Orologico Forum 3.0

Vendo A.P. schwazenegger r.

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2009, 20:34:11 pm »
no la foto e della rete ma perche anziche fare gli spiritosi non dite se vi interessa l'orologio ?

 

oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2009, 21:04:31 pm »
marin70 ha scritto:

no la foto e della rete ma perche anziche fare gli spiritosi non dite se vi interessa l'orologio ?




scusa, ma il tuo modo di presentarti è quantomeno bislacco. prima inserisci un annuncio privo di foto per un orologio da 48 mila €, dopo la richiesta di foto dici di averla messa e non è così. dopodichè, sollecitato, inserisci una foto curiosa, presa dalla rete spacciandola per tua. alla fine ammetti che è presa dalla rete.
e vorresti che non si facesse dello spirito????
io il tuo annuncio l'avrei già cancellato da un pezzo.

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2009, 21:17:00 pm »
La foto nnè obbligatoria...
Michele

persson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2009, 21:23:16 pm »
la foto nn è obbligatoria, per questi ultimi giorni, infatti nella bozza del nuovo regolamento è previsto che lo diventi pena l'eliminazione immediata dell'annuncio.
ciao

p.s. appoggio in pieno la considerazione di oliver nelson
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2009, 21:25:20 pm da persson »

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2009, 21:26:11 pm »
ma in questo forum si parla solo proposte prego se avete intenzione se no lasciate perdere
 

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2009, 21:27:55 pm »
Umh!?!? Tutta la storia mi convince sempre meno[}:)][B)][:I]

oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2009, 21:37:12 pm »
marin70 ha scritto:

ma in questo forum si parla solo proposte prego se avete intenzione se no lasciate perdere


complimenti, hai dei modi molto garbati:penso che le proposte fioccheranno. puah.[V]

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #22 il: Febbraio 01, 2009, 21:41:57 pm »
orologio venduto chiudiamo grazie

P.s. Non e per Voi grazie
 

oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #23 il: Febbraio 01, 2009, 21:49:22 pm »
marin70 ha scritto:

orologio venduto chiudiamo grazie

P.s. Non e per Voi grazie


vedi? lo sapevo che l'avresti venduto a tempo di record![;)]
bellissimo annuncio, molto circostanziato, venditore affidabilissimo, gentile e molto disponibile. mi meraviglio che sia rimasto invenduto per più di mezza giornata.
complimentoni. e rimetti altre inserzioni, qui sarai il benvenuto.[;)]

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #24 il: Febbraio 01, 2009, 22:01:32 pm »
Sono una persona e venditore affidabile presente in altri forum da anni con posizione di moderatore questo forum non fa per me .
 Qui per qule poco che posso dire perdete tempo, non vi interessano gli orologi ,  vate solo gli spiritosi , arrivederci a mai .

Ah dimenticavo Dovessi vendere un casio vi terrò presente !
saluti [:D]
 

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #25 il: Febbraio 01, 2009, 22:03:55 pm »
conterraneo toscano...io ti consiglierei di affacciarti al forum con un minimo più di buone maniere...specie se l'obiettivo è vendere...
se accetti un modesto consiglio, la foto nn è obbligatoria ma visto il prezzo è consigliabile
...bene per te che lo hai venduto fuori...io mi asterrei da commenti successivi poco educati (qualcuno ti potrbbe rispondere che il pezzo nn vale il prezzo...nè per meccanica nè per estetica [;)])
- Homo sapiens non urinat in ventum -


oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2009, 22:07:24 pm »
mi scrive il simpatico marin70:
marin70
Nuovo Utente

Toscana
15 Messaggi
 Inviato il - 01/02/2009 :  22:03:17        
--------------------------------------------------------------------------------
Forse un orologio del genere non l'hai mai visto  

ti rispondo:ciccio,lascia perdere.[;)]
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2009, 22:08:10 pm da oliver nelson »

oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #27 il: Febbraio 01, 2009, 22:09:22 pm »
dove moderi, sul forum di ilary blasy?[8D]

persson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #28 il: Febbraio 01, 2009, 22:09:51 pm »
nn ti allargare troppo con i giudizi su gente che nn conosci amico caro.
qui purtroppo l'orogeria di un certo livello la appreziamo e la conosciamo bene.
sarà forse per questo che quando vediamo un crono con una meccanica modulare (un panino per l'appunto) appena sufficente (e sono molto generoso nel giudizio) come quello postato da te e che ha un prezzo assurdo (dato che la cosa che più vale di quell'orologio sono quei 40 gr di oro neppure tanto lavorato della cassa e della deplo) a molti di noi viene un sorriso compassionevole, al solo pensiero che qualcuno per un oggetto del genere abbia turato su dei soldi (indipendentemente da quanti essi siano).
com come hai trovato facilmente la porta d'ingresso trovereai quella d'uscita, è la stessa.

saluti

Fabrizio

oliver nelson

Vendo A.P. schwazenegger r.
« Risposta #29 il: Febbraio 01, 2009, 22:13:24 pm »
persson ha scritto:

nn ti allargare troppo con i giudizi su gente che nn conosci amico caro.
qui purtroppo l'orogeria di un certo livello la appreziamo e la conosciamo bene.
sarà forse per questo che quando vediamo un crono con una meccanica modulare (un panino per l'appunto) appena sufficente (e sono molto generoso nel giudizio) come quello postato da te e che ha un prezzo assurdo (dato che la cosa che più vale di quell'orologio sono quei 40 gr di oro neppure tanto lavorato della cassa e della deplo) a molti di noi viene un sorriso compassionevole, al solo pensiero che qualcuno per un oggetto del genere abbia turato su dei soldi (indipendentemente da quanti essi siano).
com come hai trovato facilmente la porta d'ingresso trovereai quella d'uscita, è la stessa.

saluti

Fabrizio


seppur da ultimo (o quasi) arrivato, straquoto fabrizio e gli faccio pure un applauso simbolico.[;)]