Orologico Forum 3.0

rolex submariner no data, conviene?

gidi_34

rolex submariner no data, conviene?
« il: Marzo 27, 2007, 14:52:26 pm »
sarebbe l'unico rolex che mi attira, ma il calibro non mi sembra come il submariner datas, non è cosc... e poi?
è molto meno rolex degli altri?
ha sempre un calibro di manifattura?
quanto costa di listino e a quanto potrei averlo scontato?
sempre che di sconti su rolex ne facciano, ma confido nel fatto che non se lo fila nessuno e magari riesco a spuntare un buon prezzo.
mi sto convertendo...[:D]

tadde

rolex submariner no data, conviene?
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2007, 17:05:19 pm »
e' il submariner...e' il piu' rolex di tutti, il nuovo calibro del 14040m e' diretto derivato del sub data, per me' ottimo orologio..il vero submariner..[:o)]
IO SONO INTERISTA!!

persson

rolex submariner no data, conviene?
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2007, 18:12:30 pm »
confermo calibro di casa rolex... perchè nn è cosc?

rolex submariner no data, conviene?
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2007, 18:33:17 pm »
Calibro 3135 per il data calibro 3000 per il no data ma comuque di manifattura rolex,il fatto che non sia certificato dal C.O.S.C.credo poi si riperquota sul prezzo finale che varia di circa 600 euro,comunque credo si tratti di un calibro identico anche come precisione al 3135.Infatti lo stesso calibro cioè il 3000 lo si trova sull'explorer certificato dal C.O.S.C.
 

persson

rolex submariner no data, conviene?
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2007, 18:51:41 pm »
cmq nn so voi quale valore attribuite al certificato COSC e ne abbiamo già ampiamente parlato in passato, ma secondo me è un fattore totalmente trascurabile... se la sua assenza fa rispiarmiare qualche euro, tanto meglio...

tadde

rolex submariner no data, conviene?
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2007, 19:06:24 pm »
nei nuovi explorer e submariner no data il calibro 3000 e' stato sostituito col 3035 che deriva direttamente dal 3135
IO SONO INTERISTA!!

rolex submariner no data, conviene?
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2007, 21:34:02 pm »
persson ha scritto:

cmq nn so voi quale valore attribuite al certificato COSC e ne abbiamo già ampiamente parlato in passato, ma secondo me è un fattore totalmente trascurabile... se la sua assenza fa rispiarmiare qualche euro, tanto meglio...
Certo credo che tutto ciò serva a far lievitare il prezzo finale dell'orologio,anche perche certe marche famosissime in molti dei loro modelli non hanno tale certificato,ma credo che in quanto a precisione siano anche superiori di certi orologi che si attestano del certificato COSC.
 

gidi_34

rolex submariner no data, conviene?
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2007, 00:19:55 am »
verissimo! i miei tre orologi che ho per ora sono "solo" degli eta e solo uno è cosc ma gli altri due no...ebbene vanno tutti e tre benissimo, molto al di sotto dei limiti cosc