Orologico Forum 3.0

Domanda curiosa

gidi_34

Domanda curiosa
« Risposta #15 il: Marzo 26, 2007, 15:11:36 pm »
ma scusa...hai visto gli hamilton che potresti comprare con 500 600 euro?
sono sportivi e meccanici...che vuoi di più?

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Domanda curiosa
« Risposta #16 il: Marzo 26, 2007, 16:32:00 pm »
Ciao se vuoi un'orologio che sia il più preciso in senso assoluto ti consiglio un radiocontrollato, ad esempio uno Junghans.

Per quanto riguarda la tua paura di poter essere "radiocontrollato" nei tuoi spostamenti, sappi che sei solito portarti addosso un rilevatore di posizione ben più preciso e potente di un eventuale orologio: il tuo cellulare.[:D][:D][:D]


Ciao
Lu.

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Domanda curiosa
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2007, 21:20:49 pm »
Avere un orologio radiocontrollato,non vuol dire che sapranno sempre la tua posizione!!
La stazione emittente in Germania,emette un segnale che "mette a posto l'ora" del tuo orologio,ma non possono sapere dove sei.E' la stessa cosa quando ascolti la radio:la ascolti ovunque,ma nessuno saprà mai da dove ascolti.
 

Domanda curiosa
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2007, 17:14:34 pm »
vi ringrazio, cmq credo che mi orienterò su un citizen o su un casio. Poi in futuro si vedrà...
grazie dei chiarimenti
RR

gidi_34

Domanda curiosa
« Risposta #19 il: Marzo 28, 2007, 00:32:12 am »
non è che sei un latitante?[:D]

Domanda curiosa
« Risposta #20 il: Marzo 28, 2007, 19:40:03 pm »
latitante in che senso scusa? spiegati meglio
RR

gidi_34

Domanda curiosa
« Risposta #21 il: Marzo 29, 2007, 00:12:40 am »
nargotrhond ha scritto:

i 15 secondi sono per i modelli di punta digitali di casio (quelli sportivi che misurano anche pressione bussola....)
tra questi ce nè uno radiocontrollato.
Ma cosa implica sta cosa del radiocontrollato? Che si modifica da se l'ora, che sanno sempre dove sei?...ci sono rischi?

Scusa la domanda idiota, ma non sono un esperto.

pensavo che tu fossi preoccupato che qualcuno potesse conoscere la tua posizione (come hai scritto) e per fare una battuta ho detto che forse eri un latitante...tutto qua