Orologico Forum 3.0

due miei orologini...

due miei orologini...
« il: Febbraio 13, 2009, 10:36:15 am »
questo è un orologino regalatomi alla comunione dal mio bisnonno.è un orologio il cui valore commerciale sarà praticamente nullo ma il valore affettivo è altissimo. lo ritengo un orologio di stile,abbastanza sottile,leggero e con una ghiera(fissa) a mio parere molto particolare per un orologio da uomo...lo indosso quando mi ricordo di mettere l'orologio ;)  (sono smemoratoooo)e tranne nelle occasioni importanti che metto il cronografo d'oro di mio padre....che ne pensate?valutate che ormai ha 8 anni sicuri penso...su internet non ho trovato traccia di questo modello;(

http://img186.imageshack.us/img186/3646/dsc3421gk0.th.jpg

il secondo orologio mi è stato regalato da un amico come usato e presenta il vetro(rialzato) del datario completamente graffiato...è uno stendardo della aviazione militare con cinturino morellato for stendardo (rovinato) sapreste darmi un valore economico che me ne voglio liberare?magari anche qualche acquirente interessato via mp se possibile e se ci sono persone interessate a questa tipologia di orologi...ricordo che andrebbe sostituito il cinturino ormai usurato e che il vetro anteriore presenta quel difetto...se interessati posso fare altre foto...


 

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
due miei orologini...
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2009, 06:05:34 am »
non riesco a vedere le foto,vedo un solo orologio e piccolo.Sbaglio qualcosa o c'è difetto