Orologico Forum 3.0

nuovo acquisto

nuovo acquisto
« il: Marzo 25, 2007, 18:17:48 pm »
Ho voluto inserire il terzo orologio ai due che già avevo.
L'ho acquistato ieri a LUGANO,ad un ottimo prezzo (credo)
Ora ho un Rolex,uno ZENITH,e l'ultimo arrivato,OMEGA Seamaster Planet Ocean ghiera arancio bracciale nero in caucciù.
Al polso è uno spettacolo.
 

nuovo acquisto
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2007, 19:11:14 pm »
[:p]Rendici partecipi di questo spettacolo....allega la foto. Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nuovo acquisto
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2007, 19:20:24 pm »
Ottima scelta! il seamaster lo voglio prendere anche io, ma col cinturino in pelle arancione.

nuovo acquisto
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2007, 21:06:01 pm »
airangel ha scritto:

Ottima scelta! il seamaster lo voglio prendere anche io, ma col cinturino in pelle arancione.
Il mio aveva il cinturino arancio ma dopo varie prove li in negozio gli ho fatto mettere il caucciù mi piaceva di più.
Comunque mi ha tanto invogliato il prezzo 2000euro tondi tondi,affare o no?
Dimenticavo la cassa è quella da 45 perche anche li dopo varie prove l'ho preferita alla 42 non è che si notasse tanto la differenza al polso.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nuovo acquisto
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2007, 21:24:17 pm »
beh....chiamarlo affare è una parola grossa...si può comprare anche a 1800, comunque sia, ottimo acquisto.

nuovo acquisto
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2007, 21:46:23 pm »
Questo è l'orologio, la foto non gli rende giustizia,l'ho scattata con il flash.
Io a meno di quella cifra non l'ho proprio trovato,a 1800 euro mi piacerebbe sapere dove?

Immagine:

115,38 KB
 

nuovo acquisto
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2007, 21:51:19 pm »
Dimenticavo, qualcuno mi sa dire qualcosa di questo scappamento Co-Axial che il negoziante mi ha tanto decantato?
 

nuovo acquisto
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2007, 22:55:31 pm »
airangel ha scritto:

beh....chiamarlo affare è una parola grossa...si può comprare anche a 1800, comunque sia, ottimo acquisto.
Credo di avere capito dove lo trovi a quelle cifre,io in internet(tipo eBay) non comprerò mai un orologio,preferisco andare da rivenditori UFFICIALI,i mie orologi portano sulla garanzia il timbro dell'orefice che me li ha venduti.
Ciao
 

nuovo acquisto
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2007, 12:38:58 pm »
emanuele ha scritto:

Questo è l'orologio, la foto non gli rende giustizia,l'ho scattata con il flash.
Io a meno di quella cifra non l'ho proprio trovato,a 1800 euro mi piacerebbe sapere dove?

Immagine:

115,38 KB
[:)]Grazie, bel pezzo, peccato per le dimensioni, ma oggi il mercato... va così. Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

gidi_34

nuovo acquisto
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2007, 15:00:59 pm »
orologio tecnico = dimensioni importanti...niente da osservare...andare sott'acqua con un 38 mm non si può...provare per credere

persson

nuovo acquisto
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2007, 22:52:33 pm »
complimenti per l'acquisto, davvero un bell'oggetto, ed è gradevole anche l'abbinamento ghiera arancione-cinturino nero... goditelo!

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo acquisto
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2007, 08:10:19 am »
Bello l'orologio ed interessante la "novità" del co-axial, facci sapere come marcerà,magari dopo un pò di rodaggio.

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nuovo acquisto
« Risposta #12 il: Marzo 27, 2007, 08:38:31 am »
Assolutamente non su ebay, figurati se compro un orologio del genere, così importante su ebay, ma da un concessionario che tratta anche Omega.
quei 1800 euro si possono spuntare, cmq ottimo acquisto, coplimenti!

nuovo acquisto
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2007, 19:24:43 pm »
airangel ha scritto:

Assolutamente non su ebay, figurati se compro un orologio del genere, così importante su ebay, ma da un concessionario che tratta anche Omega.
quei 1800 euro si possono spuntare, cmq ottimo acquisto, coplimenti!
Con una cifra che si può ritenere in feriore ai 1800 euro
e con un prezzo di listino di 2720 euro,siamo vicini a un 40% di sconto fammi se puoi sapere dove che ne acquisto un'altro magari da regalare a mio fratello.
Vedo poi che siamo della stessa regione.
ciao