente, mi rendo conto di aver sbagliato ma essere trattato così solo per aver parlato di una mia passione mi ha bruciato tantissimo.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2009, 22:01:24 pm »
il pretesto l'ho preso dalla frase: "ho visto lo Skymoon e m'intriga....ma quanto costa?"...allora io dico...scrivi su un blog di orologeria...non puo fare una domanda del genere sopratutto perchè la persona in questione si definiva uno che ne capiva....dopo tutto quello che io e l'altro utente avevamo scritto, vedere il blog con certe cose scritte mi ha fatto innervosire e ho risposto male...di questo chiedo scusa e me ne pento amaramente anche perchè sono una persona mite! Però quando ce vo ce vo....non puoi dire una frase del genere....che inoltre presuppone il fatto che tu lo skymoon non sai nemmeno cosa sia....non è una colpa ma non scrivere su un blog di orologeria! [:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #10 il: Gennaio 20, 2009, 22:29:17 pm »
si so tutto... qualche volta sono intervenuto anche io nei discorsi vostri... poi poco dopo è successo quel fattaccio.... effettivamente sono stati totalmente fuori luogo....
peccato, hanno perso la possibilità di far funzionare un gruppo effettivamente come dovrebbe... e ora anche quello come tutti gli altri è diventato misero e superficiale...
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #11 il: Gennaio 20, 2009, 22:45:10 pm »
Eh già...guarda devo confessare una cosa...io qui mi trovo davvero bene...è poco che scrivo però vi conosco già da molto tempo....è un pò che mi sono iscritto e vi ho sempre seguito silentemente...sinceramente non so perchè...ma mi piaceva molto leggervi e vedere cosa dicevate ( "vedere" cosa "dicevate" è bellissimo[:D][:D]).Forse proprio ciò che è  successo mi ha spronato e fatto meglio capire che questo è un gruppo serio frequentato da gente seria...sembra un pò ridicola come affermazione però alla fine credo che quando ognuno di noi scrive su questo blog,sia un momento di svago e rilassatezza lontano dalle rogne giornaliere e che quindi bisogna condividere con persone con cui ti trovi bene....anche se non ci vediamo in viso io questo blog lo vedo com una chiacchierata al bar con degli amici (se si può usare questo termine visto che comunque non ci conosciamo ne a fondo ne visivamente)....per cui devo dire che qui mi trovo davvero bene.....poi c'è un fatto che mi ha fatto molto piacere...io qualche tempo fa chiesi info su baselworld su dove dormire e come era meglio arrivarci...come risposta (ora non ricordo da chi) mi sono sentito dire "se non trovi puoi aggregarti con il nostro gruppo se ci organizziamo" e questa cosa mi ha fatto enormemente piacere [:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #12 il: Gennaio 20, 2009, 22:46:45 pm »
questo secondo me con un cinturino in cocco marrone fa davvero la sua porca figura..[:p][:p][:p]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #13 il: Gennaio 20, 2009, 22:52:23 pm »
Roberto ha scritto:

Eh già...guarda devo confessare una cosa...io qui mi trovo davvero bene...è poco che scrivo però vi conosco già da molto tempo....è un pò che mi sono iscritto e vi ho sempre seguito silentemente...sinceramente non so perchè...ma mi piaceva molto leggervi e vedere cosa dicevate ( "vedere" cosa "dicevate" è bellissimo[:D][:D]).Forse proprio ciò che è  successo mi ha spronato e fatto meglio capire che questo è un gruppo serio frequentato da gente seria...sembra un pò ridicola come affermazione però alla fine credo che quando ognuno di noi scrive su questo blog,sia un momento di svago e rilassatezza lontano dalle rogne giornaliere e che quindi bisogna condividere con persone con cui ti trovi bene....anche se non ci vediamo in viso io questo blog lo vedo com una chiacchierata al bar con degli amici (se si può usare questo termine visto che comunque non ci conosciamo ne a fondo ne visivamente)....per cui devo dire che qui mi trovo davvero bene.....poi c'è un fatto che mi ha fatto molto piacere...io qualche tempo fa chiesi info su baselworld su dove dormire e come era meglio arrivarci...come risposta (ora non ricordo da chi) mi sono sentito dire "se non trovi puoi aggregarti con il nostro gruppo se ci organizziamo" e questa cosa mi ha fatto enormemente piacere [:D]
Se vuoi vedere qualcuna delle nostre facciazze, le trovi in una discussione dal titolo: "amico mio, chi sei" nella sezione: caffè di orologico, non è come FB, ma... Mettici anche la tua![:D][;)]
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2009, 22:56:51 pm da mariol4749 »

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Che orologio dite possa essere questo?
« Risposta #14 il: Gennaio 20, 2009, 23:02:00 pm »
Non riesco a trovare la discussione......me la potete linkare...così vi fo vedere il miobel faccione [:D]