Orologico Forum 3.0

alternative submariner

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
alternative submariner
« Risposta #30 il: Gennaio 29, 2009, 09:16:52 am »
scusa se vai nel mercatino lo prendi con 3mila nuovo, non mi sembra un problema.

alternative submariner
« Risposta #31 il: Gennaio 29, 2009, 09:24:38 am »
airangel ha scritto:

scusa se vai nel mercatino lo prendi con 3mila nuovo, non mi sembra un problema.


già, è vero, scusa ma è mattina presto e faccio fatica a ricordarmi come mi chiamo, figurarsi le cose dette ieri [:D]
indubbiamente se la cifra del conce sfora un mp al ragazzo del mercatino lo mando come prima cosa, l'unica condizione è che sia un pezzo indistinguibile dal nuovo, senza un mezzo graffietto che sia uno [;)]

Asimov

  • ****
  • 258
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
alternative submariner
« Risposta #32 il: Gennaio 29, 2009, 09:58:51 am »
Il Seawolf è bello grosso,ha uno spessore di 18mm,ma essendo in titanio almeno non pesa!
p.s.: sicuro che un eventuale graffietto sul Rolex possa valere la pena di spendere 3-400 euro in piu'? [;)]
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
alternative submariner
« Risposta #33 il: Gennaio 29, 2009, 10:33:58 am »
Secondo me con il planet ocean non te ne pentiresti, ma se sei proprio innamorato del sub...che sub sia!!![8D]
 

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
alternative submariner
« Risposta #34 il: Gennaio 29, 2009, 12:34:45 pm »
malachia ha scritto:

airangel ha scritto:

scusa se vai nel mercatino lo prendi con 3mila nuovo, non mi sembra un problema.


già, è vero, scusa ma è mattina presto e faccio fatica a ricordarmi come mi chiamo, figurarsi le cose dette ieri [:D]
indubbiamente se la cifra del conce sfora un mp al ragazzo del mercatino lo mando come prima cosa, l'unica condizione è che sia un pezzo indistinguibile dal nuovo, senza un mezzo graffietto che sia uno [;)]
ciao,sono il ragazzo bello e giovane del mercatino!!![:D][:D]scherzo,se vuoi sapere info sull'orologio mandami un mp,comunque non ha graffi,lo usato pochissime volte!!!ciao[;)]
si vive solo 1 volta. emy

alternative submariner
« Risposta #35 il: Gennaio 29, 2009, 13:14:20 pm »
EMILIANO ha scritto:

malachia ha scritto:

airangel ha scritto:

scusa se vai nel mercatino lo prendi con 3mila nuovo, non mi sembra un problema.


già, è vero, scusa ma è mattina presto e faccio fatica a ricordarmi come mi chiamo, figurarsi le cose dette ieri [:D]
indubbiamente se la cifra del conce sfora un mp al ragazzo del mercatino lo mando come prima cosa, l'unica condizione è che sia un pezzo indistinguibile dal nuovo, senza un mezzo graffietto che sia uno [;)]
ciao,sono il ragazzo bello e giovane del mercatino!!![:D][:D]scherzo,se vuoi sapere info sull'orologio mandami un mp,comunque non ha graffi,lo usato pochissime volte!!!ciao[;)]


pm mandato [:D]

Oibò

  • ****
  • 345
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
alternative submariner
« Risposta #36 il: Gennaio 29, 2009, 17:16:30 pm »
alura ? è scoppiato quest'amore ?
 

alternative submariner
« Risposta #37 il: Gennaio 29, 2009, 17:41:20 pm »
Oibò ha scritto:

alura ? è scoppiato quest'amore ?


per ora il mio è un corteggiamento limitato da alcuni fattori [:D]
posso solo dire che emiliano è una persona gentile e disponibile

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
alternative submariner
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2009, 20:25:14 pm »
Tu cerchi un sub...ma anche abbastanza versatile...ma sempe sub rimane quiindi con indole sportiva......a me piace molto lo scafodat di Eberhard....è molto affidabile dagli un' occhiatina.....

http://www.brandizzi.com/index.php/Eberhard/

http://www.sorelleronco.it/Prodotti/Orologi/Eberhard/collezioni/scafodat.htm