Orologico Forum 3.0

Fisher space pen

Fisher space pen
« il: Gennaio 22, 2009, 18:20:37 pm »
Questa mattina sono ripassato dalla cartoleria, che espone molti modelli di space pen, ho guardato meglio e ho visto che ce n'è un pò di tutti i colori; metallizzati o verniciati, ce ne sono anche modelli a lunghezza "standard", molto belli. Sono entrato, oltretutto il cartolaio, è un mio conoscente e mi sono informato un pò. I prezzi che ho potuto vedere, andavano dai 39 ai 65 euro, a seconda dei modelli. Vengono importate da non più di un anno, stando a quel che dice il tizio. La distribuzione, è a zone piuttosto ampie; il tizio, è concessionario esclusivo per l'intera Brianza, quindi per averla, potrebbe essere necessario sbattersi un pò. E' reperibile anche su ebay, a costi decisamente inferiori, se siete interessati, vi consiglio di darci un'occhiata.[:D][:D][;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2009, 18:40:08 pm »
... faccio prima un salto dal rivenditore in zona... se non lo trovo particolarmente conveniente ti disturbo chiedendoti il nome del rivenditore su ebay...
grazie 1ooo, 1 abbraccio... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Fisher space pen
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2009, 18:47:30 pm »
Andrea80 ha scritto:

... faccio prima un salto dal rivenditore in zona... se non lo trovo particolarmente conveniente ti disturbo chiedendoti il nome del rivenditore su ebay...
grazie 1ooo, 1 abbraccio... [;)]

Basta che digiti su ebay: fisher space pen. te ne saltano fuori un mucchio.[:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2009, 18:49:57 pm »
attraverso canali non ufficiali, si possono avere tutte le fisher space pen che si vogliono....la distribuzione esclusiva ormai è solo sulla carta.....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2009, 18:51:25 pm »
angelo quindi ci stai dicendo che tu le vendi di "contrabbando" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2009, 18:52:31 pm »
Andrea80 ha scritto:

angelo quindi ci stai dicendo che tu le vendi di "contrabbando" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


no, sto dicendo che tutti possono vendere tutto.....alla faccia della concessione in esclusiva....poi stiamo parlando di penne da 30-60 euro, mica da 500.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2009, 18:57:56 pm »
eh si... hai perfettamente ragione... ma è più probabile che uno sconto maggiore te lo possa fare un rivenditore (che ne smercia di + e ha un rapporto diverso con la distribuzione...) piuttosto che un venditore parallelo... cmq su ebay i costi sono ridicoli... [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2009, 18:58:41 pm »
su penne da 30, 40-60 euro c'è poco da scontare....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2009, 19:05:38 pm »
su ebay con comprale subito le porti a casa con 1o euro [:0][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Fisher space pen
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2009, 19:49:36 pm »
non è che ci sono pure le penne tarocche su ebay?
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2009, 19:49:54 pm da alanford »

Fisher space pen
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2009, 20:27:14 pm »
Penso che quando l'hanno regalata a me, non costasse più di una decina di dollari. Venderla a 40/60 euro, mi sembra una bella speculazione, che viaggia sull'onda della novità e della dabbenaggine umana. Un pò come pagare centinaia e centinaia di euro in più, un orologio con qualche rifinitura aggiunta, rispetto allo stesso, un pò meno "luccicante". Chi li vende è contento e chi li compra, con le lappature ci fà le pippe.[:D][;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2009, 20:36:21 pm »
alanford ha scritto:

non è che ci sono pure le penne tarocche su ebay?


tu non ci crederai ma nelle ferie natalizie c'era una cinese in piazza del plebiscito che vendeva le montblanc con tanto di copia della custodia e del packing... a 15 euro come primo prezzo... poi c'era sempre da trattare...
cose da pazzi... [:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Fisher space pen
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2009, 20:48:01 pm »
Si sa che i cinesi oramai taroccano tutto, anche il latte! Però loro sono molto più rigorosi di noi. Da notizie di poco fa, sembra che alcuni di questi taroccatori senza scrupoli, dovranno pagarsi la pallottola che li manderà all'altro mondo. [xx(][xx(][xx(]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #13 il: Gennaio 23, 2009, 08:01:45 am »
Andrea80 ha scritto:

su ebay con comprale subito le porti a casa con 1o euro [:0][:D][;)]


magari sono rubate

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fisher space pen
« Risposta #14 il: Gennaio 23, 2009, 09:12:51 am »
mariol4749 ha scritto:

Si sa che i cinesi oramai taroccano tutto, anche il latte! Però loro sono molto più rigorosi di noi. Da notizie di poco fa, sembra che alcuni di questi taroccatori senza scrupoli, dovranno pagarsi la pallottola che li manderà all'altro mondo. [xx(][xx(][xx(]


l'ho letto anche io.... non dico che questo sia giusto... ma da noi questi delinquenti cosa avrebbero pagato??? nemmeno un giorno di arresti domiciliari... [xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire