Orologico Forum 3.0

Vendo A.P. schwazenegger r.

oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #30 il: Febbraio 01, 2009, 22:22:33 pm »
ah, dedico al moderatore marin70 il mio ultimo arrivato. non è all'altezza dello schuarz e negher ma mi accontento...[:p]


Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #31 il: Febbraio 01, 2009, 22:37:49 pm »
oliver che è sta ciofeca vecchia e brutta??? [:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #32 il: Febbraio 01, 2009, 22:46:33 pm »
Patrizio ha scritto:

oliver che è sta ciofeca vecchia e brutta??? [:D][:D][:D][:D][:D]


è un lingottino di metallo acciaioso che costa una ventina di volte in meno di quel robo ottagonale del supermod de noantri ma che mi regala piacevolissime sensazioni.[:D][:D][:D]

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #33 il: Febbraio 02, 2009, 15:02:51 pm »
Oliver...i gemelli son... uno spettacolo![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #34 il: Febbraio 02, 2009, 15:05:22 pm »
jomissuri ha scritto:

Oliver...i gemelli son... uno spettacolo![;)]


ma sei...un buongustaio![8D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #35 il: Febbraio 02, 2009, 19:42:14 pm »
Per ciò che riguarda il sig. Marin70, per una battuta davvero innocente e per nulla offensiva o denigratoria mi ha mandato una mail privata insultandomi e dandomi del pezzente come ha fatto adesso sugli altri post dicendo che i suoi orologi non sono per noi in quanto siamo dei pezzenti e qual'ora avesse venduto un casio me lo avrebbe fatto sapere....non ho detto nullaper non creare nessun cas e per far finire tranquillamente la vendita al nostro caro marin70, perchè io al contrario di te sono un signore e ti ho lasciato subito perdere.........ma vedo che il vizzietto lo hai e confermi ciò che pensavo...non sei per nulla un buon venditore in quanto una persona per definirsi tale deve sapersi rapportare con la gente cosa che tu affatto non sai fare.....p.s. la mia frase era la seguente:

"Vendo Patek (non ricordo quale ora) a 68k" ed io per scherzo ho detto " Mi mancano 300 euro e lo prendo".....mi hamandato un msg in mp insultandomi come se avessi detto che sua madre e sua sorella facessero qualche lavoro un pò particolare.......

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #36 il: Febbraio 02, 2009, 19:44:04 pm »
Inoltre la storia della foto dell' AP è veramente una buffonata...."Ma che la prendo a fare su internet che ho il mio di pezzo".........mah che gente che gira.....![V]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #37 il: Febbraio 03, 2009, 07:48:21 am »
i cialtroni dovrebbero capire che qui non c'è spazio per loro, con le buone o con le cattive.