Orologico Forum 3.0

New entry: mi presento

alanford

New entry: mi presento
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2009, 09:03:48 am »
massotto ha scritto:

 donna , alzati e vai a prendere il vino !!!!é


Dai metti anche la risposta di tua moglie[:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
New entry: mi presento
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2009, 09:07:18 am »
alanford ha scritto:

massotto ha scritto:

 donna , alzati e vai a prendere il vino !!!!é


Dai metti anche la risposta di tua moglie[:D][:D][:D][:D][:D]


no, quella credo sia vietata ai minori di anni 21.
[:D]

massotto

New entry: mi presento
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2009, 09:39:46 am »
alanford ha scritto:

massotto ha scritto:

 donna , alzati e vai a prendere il vino !!!!é


Dai metti anche la risposta di tua moglie[:D][:D][:D][:D][:D]


Ok metto la risposta vietatissima :

... "subito caro , spero sia di tuo gradimento il vino . E i calzoni erano stirati bene ?.. scusa se c'era qualche pieghina ..."

New entry: mi presento
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2009, 11:24:28 am »
EMILIANO ha scritto:

Messaggio di wizard

Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono appassionato di orologeria da 4 anni circa (per colpa di un mio collega di lavoro [:D])...da allora è un continuo comprare e vendere....mia moglie non ne può più...capita anche a Voi?[;)]
Comunque sono qui con Voi, non conoscevo il forum e quindi appena l'ho scoperto mi sono iscritto [:)]
Buona domenica
ciao e ben venuto!!!io ti capisco benissimo,la mia spesso x ripicca non me la fa vedere più,x mesi!!infatti sto vendendo tutto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Inaccettabile!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
New entry: mi presento
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2009, 12:19:41 pm »
massotto ha scritto:

alanford ha scritto:

massotto ha scritto:

 donna , alzati e vai a prendere il vino !!!!é


Dai metti anche la risposta di tua moglie[:D][:D][:D][:D][:D]


Ok metto la risposta vietatissima :

... "subito caro , spero sia di tuo gradimento il vino . E i calzoni erano stirati bene ?.. scusa se c'era qualche pieghina ..."


ehehehhehe grande massimo!!! [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

New entry: mi presento
« Risposta #20 il: Febbraio 12, 2009, 16:04:52 pm »
massotto ha scritto:

Ok metto la risposta vietatissima :

... "subito caro , spero sia di tuo gradimento il vino . E i calzoni erano stirati bene ?.. scusa se c'era qualche pieghina ..."


No .. non quella che vorresti... ma quella che normalmente ti da tua moglie.
E poi non eri astemio?

aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
New entry: mi presento
« Risposta #21 il: Febbraio 14, 2009, 09:30:08 am »
anch'io come te sono entrato ieri anch'io come te sono stato contaggiato da un collega anch'io come te compro "spero sempre bene" anch'io come te ho una moglie che "r...e" noto che dalle risposte degli altri inserzionisti abbiamo tutti le  stesse gioie e difficolta' ,l'ìdea è quella di aprire una discussione sul come far amare la nostra passione alle nostre compagne insomma una terapia di gruppo !!!! la si potrebbe chiamare   anch'io come te
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

New entry: mi presento
« Risposta #22 il: Febbraio 15, 2009, 21:16:12 pm »
aratro ha scritto:

anch'io come te sono entrato ieri anch'io come te sono stato contaggiato da un collega anch'io come te compro "spero sempre bene" anch'io come te ho una moglie che "r...e" noto che dalle risposte degli altri inserzionisti abbiamo tutti le  stesse gioie e difficolta' ,l'ìdea è quella di aprire una discussione sul come far amare la nostra passione alle nostre compagne insomma una terapia di gruppo !!!! la si potrebbe chiamare   anch'io come te


Lo scorso anno ho regalato a mia moglie un Rolex DJ Lady, per cercare di invogliarla ad interessarsi...ma ancora rompe...non sopporta di vedermi vendere/comprare orologi in continuazione, non capisce il perchè [:D]
La mia tecnica è di far passare un pò di tempo tra una transazione e l'altra, almeno 1 mese [8D]...così si tranquillizza per un pò [:D]
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2009, 21:17:05 pm da wizard »
 

New entry: mi presento
« Risposta #23 il: Febbraio 15, 2009, 21:25:54 pm »
aratro ha scritto:

anch'io come te sono entrato ieri anch'io come te sono stato contaggiato da un collega anch'io come te compro "spero sempre bene" anch'io come te ho una moglie che "r...e" noto che dalle risposte degli altri inserzionisti abbiamo tutti le  stesse gioie e difficolta' ,l'ìdea è quella di aprire una discussione sul come far amare la nostra passione alle nostre compagne insomma una terapia di gruppo !!!! la si potrebbe chiamare   anch'io come te

Dimmi come pensi di poter educare una donna al gusto per certi oggetti, se la stessa donna è capace di confondere una 500 Fiat con una Alfa 156 e quando glielo fai notare ti risponde: "però hanno lo stesso colore!"[B)][B)][B)][:I][:I][;)]